Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    29/10/2013    1 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Ci siamo. Finalmente il grande giorno,oggi ritorno a scuola e non mi sento affatto pronto. All’inizio mi sembrava una buona idea, ne ero fermamente convinto ma adesso ho una grande voglia di prendere le mie cose e andarmene da qui,ma ehi sono un vampiro adulto ho affrontato cose ben peggiori del liceo,non sarà una cosa del genere a farmi scappare via come un bimbo di 3 anni.
Sono le 7 ho tutto il tempo per arrivare a scuola alle 8.20 quindi me la prendo con comodo,mi lavo,mi vesto,jeans T-Shirt e felpa,prendo lo zaino in spalla e parto alla volta del liceo Goode.
La scuola non è molto lontana da casa mia per questo l’ho scelta,non sono qui per imparare quindi uno scuola vale l’altra,non devo prendere mezzi pubblici quindi mi godo la camminata fino a scuola.
Arrivo verso le 8.10 in perfetto orario. Mi prendo qualche attimo per osservare l’edificio,è una scuola molto grande una delle migliori di New York,ben diversa da quella che ho frequentato molti anni fa.
Salgo gli scalini che portano all’entrata e scorgo Louis in mezzo a un gruppo di ragazzi,decido di avvicinarmi,almeno non entrerò solo in questa scuola sconosciuta.
«Ehy amico!» Rivolgo un sorriso a Louis che mi da il cinque con la mano
«Simon,ciao,vieni ti presento qualche amico!»
Per la prima volta guardo attentamente i ragazzi che sono con Louis,sono tre e avranno tutti circa 17-18 anni
«Cominciamo con le presentazioni quello alla mia destra è Max» Guardo il ragazzo indicatomi da Louis,è biondino e ha gli occhi azzurri,sembra simpatico,mi fa un cenno con la mano e mi sorride,capisco subito che non è uno di quei palloni gonfiati,buon segno,speriamo bene.
Louis mi distrae dalla mia riflessione e mi presenta gli altri due ragazzi
«Gli altri due sono Will e Stephen» guardo gli altri due,quello che dovrebbe chiamarsi Will è alto moro con gli occhi castani,ha un sorriso sghembo,più che un vero sorriso è un ghigno,mentre l’altro ha i capelli rossicci e gli occhi verdi,è anche lui molto alto,esclama un ehi e ho la strana sensazione che il suo sorriso mi sia familiare,strano,ma in tutti questi anni di viaggio ho visto così tante persone che ne avro trovata una simile a Stephen.
Da quanto ho capito grazie agli sguardi che gli lanciano le ragazze Will,Max,Stephen e Louis sono i ragazzi più belli della scuola.
A quanto posso vedere non gli interessa nulla di essere i ragazzi sulla bocca di tutti anzi,sembrano simpatici e non si danno troppe  arie,spero che diventeremo amici.
«Allora Simon,non ti ho mai visto visto in città da dove vieni? » Quello a parlare per primo è stato Will
«Ho cambiato diverse città per ultima ho vissuto a Londra»
«Wow,forte noi non siamo mai usciti da qui se non per qualche piccola vacanza» a parlare stavolta era stato Will,il suo tono di voce era sognante,era evidente che desiderava viaggiare.
«Will,gli zii viaggiano un sacco sei tu a non voler andare mai con loro» Stephen aveva detti gli zii? Ero un po confuso
«Preferisco restare qui che andare con quei due,è imbarazzante,si comportano come dei ragazzini»
«Noi tre,io,Steph e  Will,siamo cugini» disse Max notando il mio sguardo confuso,ok adesso mi era tutto più chiaro.
Suonò la campanella e ci dirigemmo all’interno dell’istituto,la mia prima giornata al liceo stava per cominciare.
In mezzo a tutta quella confusione persi di vista i ragazzi ma non me ne preoccupai li avrei sicuramente rivisti a lezione,mi avviai al mio armadietto e non mi accorsi di essere andato a sbattere contro una ragazza,aveva i capelli neri ed era alta da dietro riuscivo a vedere solo quello,feci per girarmi ma le parole mi morirono in gola,riuscì solo a pronunciare il suo nome
«Isabelle..»





Angolo Autrice:
Salve a tutti,cosa ve ne pare del capitolo? Adesso che conosciamo i personaggi e sappiamo chi sono cosa credete che succederà?? io ne ho in testa delle belle ;)
Spero che il capitolo risquota più successo,altrimenti cancellerò la storia,dipende da voi
Alla prossima settimana (spero) con Affetto
Rose
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98