Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    29/10/2013    2 recensioni
La piccola Historia, frutto di una passione finita troppo presto, non era forte come la madre.
Le voci erano troppo forti, le parole troppo crudeli, la verità troppo dolorosa per lei.
E, quando il dolore raggiunge l’apice, quando la verità diventa troppo terribile, l’unica soluzione è la fuga.
[Fanfiction qualificatasi quinta al "Shingeki no Kyojin Contest" indetto da Mokochan sul forum di EFP]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christa Lenz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Moments of a Sadly Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rumors.
 

“La diceria è l'arma preferita degli assassini della reputazione altrui.”

Ambrose Bierce.

 

Da che ricordava, le voci l’avevano sempre seguita.
Erano probabilmente iniziate quando suo padre aveva posato, per la prima volta, gli occhi su sua madre. Cosa c’era, in fondo, di più perfetto di una relazione adultera per alliettare i pomeriggi delle altolocate dame che vivevano nelle mura interne?
Nulla era più divertente, per loro, che gettare fango sul prossimo. Soprattutto se quel prossimo è una dama con un rango nobiliare basso, ma talmente bella da sopperire alla mancanza di dote.
C’era da dire che sua madre aveva resistito stoicamente, ignorando i bisbigli e le cattiverie che la seguivano per le sale dei palazzi e delle ville.
L’amante del Duca di Reiss, madre della sua bastarda.” dicevano, senza preoccuparsi del fatto che, se alla dama non importava, alla figlia naturale del duca, di quelle voci importava eccome.
La piccola Historia, frutto di una passione finita troppo presto, non era forte come la madre.
Le voci erano troppo forti, le parole troppo crudeli, la verità troppo dolorosa per lei.
E, quando il dolore raggiunge l’apice, quando la verità diventa troppo terribile, l’unica soluzione è la fuga.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz