Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Moiki_Gerood    29/10/2013    2 recensioni
"Con questa mano, io dissemerò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest'anello ti chiedo di essere mio."
[Frerard!][Rivisitazione personale dell'omonimo film "La Sposa Cadavere" di Tim Burton]
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

The Corpse Husband | Lo Sposo Cadavere

This is Gospel



Un’enorme reggia polverosa ci fu ad accogliere la famiglia Van Dort.
A quanto pare le tesi di Geràrd erano alquanto vere.

La famiglia Everglott era povera in canna.

Ma di ciò se ne accorgeva solo lui,i genitori e il fratello sembravano estasiati a quella vista.

Ma l’unica cosa che estasiava Geràrd in quella stanza fu la visione di un pianoforte.
Un bellissimo pianoforte a coda,i tasti in avorio ingialliti dal tempo e dalla polvere,nero e lucente,come un diamante.

Una donna di cui Geràrd non si rese conto essersi intromessa negli sguardi tra lui e il pianoforte schiarì la gola.
 
- Voi dovete essere il signor Van Dort,vero? Ossequi,io sono la signorina Everglott,vostra futura moglie,sì? Vedo che le piace la nostra casa,mh? E il mio pianoforte,ma io non lo so suonare,ahimé,ma la musica non si addice a una madama,no?
 
Geràrd storse il naso.Quella doveva essere la sua futura moglie? Parlava troppo e Geràrd non era un tipo loquace.
 
- Ossequi,Madame Everglott.
 
Disse Geràrd con un baciamano.
La ragazza rispose con una risatina acuta che infastidì il ragazzo.
 
- Ohoh! Chiamatemi Lindsey per favore,mio caro! Saremo sposi no?
A proposito! Credo che i nostri genitori ci stiano aspettando per le prove in chiesa! Sarebbe meglio sbrigarsi,non trova?
 
Geràrd salutò il pianoforte con un’occhiata languida e prese sottobraccio Lindsey che lo condusse nella sala prove.

Il pastore Galswells lanciò un occhiata di rimprovero ai giovani e disse:
 
- Siete in ritardo! La prossima volta non vi sposo! E ora vedete di recitare le vostre promesse per bene!
 
Geràrd lanciò un occhiata preoccupata al fratello,ma trovò solo i suoi genitori impegnati in una conversazione con  due burberi soggetti,che presuppose fossero i genitori della sua lei,se così si poteva dire.
Geràrd tremò e annuì soltanto,durante tutta la durata della messa,ma quando arrivò alle promesse ci fu un piccolo guaio.
 
- C-con…Con questa candela…I-io prenderò la tua mano e…no…Io,Illuminerò la tua mente?

- No! No! No! Ragazzo mio,ripetila bene se non vuoi che ti cacci a calci dalla casa di Dio!

- Co-Con questa candela…-
 
Geràrd sobbalzo e fece cadere la candela.
Mai fu più grato a Dio per la provvidenza di quel piccolo incendio sulla gonna della signora Everglott,per poi permettergli una fuga dagli occhi scuri e lacrimosi di Lindsey.
 
Corse,corse così veloce che rischiò di inciampare due e più volte sulle radici dei cipressi,corse,come se volesse scappare da qualcosa,da qualcuno,da se stesso.
 
Solo quando riaprì gli occhi che aveva chiuso per il vento sulla faccia si rese conto di dove si trovasse e di cosa aveva appena fatto.
 
Era scappato dai suoi problemi,cosa che il padre,molto spesso ripeteva,non bisognava assolutamente fare!
 
Aveva deluso i suoi genitori e suo fratello.Aveva deluso se stesso e il suo orgoglio.
 
“Sono uno stolto!” si ripeteva mentre i suoi passi lo portarono automaticamente nella parte più fitta del bosco.
Cercando il suo entusiasmo e ritrovandolo nel fondo della sua anima recitò la promessa.

- C-Con questa mano… io dissemerò i tuoi affanni- il tuo calice non sarà mai vuoto,perché io sarò il tuo vino! Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre! Con quest'anello ti chiedo di essere mia!

Per recitare per bene,posò l’anello su un tronco a forma di dito e si inginocchiò con un sorriso sulle labbra rosee e curve.

I suoi occhi si illuminarono.
Ce l’aveva fatta!

Fece per alzarsi in piedi,ma un…Qualcosa gli bloccò il polso.

Corse,tirò e andò a sbattere contro un albero e quando si girò…Rimase assai confuso.
Un…Ragazzino,ceruleo,con uno smoking strappato e sporco addosso,delle ossa sporgenti sul braccio e degli occhioni imploranti in cui Geràrd si perse dentro.
 
- Chi…Chi sei?
 

Se sfiorassi una candela,non mi brucerei,
Coi pugnali,non mi ferirei.

 



Moiki's Corner

Weeee babbani <3 Ho aggiornato perchéssì c:
La canzone del capitolo è (APPUNTO) This Is Gospel - Panic! at the Disco.
Link: http://www.youtube.com/watch?v=tGE381tbQa8

SO LONG AND GOODNIIIIIIIIGHT <3
- Moiki_




 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Moiki_Gerood