Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    31/10/2013    1 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni sono passati troppo velocemente per i miei gusti ed è già arrivato il momento di partire. Che bello! -.-" -Geo muoviti se no perderai il treno- urla mio padre dal piano di sotto. -Meglio almeno non incontro quel coglione- urlo come risposta. -Georgia muoviti!- mi rimprovera mio padre. Sospiro guardando per l'ultima volta la mia camera e scendo giù. -Eccoti finalmente, pensavo fossi morta- dice mia madre uscendo dalla cucina. Ma che simpatica davvero! -Mi mancherai- aggiunge poi. Allora perché non mi lascia a casa? -Allora perché non mi lasci a casa?- domando dando voce ai miei pensieri. -Perché tuo fratello vuole passare del tempo con te e adesso muoviti che è tardi- risponde lei spingendomi verso la porta. In stazione... -Ci mancherai- dissero in coro le mie amiche. Mmh potremmo mettere su un coretto. -Ma è solo per quest'estate- dico cercando di rassicurarle. -E poi qualche volta potrete venire a trovarmi- aggiungo sapendo che una di loro e non faccio nome, Eli, è una Directioner. -Io verrò sicuramente- dice infatti lei con gli occhi a cuoricino. Eccola è partita. "Il treno per Londra è in arrivo al binario 3" dice la voce metallica. Mi avvicino alle mie amiche e le abbraccio tutte. Sento il treno arrivare così mi stacco. -Ciao ragazze- le saluto con un po' di malinconia nella voce prima di salire sul treno e prendere posto vicino al finestrino dove vedo le ragazze salutarmi con la mano. In stazione a Londra... Ma dov'è quel cazzone di mio fratello? Aveva detto mia mamma che mi sarebbe venuto a prendere lui...a eccolo! Ma aspetta non è solo! Oh no, ci sono anche i suoi amici coglioni!! -Ciao sorellina- dice cercando di abbracciarmi ma io mi scanso. -Ciao Louis- dico fredda. -Io sono...- cerca di dire un ragazzo con un ciuffo chilometrico nero e due occhi color quasi oro, ah si Zayn. -So chi siete- dico squadrandolo uno ad uno. -Che ne dite di andare?- chiedete il ricciolino, cioè Harry. -Si andiamo- acconsente Liam. -Vieni ti aiuto- dice Louis cercando di prendere una delle mis due valige. -Grazie ma faccio da sola- dico acida sorpassandolo. Sarà un'estate molto lunga si si. Finalmente dopo 10 minuti di viaggio siamo arrivati a casa Direction. Forse il termine "casa" non è appropriato, questa è una reggia! Scendo dalla macchina, prendo le valige e mi avvio verso la porta di ingresso seguita da quei cinque. -Ti faccio vedere la tua stanza- dice Louis varcando la porta ormai aperta e salendo le scale seguita da me. Devo ammettere che la casa è molto bella, grande tanto grande e accogliente. Anche la mia camera non scherza: al centro della stanza è posizionato un letto matrimoniale, a destra di esso una porta dove portava al stanza dei vestiti da riempire, un televisore a schermo piatto fissato al muro difronte al letto, uno specchio a destra della scrivania sotto il televisore, a sinistra del letto un comodino, sempre a sinistra un'altra porta dove conduceva il bagno e di fianco a essa un divanetto, un tappeto in tinta con le pareti cioè fucsia e nero e in fine una terrazza. -Ti piace?- chiede mio fratello speranzoso. -Si- rispondo secca. -Beh io vado- dice con tono triste e sguardo basso. Dopo che se ne andato scoppio in un piano isterico accasciandomi a terra. Mi manca, mi manca da morire, vorrei perdonarlo, ma una parte di me dice di non farlo. Louis pov. Triste mi butto sul divano. Io non volevo ferirla quella volta anzi proteggerla, ma ho sbagliato a non nominarla. Non volevo che le togliessero la privacy da in giorno all'altro e invece ho peggiorato le cose! Sono un coglione! -Boo che hai?- mi chiede Harry preoccupato. -Non so come fare a farmi perdonare da lei Babycake- dico amareggiato. -Falle una sorpresa- propone Niall. -Già e non chiamarmi Babycake- dice Harry puntandomi il dito contro facendo scoppiare a ridere tutti, lui compreso. -Tu mi chiami Boo- ribatto tra una risata e l'altra. Adoro i miei fratelli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne