Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    16/04/2008    5 recensioni
Urla, forti, mi svegliano...Mamma piange. Papà la guarda, furente di rabbia e mi fa davvero tanta paura. Papà smettila di urlare,non sopporto il rumore del tuo odio. Fai smettere di piangere la mamma ti prego, lo sai che lei ti vuole bene…Mamma smetti di piangere, non sopporto il suono delle tue certezze che si infrangono. Mi atterrisce. Sento il rumore di un bicchiere che si rompe... Quindici anni e nove mesi dopo…Entro in casa furtivo. Cazzo sono le tre del mattino, se mio padre mi sgamma mi fa il culo a strisce...Tutto ok, adesso devo solo salire le scale in silenzio raggiungere la mia camera e… “Mark Donald Way, dove cazzo sei stato fin’ora?” Merda… anzi merda è riduttivo.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the black parede will never die...

Discriminate: gli MCR e gli A7X non mi appartengono e non scrivo ne a scopo lucro ne per screditarli!

 

UN THANKS ENORME A SIMMYLISTING E ELFOMIKEY CHE COMMENTANO SEMPRE LA STORIA!!

Grazie vi adoro!!!

 

SimmyListing: eccomi qui con un nuovo capitolo… praticamente questa storia la scrivo solo per te e per ElfoMikey (la mia cara Grè!!) ma anche fin che ci sarà anche un solo lettore io scriverò! Perché? Perché non è da me lasciare le cose a metà (apparte karate, pianoforte, violino, e altre cose, ma non questa!!). I Tokio non mi dispiacciono ma io li ascoltavo anche due anni fa in Germania dai miei e sinceramente li apprezzavo prima che diventassero un po’ eccessivi (mi sono sentita male quando ho scoperto che avevano tradotto alcune delle loro canzoni più belle in inglese rovinandole un po’ per me!) e Bill con i capelli corti era un po’ più carino, anche se io ho un debole per l’altro Kaulitz! Spero di non averti offeso, questo è il mio punto di vista, niente di offensivo! Appena posso leggo la tua storia amodo e attentamente giuro! È solo che sono sempre di corsa!!! Per quanto riguardai ragazzi e i bambini ecco un capitolo che ti farà capire molte cose… ma il trauma lo subisce Gerard!! È vero il povero Gee ormai lo abbiamo perso!!! Oddio che destino infame!! Però anche lui è un po’ troppo stronzetto, ammettiamolo! Mikey… Mikey è semplicemente se stesso, un po’ schizzofrenico ma non ancora al livello del fratello maggiore! Dopo questo proluquio, ti lascio alla storia! Grazie per le belle parole Tv1kDb alla prossima!!! Kusssss!!

ElfoMikey: no ti prego non venire a uccidermi, non puoi o  non saprai mai come finiscono le storie! Ti servo ancora!! Comunque se non interrompo i capitoli così non c’è gusto non credi? Il tuo cuore ormai ha bisogno di un bel by-pass mi sa, e me ne addoloro, non vorrei farti del male ma praticamente te ne fai da sola, continuando a leggere le mie boiate!! Spero apprezzerai anche questo capitolo (vergognosamente breve e chiedo perdono) alla prossima un bacione teso!!! Ciao!!!

 

Lasciatemi un commentino per favore, se vi piace, ma anche se qualcosa non vi convince!!!

 

 

 

Family Portrait:

capitolo sette:

a Day with the Daddy…

 

Gerard P.o.V.

 

“non lo so Gee” Bry mi guarda scettica, mentre pensa rapidamente “non so quanto starò via ma la sarta ha detto che deve riprendere ancora le misure per il vestito da sposa e-“

“ehy, guarda che posso farcela!!” mi guarda scettica “non sono mica così scemo e irresponsabile”

“Ma potrebbe essere per tutto il pomeriggio!” dice lei “è meglio se chiamo tua madre e le chiedo se la tiene”
La guardo offeso: non si fida a lasciarmi a casa come mia figlia!! Che razza di padre mi ritiene? Glielo chiedo e lei mi guarda con sufficienza.

“Gerard, ieri hai messo sotto il gatto…”

Ok, lo ammetto, ma è stato un incidente  “si è praticamente buttato sotto la macchina suicidandosi!”

“Gee i gatti, non si suicidano, non sono come gli emo” dice lei mentre sospira “va bene puoi tenerla tu” evvai! “ma solo a condizione che ci sia Mikey con te”

perché proprio lui”

Perché è leggermente più maturo di te” mi dice mettendosi la giacca.

E io non so d’accordo! “sono io il maggiore dei due”

“non vuol dire niente” risponde dandomi una pacca in fronte “è quello che è qui che conta!”

 

Alla fine accetto il mio supporto psicologico: mio fratello minore, e sottolineo minore per non creare fraintendimenti.

Mikey mi guarda con un sopracciglio alzato.

Siamo in piena crisi.

Piange da dieci minuti no stop e non ho ancora capito quale è il problema? Esiste un interruttore per spegnerla?

“ricapitolando” dico passandomi una mano sulla faccia mentre Helena da il meglio di se, a un futuro come cantante in scream “non ho fame, ne sete ne sonno… allora che ha?”

“forse ha depositato nel pannolino” propone mio fratello”

Che scemo sono! Perché non ci ho pensato prima?

Ok, come si aprirà mai questo coso? E Mikey mi ha abbandonato per andare a vedere la tv! Bastardo infame!

Ok, non ci riuscirò mai…

Torno da mio fratello “Mi dai una mano o no?” gli chiedo spazientito spegnendo la tv.

“Ok ok” mi guarda un attimo spaesato “la bambina?”

“sul fasciatolo

MA SEI SCEMO?” mi urla a tre centimetri dal naso correndo in bagno, adesso che ho fatto di male? “non devi mai lasciarla da sola sul fasciatolo, padre snaturato, e se casca di sotto?”

Non ci avevo pensato…

“l’hai cambiata?”

“si” dico velocemente, sperando che non scopra che…

“Gee…” mi dice guardando il pannolino, oh no mi ha scoperto… “perché hai messo il pannolino pulito sopra a quello sporco?”

“pensavo non si notasse la differenza!”
Mikey mi sta urlare contro di nuovo, di fatti… “sei un coglione! Ma se tu ti messi sei paia di mutande per sei giorni diversi addosso, ogni giorno ti togli il paio sopra o quello sotto scusa??!!” mi chiede come se fossi un demente mentre provvede lui stesso a cambiare il pannolino, e ci riesce cazzo!

ma che domanda è?”

“non credo che questa povera bambina capisca quando è imbecille suo padre… forse meglio così infondo…” dice mettendo il borotalco e chiudendo il pannolino “e woulà! Guanda Gee, non ci voleva mica un in geniere!” dice mentre la bambina ride contenta sventolando i pugnetti verso di lui.

Ecco, ci mancavo solo che mio fratello si sentisse meglio di me in qualcosaltro! Tanto per far bene alla sua autostima e nuocere alla mia “che pensi di fare adesso?”

“dobbiamo darle il latte” dico io controllando la lista di sette pagine, scritte in piccolo, davanti e dietro che mi ha lasciato Helena.

E la fiducia sta a zero…

“ok ci pensi tu mentre noi guardiamo la tv?” dice Mikey mettendosi sul divano con la bimba in braccio a guardare… “oh guarda ci sono i Muppets!!”

si certo, molto virili i Mippets” dico prendendolo in giro e lui mi smonta subito.

“fino a ieri guardavi Sailor Moon alla tv, non sfottere il significato profondo dei Muppets!”

Ok, non posso replicare, però lo guardavo da piccolo mica ieri come ha detto lui! E poi lui vi voleva sempre giocare a Sailor Moon e non faceva la parte di un uomo… anche perché Mylord ero io… ihihi…

Accendo il microonde e ci metto il biberon, facile, posso farlo?

E allora lo faccio!

Lo tiro fuori e torno in sala prendendo il braccio Helena, sto per darle il latte ma Mikey mi blocca “hai sentito che non sia troppo caldo?” mi chiede scettico guardando il biberon.

Devo farlo, è vero, Bry lo fa sempre. Ok mi rovescio due gocce sulla mano e…

“PORCA PUTTANA EVA!!

Mio fratello che essendo lungimirante aveva previsto la cosa prende Helena dalla mie gambe mentre io salto in piedi, con una ustione alla mano.

“Non ti chiedi mai come è avere sempre ragione?” mi domanda mio fratello mentre quella ingrata di mia figlia ride come una scema “fantastico fidati” ricanta lui sempre ghignando.

Nutro delle manie omicide in questo momento…

 

Alla fine ho nutrito, fatto giocare e divertire mia figlia senza ucciderla, sono avanti!

Andiamo in camera sua e sto per metterla a letto quando ho la brillante idea di fare una cosa che tutti i padri fanno hai figli. Prenderla sulla testa e farla saltare.

Mikey mi guarda scettico mentre lo faccio “Gee i casi sono due: o vomita o cade…”

Io lo guardo scocciato “nessuno dei due, amico bello, anche perché la prendo salda di sicuro!”

“almeno tienila più bassa…” mi dice sempre più preoccupato.

“Oh God, quante pare ti fai” non finisco la frase che succede: l’ho lanciata troppo in alto e lei ha dato una sonora testata alla trave sopra al lettino.

Mikey si copre la bocca con tutte e due le mani, mentre io la fermo in braccio appoggiandole una mano sulla testa con uno sguardo terrorizzato.

Lei è così rincoglionita che non secondo me non ha capito cosa è successo…

Merda.

 

dici che si vede molto?”

“cazzo Gee è un bernoccolo enorme!”

e adesso che faccio?”
“fai l’uomo e vai incontro alla morte a testa alta!”

“non dire cagate cazzo!”
Sento la serratura scattare, è tornata Bryana adesso mi ammazza!

“ciao amore” mi dice dandomi un bacio a fior di labbra “ciao Mikes!” dietro di lei appare Frank con in braccio suo figlio, un bimbo molto bello che però a un ciuccio più grande della sua faccia “guarda chi ti ho portato Helly” dice Bry chinandosi sul boxe per vederla meglio “oddio ma che hai fatto?” le chiede guardandola in testa.

Ecco ci siamo.

“Oh è normale” dice Frank mettendo Eric con lei nel boxe “picchiano sempre la testa quando sono così piccoli… lui tutti i giorni ne ha uno nuovo” dice accarezzando i capelli di Eric.
“però…” dice lei non convita “è sulla nuca, come ha fatto a colpire qui dietro?” si volta a guardarmi con astio “Gerard Arthur Way cosa hai combinato?”

Mi volto a cercare sostegno di Mikey ma mi accorgo che non c’è più e la finestra è aperta…

Maledetto bastardo!!

 

 

Note di fine capitolo:

qui c’è solo il passato ma ho pensato fosse carino mettere una scena così! Ke ne dite? Un bacione e lasciatemi i commenti!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady