Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    30/10/2013    1 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***6 novembre***
Caro diario, Scusa per ieri.
*rifletto*
C'è boh..adesso chiedo scusa ad un foglio...
*scrivo*
Le lacrime cadevano forti sul mio viso e non riuscivo più a pensare ,a scrivere...mi fa male pensarci ci'ho messo tanto per dimenticare ho creduto di poter parlare sfogare questo vuoto,questa rabbia che ho dentro, la rabbia di una figlia che rivuole la sua famiglia ,che rivuole la sua vecchia vita. Invece no! Non sono ancora pronta per parlare del mio passato...mi fa ancora male parlare di quel giorno ,il giorno in cui tutto è scomparso ,in cui tutto è andato perso...mi fa male pensare,pensAre ad una vita senza papà...con mama e michelle "mi ero abituata" loro...sono andate via da quando avevo 10 anni:sono scomparse forse sorridendo alla vita facendo quello che amavano fare...cantare.
Era una sera come tante eravamo insieme,una famiglia felice due sorelle che giovano si volevano bene e due genitori che si amavano e CI amavano.
Mamma e Michelle amavano cantare e quella sera avevano deciso di fare uno spettacolino...uno di quelli in famiglia dove tutti si divertono e ridono...ma diventó una serata orrenda. Si vedevano fiamme da tutte le parti era sera ma sembrava mattina, una luce fortissima e poi tutto buio... Mi risvegliai il giorno dopo in un letto d'ospedale con la faccia di papà che mi implorava di capire...non lo voleva spiegare gli faceva troppo,tanto male...e io purtroppo avevo capito mamma era morta. Michelle era in coma lo fu per un mese poi...ci lasciò...

Michelle aveva solo 14 anni..troppo piccola per raggiungere gli'angeli troppo indifesa per volare su nel cielo...e mamma lei era gia un angelo peccato che le altre anime la volevano tutta per loro... Fu il periodo più brutto al mondo...fino a tre anni fa quando anche il mio dolce papà le ha raggiunte... E tutto è cominciato tutto il male che mi sono fatta e che mi faccio ancora...tutte le angosce che ho perchè non ho saputo tenermi stretto il loro amore sono stata cattiva sono stata infedele verso di loro,avevano fiducia in me e io li ho traditi.
Ma adesso non mi spiego quest'improvviso disagio...ho una voglia di spaccare tutto...tutto...
"E se Dio mi stai ascoltando da lassù ridammi indietro gli'angeli che hai preso in prestito mandali giu e se proprio non riesci a ridarmeli e ne hai bisogno, dammi altre lacrime per sopportare perchè non ne ho più...dammi le lacrime per: poter piangere,dammi lacrime per poter combattere..."
-GionnySacandal
E ora ho bisogno di quelle lacrime perchè non riesco ad andare avanti e prendo quell'amica che mi sta "aiutando" la prendo e tutto il liquido rosso cade tutto si sporca perchè...perchè é l'unico modo per sfogare questa rabbia che mi fa male... Ora scusa ma devo andare la scuola mi aspetta è l'ultimo anno e devo riuscire a impegnarmi...tutte le distrazioni via da me...asciugo le poche lacrime che sono rimaste e vado...ciao..



SPAZIO MIO...
Ciaaaaauuu ecco un nuovo capitolo spero tanto vi piaaaaacciaaaaa e che qualcuno recensisca...vi preeeeeeeeeeeeeeegooooo *si mette in ginocchio*
no..ok la smetto...
davvero spero vi piaccia...baciiii :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_