Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    16/04/2008    1 recensioni
i fatti narrati sono di pura fantasia, solo i nomi sono reali, non conosco la vita privata di ogni personaggio!! è la mia prima FF, tutto ruota attorno a due personaggi Tim e Bex amici da sempre ma che nascondono un segreto, un oscuro passato che non va rivelato..
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente mi svegliai con un martello pneumatico nella testa.

T: buongiorno.. tutto bene?
B: no
T: vuoi che faccia qualcosa?
B: si..
T: cosa?
B: per iniziare stai zitto.. e poi sparisci…
T: ok..

Forse ero stata un po’ dura, ma non sapevo che fare! Nel giro di 24h la mia vita era stata travolta da un tornado totalmente inaspettato.. non sapevo cosa fare!! trascorsi la mattina sul divano, mentre tim era col gruppo, per definire gli ultimi accorgimenti per la partenza!
mancava poco.. tra due giorni sarei partita per un Tour mondiale.. e la cosa non mi esaltava affatto! E cosa che mi demoralizzò ulteriormente fu Emma..
*dlin-dlon* andai ad aprire..

E: hey bex come va?
B: secondo tè?

Di fatti sembravo appena uscita da un safari in africa tra le popolazioni bisognose!! Avevo indosso un paio di pantaloni da pigiama in cotone color grigio topo.. una maglietta taglia XL color cachi andato a male.. e ai piedi un paio di calze di lana rosse fuoco! Capelli arruffatissimi che sembravano in lotta tra loro.. matita sbavata.. e occhiaie nere come la pece!

E: mmmm direi di no.. ma che è successo?
B: nulla non preoccuparti!
E: Ok.. mi preoccupo.. qui urge l’intervento di super Emma!!
B: super che??
E. super Emma.. dopo ieri Shannon mi chiama così!
B: a capisco.. scusa Emma ma non è giornata.. se non ti dispiace vorrei..
E: cosa? Senti.. dobbiamo partire tra 2 giorni! E sottolineo 2, per cui.. niente ma.. dobbiamo rinnovare il tuo guardaroba!
B: credo vada bene così com’è!
E: non dire sciocchezze!
B: senti Emma.. apprezzo il tuo aiuto e tutto quello che fai.. ma veramente, non serve, vado bene così.. poi a chi vuoi che importi di come sono vestita!!
E: a me importa.. e penso anche a te.. dato che, girando coi ragazzi, verrai fotografata e sbattuta sulle copertine di giornali per ragazzine di mezzo mondo!! E non penso tu voglia apparire così!
B: cosa? Perché dovrei esser fotografata?
E: oddio.. ahhhh*sospirò*.. come sei ingenua, sai una cosa, anche io la pensavo come te una volta.. ma poi un fotografo di un giornale scandalistico mi “immortalò” a fianco di Jared vestita con jeans sbiaditi e maglietta consumata.. struccata e coi capelli in disordine! E sai cosa scrisse??? Ecco Jared Leto e la sua nuova fiamma… dove l’ha trovata? In uno ospizio?! Non è stato bello leggere certe parole.. per cui senza offesa.. ma lo faccio per il tuo bene! E ora va a farti una doccia.. dobbiamo andare a fare Shopping!!!
B: ma io…
E: niente ma! Va a farti una doccia.. io intanto guardo un po’ di Tv!! Cosa aspetti? Non abbiamo tutto questo tempo…
B: Ok vado!

Emma aveva uno strano effetto su di me.. riusciva a farmi regredire all’età di 6 anni.. quando la mamma ti sgrida, e l’unica cosa che puoi fare.. è obbedire ciecamente!
feci una doccia veloce.. mi pettinai nel miglior modo possibile... mi vestii e uscii dalla mia stanza!
Emma era seduta sul divano a guardare Ophra!

B: sono pronta!
E: credo di no..
B: perché?
E: stai scherzando vero?
B: non capisco…
E: Bex.. voglio che ti guardi allo specchio…

Mi guardai allo specchio.. ma vedevo solo me, non capivo cosa intendesse!!

B: e cosa dovrei vedere?
E: Bex senti.. so che non sei abituata a queste cose.. che per te magari non sono importanti.. ma.. non vorrai mica uscire con questa faccia?
B: è la mia faccia!
E: lo so! Ma un po’ di fondotinta?correttore?matita?
B: perché?
E: vieni qui.. ci pensa Emma a te adesso!

Lo disse come se fossi una bambina che si era persa al centro commerciale.. e stava cercando la mamma, e lei era la signora simpatica e gentile.. che aiuta la bimba a trovare la mamma!!
mi truccò.. e nascose le mie occhiaie.. in modo fantastico! Come cavolo faceva??? Iniziava a farmi paura!

E: ecco fatto!
B: ma come? Sei sicura di essere umana? Le occhiaie.. come hai fatto??
E: a stare vicino a Jared si imparano mooolte cose!
B: impari a truccarti?
E: certo.. pensi che il suo aspetto fresco e rilassato sia tutto naturale? Il correttore a volte fa miracoli!
B: davvero?
E: certo!!! Quante cose devo insegnarti!! Andiamo su..
B: Ok..

Uscimmo.. e trascorsi la giornata con Emma.. comprammo di tutto, dalle scarpe fino agli accessori per i capelli! Abiti per ogni occasione.. spendemmo un capitale credo, ma Emma non si preoccupò minimamente! Le sue uniche parole furono: “paga la casa discografica! Non preoccuparti!” e io non mi preoccupai..
tornammo a casa che erano le 17 entrammo.. e trovammo Tim, Tomo, Jared e Shannon disperati..

J: ma che fine avete fatto?
E: siamo andate a fare shopping
J: tutto il giorno? E non si avvisa?
E: ma qual è il problema?
S: quale? Siete scomparse.. e non sapevamo dove eravate questo è il problema!! Nemmeno un biglietto.. un messaggio sul cell nulla! Abbiamo pure cercato di chiamarvi ma a quanto pare avete deciso di spegnere i telefoni!!
E: oddio scusateci.. ma il mio cell era morto.. e Bex lo aveva dimenticato a casa… non succederà più!
J: lo spero…

In quell’istante Jared si voltò verso di me, il suo sguardo era freddo, faceva quasi male.. ero rimasta in silenzio tutto il tempo a osservare la scena, non avevo detto nulla.. avevo paura. Paura di dire qualcosa.. paura di parlare, avrei voluto dire mi dispiace.. scusateci, ma le parole si bloccavano nella testa come se fossero in trappola, come se abortissero sul nascere! Restammo in silenzio alcuni minuti, in cui ci osservammo attentamente in attesa che qualcuno dicesse qualcosa che spezzasse la tenzione.. e Tomo come al solito ci salvò!

To: allora.. che avete comprato? Dalle vostre sporte direi tutta L.A.
E: Bex aveva bisogno di un guardaroba nuovo!
To: capisco! hey Bex divertita?

La domanda mi risvegliò.. smisi di pensare per un attimo, o almeno smisi di nascondermi dallo sguardo di Tim! Mi stava osservando con gli stessi occhi di quel giorno di molti anni fa.. quel giorno che entrambi credevamo di aver dimenticato, o almeno speravamo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine