Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    16/04/2008    1 recensioni
Parla di Kurama e di un personaggio inventato…prima fanfiction su Yu Yu COMMENTATE!!^^
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata a scuola scorse tranquilla,Kurama e Mao avevano fatto amicizia,ma alla fine,ognuno prese la sua strada,tutte e due quasi completamente deserte.
Kurama era,come al solito,assorto nei suoi pensieri.

FLASH BACK


"Lo so.Ma questa ragazza vive da poco nel Ningenkai,ed è un demone che si è reincarnato in una donna incinta esattamente come te,ma non lo sa..."
"E scusa,perchè mai dovrei proteggerla?è un Kitsune o no?"
"Ma se ti ho detto che non lo sa!"
"Ok ho capito,ma perchè la devo proteggere?"
"Rispondi alla mia domanda prima,perchè vogliono uccidere Yoko Kurama?"
".....Capisco,ma se è un criminale perchè la devo proteggere?"
"Per lo stesso identico motivo per cui io non ti arresto seduta stante"
"......Va bene,accetto!"
"Bene,bene"
FINE FLASH BACK

Qualcosa riportò alla realtà il ragazzo,un urlo.


"AAAAAAAHHH UN DEMONE!!!!"
"uh?Ma questa è la voce di Mao!"
Il demone corse a perdifiato e quando trovò la ragazza,vedendo la scena si irrigidì.Mao stava bene,la cosa che lo aveva sconvolto era chi aveva di fronte.
Yomi.Subito,Kurama prese le sembianze di Yoko e gli ringhiò contro
"Lasciala stare Yomi!!!"
"Umh...Ciao Yoko,sapevo che saresti arrivato!!!Perciò ho già pianificato un attacco!!!Invece,vedo che la tua solita razionalità oggi ti ha abbandonato!!Ti sei subito trasormato in Kitsune per proteggere un tuo simile eh....Bravo!"
E senza perdere un momento,il demone dai capelli corvini lanciò una sfera di energia tremendamente potente verso Mao,che data la situazione,era costretta a soccombere.Ma qualcun'altro incassò il colpo per lei.
"Eh eh eh,sei sleale Yomi!Ma ne hai pagato le conegunze!"
"Bhe,chi più chi meno!"
disse guardando la volpe con disprezzo.Infatti Kurama aveva una ferita mortale(per un esssere umano)all'alteza dell'addome,mentre Yomi solo due rose acuminate sulle gambe ma lo Yoko aggiunse:"Sicuro?"
Infatti in quel preciso istante una terza rosa rosso fuoco sbucò dal petto del demone cieco:
"AHHHH MALEDETTO!!!!!!COSA HAI FATTO!!!!!MA STANNE CERTO,CI RIVEDREMO.E LA PROSSIMA VOLTA LA RAGAZZA MORIRà"
E detto questo se andò
"Per questo non ho colpito punti vitali"
disse,ma un momento dopo si era accasciato a terra in una pozza di sangue.
"Kurama!!!!!!"
Ma prima di potersi muovere, una figura nera si parò davanti alla ragazza:
"Lo devo portare al tempio di Genkai,seguimi"
"Ma tu chi sei,che vuoi fare a Kurama?!?"
"Sono uno che lo conosce e ora stai calma che lo portiamo in un luogo sicuro"e prendendo il corpo esanime del demone si incamminò
"Allora,mi segui o no,se non ti sbrighi,la volpe morirà!"
Al suono di quelle parole,Mao cominciò a piangere....
"s-si,arrivo!!sigh sigh"
"Dai non piangere,stavo esagerando,Guarda che Kurama è sempre un demone.Ma ora calmati e andiamo!"


Com'è questo cap?
Un grazie a Zakurio che per ora continua seguira la storia!Era u po’più lungo?Non è il mio forte fare delle cose lunghe…sigh,come ti invidio Ç–Ç

ALLA PROSSIMA,CONTINUATE A RECENSIRE!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan