Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    16/04/2008    6 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi per un nuovo capitolo...Ringrazio davvero di cuore ArY_EnGeL per i comlimenti sn davvero molto felice che la ficcy ti piaccia...
Ovviamente ringrazio anche la mia Seku che mi commenta sempre e mi dice che le mie ficcy gli piacciono molto...Grazie sn molto contenta di questo...Ti voglio bene...
Bene passiamo alla ficcy....Questo un breve capitolo spero che vi piaccia...
BUONA LETTURA

NON PORTATEMI VIA

Tom stava ancora seduto accanto a Mathias con Bill privo di coscienza tra le bracce...
"Dobbiamo andare!" Mathias, dopo essersi riposato qualche secondo si alzò...
"Aspetta!" Disse Tom di scatto "Devo chiamare i miei amici, gli ho promesso che appena avevo Bill tra le braccia li avrei chiamati..."
"Mi dipiace, ma non abbiamo il tempo per queste cose..Riesci a tirarlo su?"
"Poco...È nancora svenuto e io non mi reggo in piedi..." Tom chinò il capo sul gemello...
Aveva un viso stravolto, ancora pieno di lacrime...
Aveva un'espressione maltrattata e stanca....
"È dimagrito in questi giorni..." Mathias si inginocchiò su di lui e gli mise una mano sulla fronte...
"Era già magro prima...Oh..povero il mio Bill..." Tom lo strinse forte baciandolo sulla testa corvina...
"Cazzo!" esclamò poi Mathias rizzando subito in piedi "Scotta da morire!"
Tom toccò il fratello...
Era vero!
"È bollente!" urlò spaventato...
Bill rimaneva zitto ma dall'espressione si vedeva che stava soffrendo...
"Bill? Bill? Mi senti? Mi senti?" Il gemello cominciò a schiffeggiarlo...
Niente!
Bill rimaneva impassibile...
Riusciva a sentire la voce di Tom...
Voleva rispodergli...
Digli che stava male..
Na la sua bocca e i suoi occhi erano come sigillati...
Cominciò a girargli la testa...
All'improvviso la voce di Tom divenne sempre più lieve fino a scomparire del tutto...
'Dov'è? Dove è andato??' pensò Bill..
Intorno a lui tutto sparì...
All'improvviso sentì la voce di quei ragazzi avvicinarsi a lui...
Si ritrovò in quel punto...
Due settimane prima...
Tom giaceva a terra svenuto...
Un ragazzo gli stava prendendo la camicia lasicandolo in maniche corte...
Faceva freddo...
Bill provò dolore per lui...
"Lascialo stare.." gridò...
Quella camicia giela aveva prestata lui...
Tom non aveva nulla di elegante, così Bill aveva pensato bene di prestargli una delle sue giacche eleganti..
"Lascialo, ti prego, lascialo in pace!!!" urlò ancora più forte, mentre il viso gli si rempiva di lacrime nere e i ragazzi lo tenevano stretto per le braccia facendogli male...
Ma non sentiva dolore...
Il ragazzo lo guardò com molta compassione, Bill notò che quello che faceva non lo faceva molto volentieri...
Bill, a sua grande sorpresa, riuscì a liberarsi da quelle mani forzute, e corse da Tom...
"FERMALO!!" esclamò uno di quelli che lo teneva...
L'altro rimase immobile...
Non sapeva se fermalo o no...
'Non è giusto!'pensò 'Ma..'
Prese Bill per una braccio bloccandolo...
"Bravo Mathias!" Il boss si avvicinò al ragazzo dandogli un colpetto affettuoso sulla testa...
Prese Bill e gli diede un pugno, poi gli prese le braccia e le legò con una corda robusta...
"NO...NO...LASCIATEMI...STRONZO!!!" Bill era fuori di sé...
"Come? Mezza checca no ti permettere mai più...Ora mi hai fatto proprio incazzare..."
Lo prese per la maglietta e lo trascinò dietro a un muretto...
"Pestatelo a sangue...Voglio che quando la sorellina si riprende tremi dalla paura per quella sottospecie di fratelo che si ritrova..."
I ragazzi eseguirono l'ordine...
Cominciarono a pestare Bill...
Questo urlava disperato...
Possibile che nessuno lo sentisse?
Ora temeva per la sua vita...
Vedeva il suo sangue colare mischiato al trucco...
In quel momento avrebbe voluto fuggire...
Avrebbe voluto che Tom lo avesse difeso come faceva sempre quando erano bambini...
Sperava di vederlo sbucare dal muretto...
Ma nulla!!!
Non c'era...
"Capo, questo continua a urlare il nome di quello, se va avanti così finisce che ci beccano..."
"Ora mi ha stufato.." Prese una siringa dalla tasca...
"Non ora!" esclamò Mathias...
"Stai zitto, cretino!!!" Steven preparò il liquido e lo iniettò nel braccio di Bill che ancora si dimenava ma non riusciva a impedire al boss di drogarlo...
La vista gli si annebbiò...
Sentì pian piano le voci scomparire...
Poi nulla...

spero vi sia piacuito anche questo capitolo...Al prossimo capitolo...=)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483