Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: __iamlisa    29/10/2013    2 recensioni
A volte capisci che è la persona giusta per te solo tramite uno sguardo. Non sai il perchè ma basta guardarlo/a negli occhi e capire tutto. Allora cerchi ogni modo possibile per conoscerlo/a anche se a volte tanto possibile non sembra. Ma mai perdere la speranza perchè se è davvero il tuo cuore che ti guida arriverai a quella persona.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran, Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo FF.gif


Nora ed Iris aspettavano le loro valigie al ritiro bagagli ed intanto si guardavano in giro incredule di essere a Londra. Si in aeroporto ma pur sempre sul territorio londinese. All'improvviso Nora vide un gruppo di quattro ragazzi che si stava dirigendo verso di loro e li riconobbe all'istante. Erano la sua (e di Iris) band preferita: i The Wanted. Dal primo istante in cui avevano ascoltato le loro voci le due ragazze avevano capito che erano dei ragazzi speciali e che presto avrebbero presto un posto speciale nel loro cuore.

Iris vedendo l'amica che continuava a fissare un punto si girò anche lei e li vide. Mancava qualcosa, o meglio qualcuno così cominciò a guardarsi freneticamente intorno e lo vide: Nathan.

Il ragazzo era dalla parte opposta del nastro trasportatore e sembrava la stesse fissando. Iris si sentì intimidita da quello sguardo che incrociò per pochi istanti e si girò come per parlare con l'amica ma si accorse che non era più al suo fianco. Si girò e vide che stava parlando con i The Wanted tranquillamente e così si avvicinò anche lei.

-Eccoti.- disse Iris arrivando di fianco all'amica che si girò e le sorrise

-Lei è Iris. L'amica che mi accompagna in questa avventura che vi dicevo.- esclamò Nora e all'improvviso Iris venne abbracciata dai quattro ragazzi poi continuarono a chiaccherare. Sembravano un gruppo di vecchi amici ma mancava Nathan all'appello. Iris si girò per vedere se era ancora dal lato opposto e all'improvviso sussultò vedendo quegli occhi verdi dietro di lei.

-Scusa non volevo spaventarti. Ciao ragazze.- disse il ragazzo salutando Nora ed Iris e il resto della band gli spiegò che le due ragazze erano li per iniziare una nuova vite e così anche lui si inserì nel gruppo.

Dopo quindici minuti iniziarono ad arrivare le valigie così si avvicinarono ed ognuno prese la propria. E uscirono andando verso la zona arrivi. Prima di uscire dal ritiro bagagli però i ragazzi gli dissero: “ci vediamo presto ragazze!”. I ragazzi furono accerchiati dalle fans che li stavano aspettando. Iris e Nora guardarono un attimo la scena gustandosi quei momenti. Erano contente che avessero tutte quelle fans, se lo meritavano davvero.

Prima di andarsene Iris si girò per vedere cosa facesse Nathan e vide ancora quello sguardo puntato su di lei.

-Sis andiamo dai.- disse girandosi ma vide che Nora non l'aveva sentita perchè stava parlando con Jay e il ragazzo aveva il cellulare in mano.

-Ripeti per favore?- chiese Jay a Nora e la ragazza ripetè il suo nome twitter al ragazzo scandendo lettera per lettera e segno per segno ed il ragazzo segnò il tutto sul cellulare dopodichè la salutò con un bacio sulla guancia e se ne tornò dai suoi amici mentre Nora raggiunse nuovamente l'amica.

*** *** ***

-Usciamo un po'? Mi sto annoiando.- esclamò Nora all'amica

-Ok.- le rispose Iris.

Così le due ragazze andarono ognuna nella propria stanza per cambiarsi e una volta pronte uscirono chiudendo bene la porta del loro appartamento. Il loro appartamento è a Notthing Hill, il quartiere preferito di Nora. Non è molto grande ma abbastanza per due ragazze. Vi sono due stanze da letto, la cucina, una piccola sala, un bagno e un piccolo ripostiglio.

La prima tappa delle due ragazze fu Starbucks dove si presero due Lemon Tea e poi si rimisero in cammino verso il centro.

Stavano camminando tranquille lungo Oxford Street quando Nora ed Iris videro Primark, il loro negozio di abbigliamento preferito, e ci si fiondarono letteralmente dentro. Si persero tra t-shirt e accessori quando Nora sentì il suo cellulare squillare, lo estrasse dalla borsa e vide che gli era arrivata una notifica da Twitter, tolse il blocco e guardò di cosa si trattasse. Era un messaggio diretto. Lo aprì e dire che rimase a bocca aperta era poco, si girò immediatamente guardandosi intorno. E all'improvviso vide la persona che stava cercando che la stava osservando e quando i loro sguardi si incrociarono il ragazzo le sorrise.

Nora spostò il suo sguardo verso il suo cellulare che era ancora aperto su quel messaggio su twitter e digitò un messaggio.

-Opterei per quello blu.- disse la voce del ragazzo da dietro Nora che era intenta ad osservare due abiti non sapendo quale colore scegliere.

-Dici?- rispose Nora sapendo benissimo di avere lo sguardo di Jay su di se.

-Assolutamente. Vallo a provare e vedrai che ho ragione io.- rispose Jay così Nora scelse la sua taglia e si diresse insieme al ragazzo verso i camerini.

Chiese gentilmente a Jay se gli tenesse la borsa ed il cellulare e poi entrò nel camerino con l'abito.

Mentre Nora era nei camerini Iris era nel reparto accessori per scegliere una collana, un anello e un bracciale da abbinare con la t-shirt che aveva scelto.

Dopo aver scelto girò mezzo negozio in cerca dell'amica senza alcun risultato così provò a chiamarla.

-Nora ti suona il telefono?- urlò Jay da fuori al camerino

-Chi è?- rispose la ragazza da dentro

-C'è scritto Iris sul display.- rispose Jay

-Rispondi e dille che sono nei camerini e di venire.- rispose Nora

-Ok.- disse Jay scrollando le spalle prima di rispondere al telefono della ragazza.

Subito Iris sentendo la voce di un ragazzo ci rimase, infatti tolse il telefono dall'orecchio e guardò il display per assicurarsi che di aver composto il numero giusto poi Jay le disse dov'era la sua amica così Iris chiuse la chiamata e raggiunse i due.
 

Angolo Autrice
Che dire? Mi farebbe piacere ricevere vistre recensioni per sapere cosa ne pensate di questa storia. E grazie per aver iniziato a leggerla. Al prossimo capitolo ;D - Liz xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: __iamlisa