Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     17/04/2008    9 recensioni
Una raccolta di drabble che possiamo considerare una sorta di spin-off della fic Sailor Moon.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny , Inner Senshi, Outer Senshi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo IV: Passione

Occhi neri come la pece.

Pelle diafana come la Luna.

Sorriso dolce sulle labbra.

Forza data dalla saggezza.

È questo che vedono gli altri.

Ed io? Io cosa vedo?

Una ragazza sola.

Arsa dal fuoco della passione.

Costretta a nascondere la propria natura.

Passione.

Una parola. Diversi significati.

Amore carnale.

Amore sfrenato.

Amore vizioso.

Amaro peccato.

L’amore che devo trattenere perché sacerdotessa.

L’amore che vorrei vivere perché una ragazza.

L’amore che nutro nel profondo dell’anima.

L’amore che mi divora come fiamme dell’inferno.

Sono Sailor Mars. Guardiana del Fuoco Sacro.

Passione. Lussuria. Peccato.

Fermatevi a riflettere.

Ditemi, non ho forse ragione?

Ammetto che questa drabble (altre 100 parole esatte!) mi sembra leggermente dark, ma sapete l’ho scritta di getto, in meno di cinque minuti. Le parole sono uscite da sole, non credo che sia giusto modificarla. Mi piace così come è stata scritta. Siate sincere e se a qualcuno non piacerà non mi offenderò minimamente. Sailor Mars è forse la guerriera che più mi è affine. Un po’ mi riscopro in lei, forse perché Marte è, dal punto di vista astrologico, il pianeta a cui è legato il mio segno zodiacale, l’ariete. Chi lo sa, io però sono così, impulsiva e passionale, specie in amore e poi arrivano le batoste, ma lasciamo perdere! Passiamo ai ringraziamenti!

RINGRAZIAMENTI:

- KIRBY: ed ecco un nuovo elemento, ma stavolta inteso come passione e non come forza della natura. Io non posso farci nulla ma quando penso al fuoco non penso mai ad un amore celestiale, tipo Dante e Beatrice, no, penso proprio al V canto dell’Inferno, a Paolo e Francesca. Sarà colpa della mia mente deviata, non so. Per quel che riguarda la drabble precedente hai proprio azzeccato il perché dell’uragano, il legame con in vento e quindi con Haruka. Sono felice di constatare come sei sempre attenta ad ogni piccolo particolare. Questo in un certo senso mi riempie di gioia, vuol dire che leggi davvero con piacere ciò che scrivo. Alla prossima.

- NEPTUNE87: grazie per il supporto, non solo qui ma anche sull’altro sito che non cito solo per non fare un torto a EFP. Sono felice di sapere che questo esperimento ti piaccia. Spero solo di non diventare troppo noiosa e prevedibile. Adesso ti saluto, ultimamente il tempo sembra correre più velocemente del solito. Ciao. Un bacio.

- ROMANTICGIRL: sto valutando le mie capacità di sintesi e sono molto felice di notare come io possa riuscirci, almeno da quello che sto leggendo in queste recensioni. Spero solo di essere riuscita a fare centro anche con Rei che, come ho detto, è la guerriera che più mi si avvicina caratterialmente parlando, come lei, anche io le cose non le mando a dire, anzi le dico proprio in faccia!

- CHIARAPUCCIA: sono felice che anche la scorsa drabble ti sia piaciuta, spero solo che adesso che hai letto delle due guerriere che più ti aggradano, non smetterai di leggere anche delle altre. Ti saluto e ti ringrazio per aver capito il perché ho deciso di rendere, in un certo senso, Haruka la parte fragile della coppia, mentre Michiru, la parte forte.

Adesso vi saluto. Non so chi sarà la prossima guerriera, non so neanche quando scriverò la prossima drabble. Sapete questi sono flash che mi vengono mentre studio e penso di voler essere da tutt’altra parte. Un bacio a presto e grazie ancora per il vostro sostegno.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio di No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme