Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    29/10/2013    1 recensioni
La storia nasce dall'idea di unire il mio telefilm preferito al mio libro preferito. Sto parlando di Grey's Anatomy e "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, da cui è stato tratto il film "The last song" del 2010. A sostituire Ronnie e Will nei ruoli di protagonisti ci sono Lexie e Mark. La storia a tratti verrà modificata e non riguarderà quindi in alcun modo la musica, nonostante il titolo, scelto solo per far fede all'originale. Il merito è in gran parte dello scrittore! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lexie guardava Mark e Derek correre per il campo e si soffermò a pensare alla serie di eventi che l'avevano condotta lì.
Era davvero capitata dove loro stavano pescando, il giorno precedente?
Aveva davvero camminato con lui sulla sabbia, guadagnandosi questo ulteriore appuntamento pomeridiano?
Si concentrò sulla partita cercando di non fissare lo sguardo sul corpo atletico di Mark e sui suoi muscoli che guizzavano mentre rincorreva la palla.
Difficile da ignorare, dal momento che era a torso nudo.
Forse in fin dei conti il resto dell'estate non sarebbe stato così terribile.
In realtà lui non era il suo tipo, ma guardandolo giocare le venne da chiedersi se fosse proprio vero.
Dopotutto aveva avuto molta fortuna anche con Jackson.
La vera domanda che si poneva era il perchè lui fosse attratto da lei.
Lei era diversa dalle ragazze che Mark frequentava, eppure si accorse dell'occhiata che le stava lanciando, la quale esprimeva indubbiamente quanto fosse lusingato dalla sua presenza.
Mentre la ragazza era ancora assorta in questi suoi pensieri, la partita terminò e si chinò per raccogliere la sua borsa, notando che i giocatori si stavano scambiando una stretta di mano.
Accadde tutto troppo in fretta perchè ci capisse qualcosa.
Un attimo prima Mark era accanto alla rete, di fronte agli avversari, e quello dopo le aveva posato una mano sulla schiena e la stava abbracciando.
«Grazie di essere venuta anche oggi, mi sproni a dare il meglio di me.» le sussurrò all'orecchio, lasciandole soltanto immaginare il sorriso sincero che gli si dipinse in volto.
E a quel punto, tutto d'un tratto, chinò la testa e la baciò.
Colta di sopresa, necessitò di qualche secondo prima di realizzare di avere le labbra morbide dell'atleta sulle sue e rendersi conto che era esattamente ciò che aveva desiderato che facesse.

L'angolo dell'autrice: Chiedo perdono per l'immenso ritardo, avevo il dovere morale di aggiornare in un tempo quanto meno decente, ma non ho potuto fare altrimenti. Vedrò di essere più costante d'ora in poi, mi perdonate? Almeno per il fatto che abbia finalmente raccontato il loro primo bacio!
xoxo,
-flood <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood