Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    30/10/2013    1 recensioni
Lista prompts:
1) FranciaxInghilterra
( Prompt : Odio e Amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai. Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento - Catullo )
2) AustriaxUngheria
(Prompt: Per me si tratta di qualcosa di più dell'amore. E non potrò mai smettere di amarti -George Byron)
3) Prussia xUngheria
(Prompt: Era identico a quando era vivo, con lo stesso aspetto, con lo stesso viso...anche se in definitiva non era lui. Perché lui ormai non c'è più -Osama game" - Manga )
4) AmericaxRussia
(Prompt : L'amore è l'egoismo in due - Stanislas de Boufflers)
5) GermaniaxItalia
(Prompt: Non sono un uomo intelligente, ma so l'amore cosa significa - Forrest Gump)
6) SpagnaxRomano
(Prompt: Amore ogni cosa vince - Leonardo da Vinci)
7) Impero Romano x Germania Magna
(Prompt: Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori - Woody Allen)
8) Russia x Prussia
(Prompt: Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado - Publio Ovidio Nasone)
9) ItaliaxHRE
(Prompt: E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto - Tennyson)
10) AmericaxInghilterra
(Prompt - Credo che la cosa peggiore della mia vita sia il doverla vivere senza di te.)
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Amare e perdere

E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto
(Tennyson)

                                                               


 



'' E' colpa mia, vero Ungheria? E' colpa mia se Erik è morto? '' chiese con la voce rotta dal pianto Italia. E' sbagliato: i bambini non dovrebbero mai piangere.
Ad Elizabeta non ci era voluto molto per trovare Feliciano che, subito dopo aver saputo dal messaggero mandato da Austria della sconfitta e morte di Sacro Romano, si era rifugiato nel campo di soffioni dietro villa Eldestein -
Héderváry.    
 '' No, tesoro '' sussurrò triste l'ungherese, stringendo al petto il bambino, che singhiozziava piano, il cuore a pezzi e un dolore troppo grande per quel corpicino. Era tutto così profondamente ingiusto.
Feliciano ne aveva già passate tante, aveva perso suo nonno, era stato costretto a vivere lontano da suo fratello ed era da secoli sotto la dominazione straniera; la sua terra era calpesta da stuoli di eserciti che facevano scorrere fiumi di sangue innocente, il sangue del suo popolo. Aveva trovato qualcuno che lo amava, che lo protegevva. Ed invece, il Destino gliel'aveva strappato via nel peggiore dei modi. 
Ed era ingiusto.   
'' Sai... - gli disse, accarezzandogli la testa - E' sempre preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto. Avrai sempre una parte di Sacro Romano Impero dentro il tuo cuore, lui starà sempre con te e ti proteggerà.''
'' M-mi proteggerà?'' chiese esitante la Nazione bambina.
'' Sempre, piccolo mio '' lo rassicurò Ungheria.
       
 

( 226  parole)
 

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch