Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lindadoesntcare    30/10/2013    0 recensioni
Parla della vita ad Hogwards di dei ragazzi, con sguardi, amore, amicizia, litigi, teste rosse, e altro! spero vi piaccia! ^_^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo  andai a chiamare Harry... Harry:-sei bellissima sorella...- io sorrisi. ci avviammo nella sala dove si sarebbe tenuto il ballo. entrammo. la sala era già piena, c'erano già dei ragazzi che ballavano, quindi decidemmo di raggiungerli sulla pista. poi, mentre ballavamo vidi Malfoy e Ginny che ci raggiungevano in pista, non riuscivo a distogliere lo sguardo da loro, o meglio, da lui. e la cosa era reciproca. ad un certo punto, distratta dal mio Draco che ballava con un'altra, pestai un piede ad Harry... Harry:-Micol...ci sei? mi sembri distratta...- io:-beh Harry come potrei non esserlo...scusami cercherò di stare più attenta...- dopo qualche minuto successe ancora la stessa cosa, pestai un piede a Harry, di nuovo.  Harry:-Micol basta, sei troppo distratta...- io:-scusami Harry, scusa davvero, mi dispiace.- Harry:-guarda che ho notato che non distogli lo sguardo da Malfoy.- io arrossii. Harry:-coraggio sorella, vai da lui...- io:-ma no Harry no...tranquillo sto bene qui con te...- Harry:-Micol...ci ho pensato...è una tua decisione, hai la mia approvazione per quanto mi riguarda...e ora corri da lui, avanti...- io sorrisi, Harry mi accompagnò da Draco e tese una mano a Ginny, lei prese la sua mano e intanto mi sorrise e mi sussurrò in un orecchio: Ginny:-state benissimo insieme, lui non ha mai smesso di guardarti anche solo per un secondo.- io le sorrisi e Draco mi prese in braccio e mi fece girare, poi si fermò e il gli dissi:-sei approvato...- lui sorrise e ballammo per tutta la sera, parlando del più e del meno tra giravolte e abbracci. anche Lottie e Ron ballavano felici, e si baciavano continuamente, senza aver vergogna di nessuno... poi passarono ballando vicino a noi è Lottie mi sussurrò in un orecchio:-me l'ha chiesto...ho accettato...- mi staccai un attimo da Malfoy, l'abbracciai e le dissi:-non sai quanto ti voglio bene, ti conosco da un annetto ma sei la mia migliore amica, sono felice per voi!- poi sorrisi a Ron e tornai dal mio Draco. io e Draco andammo in camera sua perché volevamo stare un po' da soli, mi prese in braccio, mi buttò sul letto e si buttò su di me...poi mi disse sottovoce: Draco:-Ti amo.- Io:-anche io.- Draco:-non so come dirtelo, io sono attratto da te, voglio stare con te, amo i tuoi pregi e amo i tuoi difetti, beh..insomma...l'hai capito il concetto...vero?- Io:-si Draco, voglio stare con te.- dissi sorridendo. lui mi sorrise e mi baciò come mai aveva fatto prima. poi ci addormentammo...il giorno dopo avremmo dovuto affrontare un lungo viaggio verso casa. La mattina seguente verso le 7.00 arrivarono Lottie, Ron, Harry e Ginny che ci saltarono addosso e ci svegliarono urlando 'SI PARTEEEE' avevamo tutta la mattina per fare le valige, ma fare le valige rattristava tutti, era il segno che quel meraviglioso anno era finito. Alle 8.00 scendemmo per fare colazione, la Mcgrannit ci fece un discorso:-maghi e maghe, volevo ringraziarvi per questo bellissimo anno passato insieme, siete stati e spero rimarrete anche negli anni seguenti degli alunni diligenti, a parte qualche eccezziooone, e responsabili.  Con questo concludo, buona partenza a tutti e arrivederci all'anno prossimo!- Scoppiò un grande applauso. Era arrivato il momento di partire, prendemmo le valige le portammo con noi su quelle barche, quelle che all'inizio dell'anno ci stavano portando in quel college meraviglioso chiamato Hogwarts, e che adesso ci stavano portando via da li. Ero in una barca con Harry, Ron, Lottie, e, naturalmente, anche il mio Malfoy, quel biondino che all'inizio dell'anno lanciava sguardi minacciosi alla nostra imbarcazione, quello da cui, fin dall'inizio, ero attratta, quello che adesso era una delle ragioni per cui stavo sorridendo. Malfoy:-Micol...ti devo dare una cosa...- prese dalla tasca della sua giacca una piccola cavigliera con un ciondolo con su incisa una 'D' di Draco, lui aveva un braccialetto identico, solo che sul ciondolo c'era la 'M' di Micol. -per ricordarti per sempre di me.- mi disse mentre me la faceva indossare, io lo abbracciai fortissimo. Io:-grazie mille Draco, ti amo tanto...non ti dimenticherò mai!- lui sorrise...entrambi piangevamo, un po' di gioia, perché il prossimo anno ci saremmo rivisti, e un po' di tristezza...perchè i tre mesi dell'estate ci sarebbero sembrati un'eternità, visto che non li avremmo passati insieme. arrivati sull'altra sponda la locomotiva arrivò avvolta dalla solita, poetica nuvola bianca. salimmo sul treno, ci sedemmo tutti insieme e parlammo, dell'anno scolastico, di quanto ci saremmo mancati, Lottie parlò di quanto la testa rossa di Ron fosse carina e tenera, Ron parlò di quanto le stessero bene i capelli biondi di Lottie, Harry parlò di quanto gli sarebbe mancata Ginny, Ginny sorrideva,io e Malfoy ascoltavamo, e intanto stavamo li, abbracciati, a goderci gli ultimi momenti insieme. Poi ad un certo punto sentimmo quel fischio, il treno aveva raggiunto la meta...tra lacrime di gioia e di dolore, scendemmo dal treno, i genitori di Malfoy erano li, che lo aspettavano felici, lui gli fece cenno di aspettare qualche minuto, doveva parlarmi. Malfoy:-devi promettermi una cosa.- Io:-ma certo, dimmi.- Malfoy:-che non mi dimenticherai, e che nonostante la distanza staremo ugualmente insieme, ci parleremo tramite le civette, ogni giorno, e che tutte le sere guarderai la luna e prima di dormire darai un piccolo bacio al ciondolo che ti ho regalato, e sottovoce dirai 'non ti dimenticherò mai Draco', io farò lo stesso con te, lo prometto.- Io:-Promesso, lo farò.- Malfoy sorrise. Io:-beh, è ora di andare, ciao Draco, ti amo tanto, mi mancherai Malfoy.- dissi contemplando per gli ultimi minuti i suoi meravigliosi occhi color ghiaccio. Malfoy:-anche tu mi mancherai, Potter...oh perdonami, Micol.- Io:-puoi chiamarmi come vuoi, tranquillo.- dissi sorridendo. Malfoy mi abbracciò e si allontanò, percorso qualche metro si girò e mi urlò:-ALL'ANNO PROSSIMO, POTTER!- facendo un cenno di saluto con il braccio. ricambiai. e rimasi a fissarlo, fino a quando non se ne andò del tutto coi suoi genitori. poi dissi sottovoce, 'all'anno prossimo, mio Serpeverde.' e mi allontanai con mio fratello di fianco. questo era il sesto ed ultimo capitolo della mia prima FF, spero vi sia piaciuta! accetto con piacere le recensioni positive o negative e i consigli...grazie mille di aver letto la mia storia! <3 <3 ^__^ :)))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lindadoesntcare