Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lights    16/04/2008    7 recensioni
La squadra Ncis deve seguire un nuovo caso "corvo guerriero". Che succederà? Chi sarà questo misterioso sospettato? Cosa cambierà nella vita dei nostri protagonisti? Ziva e Tony e il resto della squadra che cosa gli capiterà? Non resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva aprì la porta dell’appartamento titubante

Ormai ci siamo, i pezzi del puzzle sono quasi tutti al loro posto…

                          

 

Buona lettura

 

Light

 

 

 

Capitolo 14: - Oskar&Badb -

 

 

 

- Prendi!- Disse Gibbs lanciando a Ziva la cartellina contente dei documenti una volta che furono seduti in macchina. Accese il motore e partì in direzione dell’Ncis.

- Gibbs! Ma sono gemelli!- Esclamò stupita.

L’uomo non rispose.

- Perché non me lo hai detto subito?- Gli chiese incredula.

- Era già pronta la cena.- Rispose serio.

Ziva per tutta risposta lo guardò storta.

- Pensavo di trovare anche DiNozzo, al telefono non mi avevi informato di questo piccolo dettaglio.- Puntualizzò lui.

- Quello che fa DiNozzo della sua vita privata, non mi riguarda!- Gli rispose acida.

Gibbs sentendo il tono della sua voce la guardò con la coda dell’occhio, e vedendo la sua espressione irritata sorrise leggermente.

“Mi sa che è meglio che non li metta più insieme come partner per missioni sotto copertura” pensò dubbioso “altrimenti addio regola 12”.

Lui lo sapeva fin troppo bene come andava a finire quando si infrangeva quella regola. L’immagine di Jenny e lui che si rotolavano sul letto immersi nella passione gli passò davanti agli occhi, ma subito la scacciò a fondo, nei ricordi più segreti.

Ziva prese un foglio e iniziò a disegnare.

- Che cosa stai facendo?- Le chiese incuriosito.

- Sto disegnando solo una cosa che ho visto… non so se è rilevante ma questo me lo confermerà Abby.- Rispose mentre terminava di delineare l’immagine sul foglio.

 

 

 

- Allora Abby hai scoperto qualcosa?- Le chiese Gibbs entrando nel laboratorio seguito dall’Agente David.

- No niente ancora.- Rispose la donna sconsolata.

- Abby tu sai per caso dirmi che cosa significa questa immagine?- Le chiese Ziva porgendogli il foglio sul quale aveva riprodotto la figura.

- Che cos’è?- Chiese incuriosita.

- E’ il tatuaggio che ho visto sul collo di Angie Cros questa sera.-

- Ma DiNozzo dov’è?- Chiese Mcgee accorgendosi dell’assenza del collega.

Ziva per tutta risposta lo fulminò e lui preferì non indagare oltre.

Abby prese in mano il foglio e lo guardò attentamente. Era uno strano simbolo, molto particolare, sembravano delle ali. Lo passò con lo scanner e iniziò a cercare.

- Interessante…- Disse dopo un po’ Abby.

- Che cosa hai scoperto?- Le chiese il capo.

 

 

Tony ed Angie erano a casa della ragazza seduti entrambi sul divano. Non avevano fatto neanche il tempo ad entrare nell’appartamento che la donna si era avvinghiata a lui, baciandolo con passione.

- Carino questo tatuaggio che hai sul collo.- Le sussurrò Tony all’orecchio scostandole i capelli.

- Ti piace?- Gli chiese con voce seducente.

- Molto.- Le rispose guardandola negli occhi – che cosa rappresenta?- Le chiese incuriosito.

- E’ un corvo!- Rispose glaciale.

Tony si staccò leggermente da lei.

- Scelta insolita per un tatuaggio.-

- Non direi… mi rappresenta… Il corvo è l’ignoto e il viaggio interiore. Chi lo porta è affascinante, misterioso e carismatico… l’oscurità è la padrona del mio essere che maschera appieno il mio lato oscuro.- Terminò sorridendo seria. Le sue labbra si assottigliarono in quel sorriso freddo.

Si mise a sedere fissandolo.

- Peccato che debba andare così…- Lasciò la frase in sospeso.

- Che cosa intendi dire?- Le chiese DiNozzo non capendo che cosa volesse dire.

- Devi sapere che un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte il corvo riportava indietro l'anima perché  rimettesse le cose a posto...-

Tony sorrise incerto.

- Non hai ancora capito Agente Speciale Anthony DiNozzo?- Gli chiese freddandolo con il suo sguardo.

Tony cercò di alzarsi in piedi e allontanarsi da lei ma si sentì mancare e rimase fermo sul divano.

- E’ giunta la tua ora e io sono il corvo che ti condurrà all’altro mondo!- Rise sadica.

 

 

- Abby fai una ricerca sulla parentela di Angie Cros!- Le ordinò Gibbs.

- Subito Capo!-

La donna digitò i dati nel computer che poco dopo gli fornì quello richiesto.

- Angie Cros figlia di Amanda Shendler e Mark Cros. Il signor Cros è morto in un incidente stradale quando la figlia aveva solo 8 anni. I genitori erano entrambi al servizio per la famiglia Badb!-

- Ci hanno incastrato per bene!- Si lasciò sfuggire Ziva.

- La piccola Angie è stata cresciuta dal signor Badb e sua madre era diventata la sua compagna cambiando nome in Daiane Badb. Mi ricorda qualcosa questo nome?- Si chiese Abby pensierosa.

- Il caso “Vedova nera”- Disse serio Gibbs.

- Ora ricordo… la donna era invischiata in un giro di droga e prostituzione. Tu e DiNozzo ve ne siete occupati sei anni fa. L’avevate quasi presa, ma durante la sparatoria è morta. Mandando all’aria tutta l’indagine.-

 

 

- Allora tu sei…- Tentò di dire Tony.

Stava sempre peggio. Aveva iniziato a sudare, il cuore nel petto sembrava quasi come se volesse scoppiargli. La bocca era impastata, e un disgustoso gusto amaro gli opprimeva la gola.

- Finalmente ci sei arrivato. Si sono proprio io Badb: il corvo!- Rise istericamente.

- E’ arrivato il momento di saldare i debiti Agente Speciale DiNozzo! La pagherai per aver  ucciso mia madre.-

Tony, all’improvviso si accasciò a terra, trafitto da un fortissimo dolore al braccio sinistro.

- Bene il tuo bacio velenoso sta facendo effetto.- Disse una voce alle loro spalle.

DiNozzo riuscì appena a girare la testa per vedere in faccia chi aveva parlato.

- Maledetto sei tu, Oskar!- Si accasciò definitivamente a terra perdendo i sensi.

- Portalo via!- Ordinò all’uomo.

- Sempre e solo come vuoi tu Badb!- Sorrise.

Oskar si avvicinò ad Angie e le sfiorò le labbra con le dita. La guardò dritta negli occhi e poi la baciò. Per risposta la donna gli morsicò il labbro.

- Sei una strega!- Sorrise sadico Oskar massaggiandosi il labbro.

- Fratellastro non sai di che cosa sono capace.-

- Oh si che lo so!- La baciò di nuovo con forza.

La donna si staccò da lui e andò a prendere qualcosa nel mobile.

- Dagli questa, non voglia che muoia solo per un mio bacio, deve essere cosciente quando il “Corvo Guerriero” lo porterà all’inferno!- Gli lanciò una siringa con un siero.

Oskar l’afferrò, prese il corpo di Tony, se lo caricò in spalla e lo portò via.

 

 

- Aspettate un attimo!- Disse ad un tratto Mcgee – il nostro sospettato non è uno solo ma sono due! Oskar Badb.-

- Ma è uno solo!- Disse Ziva non capendo dove volesse arrivare il pivello.

- No Ziva! Il significato germanico di Oskar è guerriero mentre Badb in celtico significa corvo. Noi abbiamo sempre sospettato di lui, Oskar, credendo che fosse solo lui, ma in realtà collabora con Angie.-

- Certo nessuno avrebbe sospettato di un viso angelico come il suo. Della sua vita perfetta, candida, impegnata nel sociale. Era solo una truffa!- Disse Abby una volta finito di ascoltare il ragionamento di McGee.

- Presto non c’è tempo da perdere, Tony potrebbe essere in pericolo.- Li richiamò Gibbs.

Ziva e McGee lo seguirono fuori dal laboratorio.

“Fa che non sia troppo tardi” continuò a ripetersi Ziva come una preghiera silenziosa mentre raggiungevano l’auto.

 

 

 

Continua…

 

 

 

Oh Tony speriamo che non ti accada niente… resisti!

 

 

Stiamo arrivando verso la fine,ormai manca poco per le ultime rivelazioni XD

 

 

Aspetto i vostri commenti mi raccomando… grazie ai fedelissimi, spero che anche gli altri ritornino

Che non sia un segnale negativo? --- ?_?-----

                                                                                           

 

Note:

le scritte in corsivo (anche del precedente capitolo) per chi non se ne fosse accorto sono prese dal film il corvo…

questo è il link  http://corvo94.altervista.org/quotes.htm

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lights