Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    30/10/2013    3 recensioni
Cecilia aveva 19 anni, un gemello, una sorella piu piccola,Agnese. I suoi genitori erano morti anni prima,in un incidente aereo,e da quel momento aveva vissuto coi nonni materni. I primi anni erano stati terribili,ma poi con l'aiuto di molte persone,era riuscita a sollevarsi. Ora aveva raggiunto il suo piu grande sogno:fare l'erasmus a Dublino. Non sapeva ancora che quell'anno l'avrebbe cambiata,e avrebbe incontrato persone fantastiche,soprattutto un ragazzo allegro,e spiritoso dagli occhi di ghiaccio, che la avrebbe sostenuta sempre!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cecilia’s Pov:
mi raccomando, digli tutto quello che pensi, vai tranquilla.. sono sicura che tornerà tutto come prima- mi aveva detto quella mattina Ale,abbracciandomi. Avevo salutato tutti, e mia nonna mi aveva messo una grande carica, dandomi totale fiducia.
La cosa che non mi sarei mai aspettata fu che qualche millesimo prima di mettermi in fila per il check-in, e quindi oltrepassare la porta magnetica che ti controllava, mi aveva raggiunto un Marco rosso in viso,segno che aveva corso davvero tanto. Mi aveva messo una mano sulla spalla, e mi aveva detto: “allora te ne vai proprio..” e io avevo alzato le spalle. Ma lui aveva continuato a sorridere,e mi aveva risposto “auguri per tutto. Spero ci ricontreremo presto!” e con questa frase,si era liquidato,lasciandomi abbastanza perplessa, ma felice.
E così, fu con un gelido vento pungente, che Dublino mi riaccolse tra le sue braccia. Io assaporai quell’aria poco amichevole sorridendo. Era qui che volevo stare. Non desideravo altro.
Come al solito Lily, Pamela e Marie mi accolsero con grande gioia. Anche Marie era tornata in Danimarca dai suoi genitori per quel fine settimana,perciò avevamo molto da raccontarci,e quindi la prima sera la passai spensierata. E poi tutte mi fecero i complimenti per i tatuaggi.
Fu il giorno dopo,quando andai a lezione con le altre, che iniziai a pensare a come parlare con Niall. In quei giorni lui era ancora con la sua famiglia e amici a Mullingar, e non volevo disturbarlo. Dopotutto doveva rilassarsi. Gli avrei parlato nei prossimi giorni. Faccia a faccia.
In realtà non volevo ammettere a me stessa che avevo paura. Paura di affrontarlo. Dirgli quello che pensavo.
Ma dovevo farlo.
Quindi,ricapitolando i primi giorni andarono piuttosto bene. Era arrivato il momento. Decisi di mandargli un messaggio, per chiedergli come stava,e quando potevamo vederci. Lui rispose che il giorno dopo sarebbero venuti a registrare qui a Dublino, quindi potevamo vederci davanti allo studio di registrazione, perché era meglio non uscire,o avremmo scatenato l’inferno. Ed io ero d’accordo completamente. Perciò, il giorno dopo mi venne a prendere uno della security,perché ovviamente ora i ragazzi registravano solo in luoghi segreti. Ero agitatissima, ma cercavo di non darlo a vedere. Ero vestita normale: jeans chiari,converse basse bianche, canottierina che lasciava intravedere il pizzo, felpa nera e giubbotto nero sopra.

Quando arrivai, i ragazzi mi salutarono entusiasti, e io e Niall ci abbracciammo. Non so perché ma quando lo vidi provai una gioia infinita, e quando fui tra le sue braccia, volevo rimanere lì per sempre. Ci sorridevamo timidamente, volevamo riabbracciarci, e avere un momento tutto per noi, ma dovetti aspettare un paio d’ore. Ma non mi dispiacque; ascoltai volentieri i ragazzi alle prese con il loro nuovo album. Era una canzone molto bella, si chiamava “they don’t know about us”.. era bella,anche se un po’ triste.
Quando ebbero un momento di pausa, mi avvicinai a Zayn che stava bevendo, e sorridendo mi abbracciò, come solo lui sapeva fare.
-Niall non ha fatto altro che pensare a te in questi giorni. Me lo ha detto,che quando stava coi genitori pensava sempre a te.- mi confidò. Io diventai un po’ rossa, e risposi
-allora gli vado a parlare. Augurami buona fortuna-
-non ne avrai bisogno-mi disse facendomi l’occhiolino in modo complice.

Prima di cominciare a parlargli, ebbi il tempo di osservarlo meglio: guance rosse,occhi ghiaccio, non troppo alto, un bravo ragazzo, lavoratore, e intonato..cosa cercavo di più? Proprio un cazzo. Ed ero intenzionata a farglielo capire.
Così quando ci salutammo,prima gli feci i complimenti,perché la canzone mi era piaciuta moltissimo, e poi lui mi chiese come ero stata in Italia. Decisi di raccontargli di Marco, e confessargli di quanto ora fossi più sollevata.

-..ho riflettuto questi giorni. E ho capito che senza di te io sto male Niall. Mi sono resa conto di quanto mi mancasse il tuo viso, o un tuo messaggio,una tua carezza,insomma ogni tua piccolezza.. perciò volevo chiederti se, potevamo ricominciare daccapo. Come se questa brutta esperienza non ci fosse stata. Vorrei ricominciare, un po’ più piano,insomma andarci più lentamente..se sei d’accord- neanche il tempo di finire di parlare che Niall aveva iniziato a strillare come un bambino piccolo. Io non potei fare a meno di ridere, e poi quando tornò serio
-Ceci sono contento della decisione che hai preso. Sono sicuro che questo periodo di prova sarà un modo per stare di più insieme e capire ancora meglio cosa vogliamo l’uno dall’altro.-

-sono contento che la pensi allo stesso modo. Inoltre questi giorni registrerete nei dintorni,perciò ci vedremo anche più spesso-

-infatti.-poi sussurrò piegando la testa da un lato-mi sei mancata italiana, e anche molto-. Allora mi fiondai tra le sue braccia,e assaporai il profumo che aveva. Mmmh.. l’abbraccio fu tenerissimo. Ci tenevamo stretti l’un l’altro, e ci dondolavamo un po’. Io avevo gli occhi chiusi,e massaggiavo la sua schiena,mentre lui mi toccava dolcemente i capelli.

Ci stavamo cullando quando entrò Louis e disse con la sua solita energia nella bocca
-Ehi Nialler si riprende..-poi si bloccò quando vide la scena-WOOOW!!!CHE BELLI, ERA DA TANTO CHE NON VI VEDEVO COSì. EHI GENTE, è TORNATA LA COPPIA ITALO-IRLANDESE!!!- la sua voce rimbombò per tutto lo studio, e così il primo che accorse fu Harry, che ci abbracciò, poi vennero gli altri,
-ABBRACCIO DI GRUPPO YEEEE- urlò Louis, così io e Niall finimmo soffocati, sotto l’abbraccio di tutti. Stavo morendo dalle risate
-Tomlinson ma come ti vengono queste ide?-domandai ancora ridacchiando
-ehh lo so,sono un grande, non ringraziarmi-. Io di tutta risposta gli mollai una manata sulla schiena,e tutti scoppiammo a ridere.

Tornarono a provare, e io scambiai due chiacchiere con Lou, la loro make up artist. Era una donna simpaticissima. Finite le prove, restai a mangiare con loro, e quindi andammo fuori.
-come sta Dani?è un po’ che non la sento..veramente è un po’ che non sento neanche El e Perrie..- domandai a Liam
-bene,in questi giorni è impegnata per delle coreografie, ma è meglio così,perché quando andremo a registrare in Inghilterra lei sarà più libera.-
Il resto della giornata la passai con loro, fortunatamente io e Niall non fummo mai visti dai fan,e io cercavo proprio la tranquillità. Mentre qualche paparazzo ci immortalò insieme, perciò sospirai nel pensare “fra qualche giorno sarò di nuovo sotto gli occhi di tutti”. Ma ero felice comunque.

-mia sorella vi vuole assolutamente conoscere,ormai ha la camera,che oltretutto è anche mia,tappezzata di vostri poster..- dissi, e loro mi risposero che non vedevano l’ora di conoscerla. Poi, mentre tiravo fuori dal mio pranzo, una banana, Harry gridò
-Bananaaaaa!!- io lo guardai confuso
-si beh..è una banana e allora?-
- io adoooro le banane!! Cioè è un frutto strepitoso..-esclamò con fare bambinesco. Io trattenei a stento una risata
-io preferisco la patata..- rispose Louis, alludendo al doppio senso. E tutti a ridere. Io che alzavo gli occhi divertita.
Mi erano mancati quei cinque pazzi, e i loro discorsi senza senso.
-me la puoi dare?-mi chiese supplichevole Harry.
-no,me la mangerò tutta io, muahahah- risposi, cercando di fare una voce malefica.
-non ti conviene sfidarmi ragazzina-
-ragazzina a chi,che sono più grande di te,riccio?!- risposi
-en guard, ti prenderò quella banana, ad ogni costo- mettendosi in posa come un cavaliere del ‘600
-venderò cara la pelle-risposi, cercando di stare seria, e cominciando a correre per tutto lo spazio che c’era attorno allo studio di registrazione.
Io ridevo come una pazza, e Harry che cercava di distrarmi con ogni tipo di frase, io intanto mangiavo pezzo dopo pezzo la banana.

Mi fermai, e mi girai verso Harry con uno sguardo di sfida. Avevo vinto muahah
Il suo sguardo era seriamente deluso quando realizzò che fine aveva fatto la banana. Mise il broncio,e incrociò le mani al petto,mettendo in risalto i suoi bicipiti,ma io feci finta di non notarli.
-sei una ragazza cattiva, sei molto cattiva. Volevo quella banana,ora non ti parlerò più, uhm!- e si voltò dall’altra parte. Io ridacchiavo sotto i baffi
-oh Hazza mi perdoni? Ti giuro che non lo farò più-
-ti stai prendendo gioco dei miei sentimenti! Insensibile!-
- eddai Hazza, mi perdoni? La prossima volta te la do,promesso!-
-che cosa gli dai?- domandò una voce. Quella voce..q-q-uella voce..
No, non era possibile. Cioè, quella voce che avevo sentito nelle interviste. Ma che cazzo dicevo? Cecilia,torna in te, ora senti pure delle voci.
Eppure,quando mi voltai, ebbi l’impressione di venire a meno. No, non poteva essere..era proprio lui?!!?!!? Il ragazzo che con la sua voce l’aveva sempre aiutata nei momenti del bisogno,il ragazzo che lei adorava,stimava e non vedeva l’ora di incontrare?

NO, NON POTEVA ESSERE LUI!!!!
Eppure,anche non riuscivo ad ammetterlo a me stessa, era proprio lui, Edward Christopher Sheeran,che stava venendo verso di me
 
 
 
 
 
 
#spazio per me:
Alloooora che ne dite? Vi piace il capitolo? La coppia sta ritornando come quella di prima, e ci vorrà un po’..ma la litigata finale? Non vi piace? Ahahah
E …il finale a sorpresa? Mi sono stupita da sola,cosa che non capita spesso…comunque..mi lasciate una recensione? Pleeeeease, penso sia carino come capitolo quindi..pleeeease sennò sarà difficile andare avanti.
Vi amo tutte, ringrazio Athebest, per il supporto ahahaha
A Presto <3<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran