Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: moonique    16/04/2008    2 recensioni
E se tutti i membri dell'NCIS venissero contagiati da una strana febbre ? E se una giovane agente dell'FBI , misteriosamente legata al nostro Dinozzo volesse fare luce su questo caso ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno recensito e assicurargli che si possono aspettare colpi di scena già da questo capitolo… e che il fatto che ora Ziva sia in Israele avrà un peso sulla storia… Grazie ancora e gustatevi il secondo capitolo .

Driin!

Il campanello suonava incessantemente da quasi 10 minuti .

- Questa non molla ...- Leroy Jetrho Gibbs non era solito a rispondere al campanello. Soprattutto da quando gli era venuta quella strana influenza . Era la prima volta dopo circa 10 anni . Non amava ammalarsi . E il fatto che due agenti della sua squadra fossero a casa malati lo innervosiva ancora di più , quasi al limite del sopportabile .

Driin!

- Ancora?? - andò alla porta, e la aprì di scatto . Una ragazza dai lunghi capelli neri , vestita elegante e con un lungo cappotto bianco .

- FBI? < /p>

- Detta da lei sembra quasi una parolaccia.

- Una tosta.... - sotto i maglioni , Jetrho sorrise - Fornell?

- Sono stata mandata da... persone un po' più...influenti .

- Influenti?

- Monique Hudgens . - gli porse la mano . Gibbs la guardò , e lei la ritrasse subito - Siamo stati avvisati dal Mossad che...

- ..un agente dell'NCIS e la sua squadra erano stati contagiati da un morbo stile Area 51 ...

- Oddio , un altro fan di X-Files? - il modo in cui quella ragazza rispondeva era piuttosto impertinente . In un altra occasione Jetrho le avrebbe urlato di tornare dal suo capo , ma , forse perchè era imbottito di caffeina e antidolorifici , le fece spazio per entrare . Monique si sedette su una sedia in cucina.

- Caffè ?

- Sto cercando di smettere .- L’uomo lo guardò male – Ma… per una volta posso fare uno strappo…

- Se non l’ha mandata Fornell …- chiese mentre si versava il caffè – Perché è qui ?

- L’FBI ha saputo che alcuni scienziati russi hanno inventato un virus a base azotata che nel giro di un anno annienta le persone . Sappiamo anche che l’hanno passato a vari stati che sono contro di noi . Fra cui…

- Bin Laden e la sua cricca farebbero di tutto per…

- Ce l’hanno . – La ragazza parlava lentamente, ma senza essere zelante .- E sappiamo anche come lo trasmettono . è trasmettibile per via aerea . Ma solo se si sta a stretto contatto . Sappiamo che la prima ad ammalarsi è stata un agente del Mossad .

- Vuole dire che l’agente David è stata a contatto con Terroristi?

- No. Ma che è più che probabile che prima di andare in Israele le abbiano fatto un iniezione contro Malaria e …

- Mi sta dicendo che è iniettabile anche in vena?

La ragazza annuì.

- C’è una specie di vaccino?

- Da quando tempo sono cominciati i sintomi?

- Circa…circa tre settimane.

Si avvicinò a Gibbs , e gli passò un dito sulle sopracciglia. Per la debolezza, non oppose resistenza. La ragazza sbriciolò quel bianco con le dita. Ghiaccio. – Mi crede ora? – Gibbs alzò lo sguardo .

- Dopo L’agente David , mi dica gli altri membri che ne sono stati contagiati e che hanno manifestato questi sintomi.

- Io sono stato l’ultimo . Prima di me, l’agente Mcgee . è assente da una settimana . L’agente Dinozzo che io sappia non ha ancora manifestato sintomi simili , ma non ne…- Monique Hudgens aveva smesso di scrivere. Guardava Gibbs come se avesse bestemmiato .

- Chi?

- Anthony Dinozzo.

- O…ok….il secondo , dopo l’agente David chi è stato ?

- Il tecnico di laboratorio Abby Sciuto….- Il cellulare di Gibbs squillò. Ci posò gli occhi per un istante.- Mi st chiamando in questo momento….- partì la segreteria telefonica. Una giovane donna dalla voce tremolante diceva

- G-gibbs….sono io…aiutami…so-sono circondata… a-aiutami….- l’agente dell’FBI guardò Gibbs. – Le allucinazioni! – disse piano.

- Aiutami! – disse la voce tremante di Abby alla segreteria, ma nessuno l’aveva ascoltata, poiché i due federali erano già fuori casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: moonique