Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Moiki_Gerood    29/10/2013    1 recensioni
"Con questa mano, io dissemerò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest'anello ti chiedo di essere mio."
[Frerard!][Rivisitazione personale dell'omonimo film "La Sposa Cadavere" di Tim Burton]
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,ecco a voi la mia prima "Vera" Fanfic c:
ci stavo rimuginando su da un pò e allora mi son detta,perché no?
e PUF! eccomi qua con questa nuova fanfic ispirata al fantastico film "La Sposa Cadavere" di quel fottuto genio di Tim Burton! <3
Comunque,i personaggi non mi appartengono,l'opera è stata scritta e diretta da Burton,da qui io ho solo tratto ispirazione :> ora,Enjoy the Fanfic! <3
- Moiki_


The Corpse Husband | Lo Sposo Cadavere

We can live like Jack and Sally,if you want.

 
I Van Dort,facoltosi familiari dell’alta borghesia,ormai in decadenza,si apprestavano a svendere il loro primogenito,Geràrd Van Dort,in matrimonio,in cambio di una ricca dote.

Le proposte scarseggiarono,ma,sul punto della rinuncia,con grande pena di Geràrd,un’unica pretendente,proveniente dalla famiglia Everglott,si apprestò a proporsi.

Lindsey Everglott,austera fanciulla della famiglia,ancor più misera, Everglott.

Geràrd non molto spesso rimuginava sull’amore e il matrimonio,dedito più al pianoforte e all’arte,ma sapeva,che se un giorno avesse voluto,avrebbe sposato la persona che più amava al mondo.

E non una effimera sconosciuta!

Ma,alla famiglia si vuol bene e la si accontenta.

E chi pensava al bene di Geràrd? Ahimé!

Quella Lindsey? No di certo,neanche conosceva il suo volto!
I suoi genitori? No,Lo costringevano all’amore!

Chi sarà il salvatore della sua anima in pena
?

Non fece in tempo a ricevere la sua affannata e ricercata risposta che un sibilo sinistro proveniente dalla porta principale della sua camera lo avvertì della presenza del maggiordomo Williams,che intimava Geràrd ad uscire dalla camera per raggiungere i genitori ed il cocchiere di famiglia,Brian,in direzione della tenuta Everglott.
 
- Geràrd! Insomma! Quanto ti ci vuole per sistemarti il cravattino di seta?

Suo Fratello,Michael Van Dort,sposato con Alicia Bittern,cognome da nubile,oramai Van Dort.

Il ragazzo sembrava totalmente differente dal fratello maggiore,di cui lo contraddistingueva il pallore cadaverico della pelle,i suoi scuri capelli e i suoi occhi profondi e tristi.

Lui dimostrava molto più dell’età che portava,ma non fisicalmente,era decisamente più maturo del più grande.A volte,neanche la madre avrebbe detto che fossero fratelli,in quanto il minore,biondo,alto,snello e con degli occhi nocciola,che facevano sentire a casa,e il maggiore,totalmente il contrario,non si assomigliavano nemmeno.

Neanche caratterialmente.

Michael era estroverso,accogliente,simpatico,socievole e a volte molto responsabile.

Geràrd,invece,a dispetto del nome elegante che portava in onore del nonno Van Dort,era un combinaguai in poche parole.
 
Il Cocchio si fermò di scatto,destinazione raggiunta,tra le varie lamentele della madre riguardanti la tosse di Brian e i grugnii del padre.

Un senso di oppressione colse Geràrd sul fatto.

In un certo senso,lui era solo usato dalla madre e dal padre per ottenere uno scopo utile solo alla loro dote.

Qual’era la cosa più brutta?

Il fatto che si stesse per sposare per interesse,

O il fatto che non lo stesse facendo per amore ma per scopi infidi?

Come al solito la rispostà tardò ad arrivare e il "Piccolo" Geràrd dal respiro affannato,carezzava con gli occhi il portone della gigantesca tenuta,finché questo si aprì.

- Benvenuti nella nostra umile dimora,signori Van Dort.

 

Un cuore può ancora spezzarsi una volta che ha smesso di battere?



Moiki's corner

Lo so,ma questa infima idea mi è venuta mentre ascoltavo "The Piano Duet" di Danny Elfman per la 150°esima volta.
e mi son detta:"SI FARA'."
Comunque,il titolo del capitolo è dedicato alla canzone del capitolo (lol) che è I Miss You - Blink 182,ecco il link:

http://youtu.be/s1tAYmMjLdY

So long and goodnight!
- Moiki_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Moiki_Gerood