Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Antisocial99    29/10/2013    1 recensioni
Preparatevi a conoscere un mondo parallelo, dove tutto è possibile. Un posto che non esiste, un posto che si trova nei tuoi sogni.
"Justin Baciami.."
"Certo Piccola.."
"Sbrigati!"
"Perché tutta questa fretta?"
"Sto per svegliarmi.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Abigail (Ebigheil) ho 18 anni e la mia vita fa schifo.
Vivo in una piccola cittadina dell'Ontario(Canada) : Stratford. 
In teoria vivo con i miei, in pratica vivo da sola. Mia madre Anne e mio padre John sono sempre in giro per il mondo. Non li sento quasi mai, non ho loro notizie, le uniche sono quelle che leggo sul giornale locale "un'altra causa vinta!" Sono avvocati, io sono l'ultimo dei loro pensieri.
Non sono proprio sola, ho un fratello di 8 anni, Harry e la sua tata, Haley. 
Lei ci fa da madre e da padre. Ci ha cresciuti, e anche se ormai sono abbastanza grande per essere autosufficiente sono convinta che senza di lei non riuscirei nemmeno a scegliere quale vestito mettermi.
Sono solitaria, a tratti scontrosa. Preferisco la compagnia di un buon libro piuttosto di quella di una persona, esclusa la mia migliore amica April, lei sa tutto di me. Ma soprattutto mi sopporta, per questo le sono grata. Mi è successo molte volte che quelli che pensavo fossero amici mi voltassero le spalle, lei no. Lei è sempre restata.
Faccio sogni strani, sogno un ragazzo, dal volto familiare ma non troppo. Ogni notte, stesso posto, stesso sogno.Questo è il mio segreto. 
______________________

Abigail non sa niente di questo ragazzo, pensa che sia solo frutto della sua fantasia. Non sa niente di lui nè nome nè età. Si innamorerà di lui, di quel che pensava che fosse,  finché un telegiornale non le rivelerà la vera identità del ragazzo: Justin Bieber.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Antisocial99