Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Andrechan    31/10/2004    3 recensioni
Anime eliminati sin ora : Dragonball, Hamtaro, Sailor Moon, Holly & Benji, Yugi-oh, Pokemon. L'Anime Crossover Tournament(ACT) in sintesi : botte da orbi tra gli Slayers e gli anime più disparati per aggiudicarsi il titolo di migliore Anime esistente! Se volete assistere alla crocifissione dei difetti dei vari anime e provate gusto nel vedere paladine della giustizia e guerrieri vari inceneriti da un DragonSlave, questa è la fanfiction che fa per voi! In questo prologo Sakura , la presentatrice, spiega le regole del match
Genere: Demenziale, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Slayers vs Dragonball 2° tempo

-BUAAAAAAH!-

Una caterva di salviette, fazzoletti, rotoloni, tovaglioli e tovaglie da picnic non bastavano a contenere le lacrime di Philia. Il tavolo degli Slayers, su cui tutta questa roba era posata, si stava lentamente infracidendo.
-Maledetto Xelloss, è tutta colpa tua!!!- nel pronunciare il nome del mazoku per qualche secondo gli occhi di Philia erano diventati fiammeggianti, per poi tornare a riempirsi di lacrime.
-Ancora con questa storia di Xelloss!!- disse Rina col tono tra l'esasperato e il sarcastico -qui di demoni non se n'è visto nè sentito nessuno. L'unica cosa che abbiamo visto è un drago dorato che aveva in pugno l'avversario ma che invece ha perso tempo con le sue allucinazioni... senza contare che per pagare i danni che hai causato TU a mezzo stadio, se non vinciamo il torneo dovremo fare lavori forzati per mesi!-
Gourry si avvicinò alla maga e le posò una mano sulla spalla.
-Dai, Rina, non essere cattiva con lei, in fondo non è tutta colpa sua del disastro, è stato Gohan a farle perdere l'equilibrio....e poi, se la fai piangere ancora di più, di questo passo dovremmo procurarci un canotto!-
Philia emise un lungo singhiozzo.
-Sob, ce l'hanno tutti con meeee... prima mi hanno chiamato dinosauro, lucertola, mostro, ora tu mi stai dando della bugiarda, o peggio, della pazza! In più non posso più avvicinarmi al pubblico senza essere additata come un essere repellente! SIGH! SOB! BUUAAH!-

-Non pensarci, la gente è stupida-
Zel la guardò negli occhi e le porse un fazzoletto beige che aveva nel taschino, l'unica cosa asciutta ancora in circolazione. Philia lo prese e, colpita dal gesto, si asciugò le ultime lacrime e sorrise.
-Evvai, finalmente si è calmata!- pensò Rina.

In quel momento Silpheel si diresse a passo svelto verso la panchina e si accasciò su una sedia, stanca morta.
-Ben tornata!- Gourry girò la testa verso di lei -che hai fatto tutto questo tempo?-
-Gourry-sama non me ne parlare...- Silpheel si portò una mano sulla fronte -proprio adesso ho finito di curare l'ultima delle 53 persone schiacciate da Philia. Alcune erano conciate così male che ho dovuto usare il Resurrection....-

-BUUUUUUAAH!-

Mentre Philia era ritornata una fontana vivente e Gourry, Zel e Rina lanciavano occhiatacce alla povera Silpheel, Amelia, seduta sul tavolo, osservava il paesaggio circostante, lo sguardo assente.
Un centinaio di operai stavano riparando alla meno peggio le gradinate rotte; gli spettatori appena guariti (e abbastanza coraggiosi da voler rimanere) aspettavano in piedi di poter riprendere il proprio posto, e ogni tanto posavano uno sguardo truce verso il tavolo degli Slayers.

Una calma piatta regnava vicino alla panchina di Dragon Ball.
Vegeta era in piedi a braccia conserte con la schiena appoggiata alla pietra e si guardava intorno con fare scazzato. Trunks, seduto a terra, stava lucidando la sua spada e con la coda dell'occhio osservava il padre.
Crili e Piccolo guardavano con preoccupazione lo stato della loro amata roccia, scalfita da sfere di energia e perforata dalla mazza di Philia. Goku, approfittando della pausa, si era fatto portare una decina di ciotole di riso e le stava divorando con le bacchette in pugno. Gohan, steso a terra a pancia sotto, stava sfogliando le pagine di un libro (devo studiare, se no la mamma si arrabbia! NdGohan) ed aveva appena finito di sbranare un hamburger: appallottolò la carta del panino con entrambe le mani e la lanciò dietro le spalle distrattamente, facendola finire per terra.

-Rina Inverse-san, gli incontri dovrebbero ricominciare fra poco...- Sakura si avvicinò al capitano degli Slayers. Aveva cambiato vestito: ora indossava una mantellina rossa con il basco intonato, un vestitino color panna e calze violette.
-L'altra squadra ha deciso di mandare sempre Gohan, avete qualche minuto per fare anche voi la vostra scelta.-

Rina si sedette scomposta su una sedia, portando le mani dietro la testa.
-E adesso chi mando? siamo già due a uno e quel ragazzo è veramente forte- Alzò i piedi per permettere a Silpheel di asciugare le lacrime di Philia sotto la sua sedia.
-Ci sono poi altri due che non penso saranno da meno. Potrei andare io ma penso che dovrei risparmiare le energie per...EHI AMELIA, DOVE VAI!!!-
Amelia, i pugni stretti e lo sguardo fisso verso il basso, era salita sulla pedana.
-Bene, vedo che avete scelto la principessa di Saillune-
-No, no aspettate un attimo, c'è un errore... AME SEI IMPAZZITA???-
Gohan chiuse il suo libro di scuola e salì anche lui sulla pedana. Tutti gli spettatori ripresero posto (la gradinata ormai era stata riparata).
-Scusateci per questa lunga interruzione- una telecamera indugiò sul primo piano della conduttrice
-Vi annuncio che per evitare altri problemi al pubblico abbiamo installato un campo di forze attorno al ring, così nessuno corre + pericolo. Finalmente ora si può dare inizio al quarto incontro: l'imbattuto Gohan contro Amelia Will Tesla Saillune!-

Amelia fece un fischio e da una porta laterale entrarono degli inservienti incappucciati che spingevano a fatica una grossa roccia, alta più di 5 metri. La portarono proprio al centro del ring.
Mentre un punto interrogativo grande come una casa si era formato sulla testa di Gohan, la ragazza prese la rincorsa e con un balzo arrivò sulla sommità della pietra.
-Oh, no, anche qui!- Rina si spalmò una mano sulla faccia.
Intanto la principessina, dalla sommità della pietra, individuò il suo avversario e gli puntò un indice contro.
-Io, Amelia Will Tesla Saillune, suprema alleata della Giustizia, non posso esimermi dall'intervenire contro di te, servo del male...- i suoi capelli e il mantello svolazzavano: gli inservienti avevano acceso un grosso ventilatore...
Gohan si guardò a destra, poi a sinistra, infine si autoindicò.
-Servo del male? Stai dicendo a me? Che ho fatto?-
-Ammetti le tue colpe, hai osato far del male al povero Gourry ...-
-m-ma era un combattimento...-
-...hai colpito slealmente Philia quando era distratta...-
-... lo ha fatto anche lei....-
-...ma soprattutto...- un tuono risuonò nell'aria. -...HAI BUTTATO UNA CARTA A TERRA!!-
Tutte le mascelle degli Slayers si allungarono fino a toccare il pavimento.
-In nome dell'Ecologia, sorella minore della Giustizia, non lascerò che tu resti impunito, è venuto il tempo di pagare, preparati!-
poggiò il peso del corpo sulla gamba sinistra piegata in avanti, alzò il braccio destro in aria e il suo dito e il suo sguardo puntarono entrambi su di un punto imprecisato in alto.
-Non importa quanto può essere grande la tua forza, la Giustizia trionferà sempre!-
Tre inservienti alle spalle di Amelia azionarono altrettanti fumogeni bianchi.

Rina canticchiava ad alta voce: - Io non la conoscoooo, io non so chi èèèèèè-
Intanto Gohan, con gli occhi che gli fuoriuscivano dalle orbite, vide la sua avversaria saltare dalla roccia e atterrare con un doppio avvitamento carpiato.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

-Beh almeno non si è schiantata a terra come le altre volte... - pensò Zel

-Ehi, Amelia-san, non può tenere quella roccia in campo, ostacola l'incontro!-
Sakura non fece neanche in tempo a dire queste parole che il problema si era già risolto: Crili e Piccolo si erano fregati la roccia per sostituire la loro ormai ammaccata.

-Visto che ormai sei lì inizia a combattere invece di farneticare!!-
-Ti accontento subito, Rina- Amelia, a occhi chiusi, concentrò il pensiero sulle sue mani -VISFARANK!-
I suoi pugni serrati erano ora circondati da un'energia bianca.
-Amelia, non ti sarai mica venduta il cervello al banco pegni?- disse Rina - Vorresti combattere contro quel bruto solo CON I PUGNI?-
-Non ti preoccupare, ho perfezionato la mia tecnica. VISFARANK!- Anche i piedi ora emanavano energia.
-Sono pronta per la singolar tenzone. KIAIIII!- E corse con il pugno teso verso Gohan, che nel frattempo aveva di nuovo i capelli ossigenati.

-Amelia sta tirando fuori una verve impressionante!- commentò Sakura. -Sta tempestando di pugni e calci il figlio di Goku che, per ora, si limita a parare i colpi-
Ame sferrò un pugno dall'alto verso il basso - Martello della Giustizia!!-
poi un calcio con avvitamento - Tornado di Saillune!-
poi un colpo col taglio della mano -Fendente Segreto del Pacifista!-

Intanto Rina stava scavando una fossa per terra con un grosso badile. Gourry le si avvicinò con in mano un sacchetto di popcorn.
-CHOMP, che stai combinando? Non segui l'incontro?-
-Se Amelia ANF si ostina a combattere ANF con calci e pugni uno che ha sollevato di peso Philia, penso che ANF tornerà quì in senso orizzontale........e se non ci pensa Gohan ad accopparla..... LO FARO' IO!-

Le previsioni di Rina si rivelarono quasi fondate : Gohan, dopo aver parato con facilità una decina di colpi di Amelia (ciascuno con un nome diverso), passò al contrattacco e menò un pugno puntando alla mascella della povera ragazza. La giustiziera si piegò tutta a sinistra e così riuscì ad evitare che il suo viso venisse figurato, ma in compenso il pugno intercettò la sua spalla destra.
-Oh no, Amelia!- urlò Zelgadiss.

-Gohan, con un solo colpo, è riuscito a scaraventare Amelia metri lontano......COFF COFF- Sakura si portò la mano davanti alla bocca -ma da dove cavolo viene tutta questa polvere?-
Un polverone di origini misteriose avvolgeva il punto in cui Amelia era stata scaraventata, impedendo agli spettatori la vista della ragazza. La nuvola di polvere si estendeva fino alla panchina degli Slayers.
-Quanta sporcizia, proprio adesso che avevo finito di pulire!- disse Silpheel, prendendo sconsolata una ramazza in mano.

-Quella ragazza è stata sicuramente sconfitta!- sbottò Piccolo.
-Bravo, Gohan, sei un fenomeno!- Gli fece eco Crili.

Proprio quando i due smisero di blaterare il polverone si diradò e apparve Amelia, in piedi, intenta a finire di curarsi la spalla con un Recovery.
-Evvai! E' ancora tutta intera!- Esclamarono in coro Philia e Silpheel, abbracciandosi.
-Amelia, il corpo a corpo è pericoloso! -disse Rina -Usa qualche incantesimo una buona volta!- Amelia non diede segni di avere inteso.
-Zel, dillo anche tu che forse a te sta a sentire!-
La chimera sospirò -Ha ragione Rina, Amelia, non puoi continuare così, rischi di farti ammazzare!-
Amelia scosse la testa e si girò verso di lui con un'espressione determinata : -Mi spiace, Zel, ma il male va combattuto a mani nude! Altrimenti non sarei una degna figlia di Philionnell principe di Saillune!-
Rina rabbrividì al ricordo del padre di Amelia.

Intanto Gohan era rimasto fermo, sorpreso che Ame fosse ancora in piedi, e aspettando la prossima mossa della ragazza (+ tempo si perde, + Toriama-sama guadagna ndPiccolo).

-Amelia ci riprova! Si è sollevata in aria e ora sta volando a super velocità con i pugni uniti puntati nella direzione della testa di Gohan-
-PROIETTILE SPECIALE DEL GIUSTIZIERE!-
Gohan non era per niente preoccupato e già si preparava a parare il colpo, quando Ame, pochi decimi di secondo prima dell'impatto con l'avversario, portò la mano destra piu' indietro e mormorò -flare arrow-

-Cos? AAAAHHHHHHHH!!!!- Una freccia di fuoco era scaturita dalle mani della ragazza e aveva colpito i capelli di Gohan, facendoli passare dal biondo platino al rosso fuoco.
-BRUCIA! BRUCIAAAAA!- Il ragazzo correva da una parte all'altra della pedana in preda al dolore.

Gourry strabuzzò gli occhi e puntò il dito contro Amelia.
-Ma non avevi detto che il male andava combattuto a mani nude?-
La principessa si portò una mano dietro la testa e strizzò un occhio -Eh eh, anche bleffare e' concesso se lo si fa in nome della Giustizia!-

Nel frattempo Gohan , strusciandosi la testa sul pavimento, era riuscito a spegnersi i capelli.
-La tua mossa sleale non è servita a niente, ragazzina! Come vedi sono ancora tutto intero!-
Dietro di lui il pubblico si piegava in due dal ridere. Il ragazzo si girò verso di loro ma non riusciva a capire il perchè di quelle risa.
Un bambino in prima fila rideva come un pazzo -WAHAHAHAH Guarda mamma, quel signore e' mezzo pelato! HAHAHAAH ha la chierica come un prete!-
L'orrore si dipinse sul viso di Gohan. Si toccò dietro la testa e si accorse che lì non aveva più capelli.
-Brutta stronza, ora ti faccio un culo così!! (adattamento mediaset) Maledetta, me la pagherai!!!!!-
Si alzò in aria e si apprestò a colpire Amelia a gamba tesa.
-DIEM WING!- la ragazza generò una folata di vento che investì l'avversario facendogli fare una decina di capriole in aria.
Gohan a un certo punto si fermò, atterrò e, con la faccia livida di rabbia, iniziò a tempestare Amelia con le solite sfere di energia.

-Gohan, con le sue sfere, ha alzato nuovamente un polverone!- Sakura non se ne preoccupava perchè si era procurata una maschera anti-gas, mentre invece molti spettatori tossivano e alcuni erano in preda a crisi d'asma.

La figura di Amelia non si distingueva più per la seconda volta.
-Quella ragazza è stata sicuramente sconfitta!- Sbottò Crili.
-Bravo Gohan, sei un fenomeno!- gli fece eco Piccolo.

-Ora basta, la misura è colma!!!- Rina lasciò la panchina degli Slayers e si diresse verso lo spogliatoio.
-Che vuole fare Rina?- chiese Gourry a Silpheel che scosse le spalle. La maga tornò con uno strano arco in mano.
-E' l'arco di luce!!!- urlò Gourry -dove l'hai tirato fuori?-
-Stai zitto, per favore! Ti spiegherò tutto più tardi con un disegnino-
-Quest'arma è talmente potente da provocare squarci dimensionali!- osservò Philia, impaurita -non usarla, Rina, potresti far del male a qualcuno!!-
Rina non rispose. Tese la corda lucente dell'arco e sulla punta della freccia appena formata sistemò un piccolo indumento di stoffa. Scoccò la freccia e l'indumento attraversò a parabola il campo per andare poi a conficcarsi nella gola di Piccolo. Ripetè l'operazione per Crili.

-GGHH GHGH-
-Fatto! Almeno con un calzino in bocca si staranno zitti!-

STANDING OVATION DEL PUBBLICO

Frattanto il polverone si era diradato ed era ricomparsa Amelia (guarda un po') illesa che con una mano manteneva attivo un debolissimo scudo e con l'altra cercava di coprire uno sbadiglio.
Gohan pestò i piedi per terra - Quello scudo non riuscirà a parare anche questo!-
Fece un salto e si portò proprio sopra ad Amelia.
-MASENKO!-
La principessa riuscì ad evitare il fascio di energia rotolandosi verso destra.
-FLARE BIT!-
Amelia generò una serie di piccole sfere infuocate, ma Gohan le rispedì al mittente aumentando l'aura e producendo così uno spostamento d'aria.

-Amelia sta ballando la samba per evitare i suoi stessi colpi- disse Sakura con la risata soffocata in gola -mentre mi dicono dalla regia che Gohan ha raggiunto il secondo livello del SuperSayan, infatti sembra circondato da scariche elettriche-
-Scariche elettriche....- pensò Ame mentre saltellava

Gohan, aumentando di livello, acquistò velocità ed iniziò a spostarsi da una parte all'altra della pedana. La ragazza, roteando gli occhi, cercava di seguire i movimenti dell'avversario: destra, sinistra, in basso, in alto, nuovamente a sinistra, il Sayan era talmente veloce che gli occhi della nostra giustiziera, dalla stanchezza, avevano assunto una forma a spirale.

-ATTENTA! STA CERCANDO DI CONFONDERTI!- urlò Zel.
-GGGGHHH GH GHH- mugugnarono Crili e Piccolo (Non sapremo mai cosa volessero dire. E meno male....)

All'improvviso, Gohan apparve alla sinistra di Ame e le mollò una possente ginocchiata sul fianco.
-AARGHH!-
La ragazza, prima di accasciarsi al suolo dal dolore, riuscì a toccare una spalla dell'avversario
-MONO VOLT!-
Delle scariche elettriche investirono tutto il corpo di Gohan che sussultò in preda alle convulsioni.

-Che situazione! Entrambi gli avversari sono a terra, in ginocchio, a qualche metro l'uno dall'altro. Chi riuscirà a riprendersi per primo e ad avere così la meglio sull'altro?-

-Ame dai alzati!- Rina stava strozzando Gourry per la tensione.
La principessa teneva entrambe le mani sul fianco, cercando di curarsi con la magia e a causa del dolore riusciva a mantenere a stento la concentrazione necessaria per l'incantesimo.
-Poverina, quel tipo ha una forza sovrumana, deve avergli rotto qualche costola!- sospirò Silpheel.

Gli occhi di Amelia, a sorpresa , si illuminarono e lei guardò in alto , come in estasi.
-Non posso mollare proprio adesso! Tutti questi innocenti hanno bisogno che io mi alzi in piedi e li difenda facendo trionfare la Giustizia. L'altruismo deve vincere sul dolore e sulla morte!-

La scena non poteva essere più tragica: mentre gli inservienti incappucciati suonavano dei violini, la paladina della Giustizia si alzò lentamente usando il piede sinistro come leva e gemendo.
-BRAVAAAA!- Molti del pubblico applaudirono il coraggio di Amelia e qualcuno versò anche qualche lacrimuccia.

-AHIA!- *STOMP*
Per una fitta al fianco, Ame ricadde di nuovo faccia a terra. (gocciolone collettivo del pubblico)

Gohan, nel frattempo, si era ripreso dalla scarica elettrica ed era già in piedi. Ora si avvicinava minacciosamente alla ragazza.
-Dai Gohan, dacci un taglio a questo strazio!- sbraitò Vegeta.
Ame alzò la testa -Non sono ancora sconfitta, ho un'ultima carta da giocare. SLEEPING!!-
Una sfera di luce blu avvolse la principessina allargandosi sempre di più fino ad inglobare anche Gohan, che cadde istantaneamente a terra, iniziando a russare.

-YATTA!- Ame, con il piede destro poggiato sulla pancia di Gohan, alzò due dita in segno di vittoria.
-Hai visto, Rina! Ce l'ho fatta!!!!- ma Rina non rispose : dormiva scomposta su una sedia così come tutti i suoi compagni di squadra, a parte Gourry che giaceva per terra con una coscia di pollo ancora infilata in bocca.
La ragazzina si guardò in torno e si accorse che anche Sakura, quelli di DragonBall e il pubblico erano tutti in letargo.
-Forse ho un po' esagerato...-

Mezz'ora più tardi, dopo che quasi tutti si erano svegliati (e gli ultimi dormienti, tra cui Gourry, venivano rianimati a suon di ceffoni) Rina stava abbracciando Amelia e non accennava a mollarla.
-Brava Amelia, l'ho sempre detto che questo era l'incontro per te!!-
-Ma allora perchè le hai imprecato dietro per tutta la durata del match??- osservò Silpheel, ingenuamente.
-Mi meraviglio di te, Silpheel, ti perdi dietro a questi dettagli...-

Sakura, ancora sbadigliando, era tornata al suo lavoro.
-YAWHN, dunque... ah si, mi dicono che il prossimo concorrente della squadra di Dragonball è Vegeta!-
Il Sayan salì sulla pedana, con un sottofondo di sospiri e svenimenti da parte del pubblico femminile. Indossava la sua solita tuta blu che evidenziava la sua muscolatura.

Rina mollò Amelia (facendola finalmente respirare) e la guardò perplessa.
-Ame, te la senti di fare anche questo incontro?-
La principessa scrutò Vegeta. Il principe dei Sayan aveva il consueto sguardo corrucciato ma ,quando si accorse di essere osservato dalla ragazza, la guardò fisso negli occhi e la sua bocca si deformò in un sorriso inquietante.
Amelia si sentì come un agnello che va al macello.

-No no, non se ne parla proprio!- la ragazza , per non incrociare lo sguardo del Sayan, si nascose dietro le spalle di Zel.
-Io contro quello lì non ci vado, mi fa paura solo a guardarlo!-
-Non ti fare ingannare dalla sua aria da duro...- disse Zel -come avversario non dovrebbe essere più pericoloso di quell'altro, anzi, potrebbe rivelarsi solo un pallone gonfiato...-
Rina gli sbattè una mano sulla spalla -Zel, parli tanto, perchè non ci vai tu?-
-Cosa, io?...- la chimera rimase un attimo spiazzata, poi ci pensò su -...beh, perchè no? Non mi dispiacerebbe sgranchirmi un po' le gambe-

Zel si scrocchiò le dita e prese posto sul ring.
La presentatrice avvicinò il microfono alle labbra -Il prossimo incontro è tra Zelgadiss e Vegeta!-
ma nessuno riuscì a sentire la sua voce: sia le fan di Zel che di Vegeta si erano scatenate.

-DAI ZEL, SCHIACCIA QUEL NANO!!!-
-FORZA VEGGIE! CAMBIA I CONNOTATI A QUEL MOSTRO CHE GLI FAI UN FAVORE!! -

Dopo questo scambio di insulti sui loro beniamini, le ragazze si guardarono tra di loro digrignando i denti e iniziarono a prendersi a capelli.

-PRENDETE QUESTO! NON OSATE PIU' PARLAR MALE DI VEGGIE-CARO!-
-QUANDO NOMINATE ZEL-CHAN VI DOVETE LAVARE LA BOCCA COL SAPONE!-

Ormai sembrava quasi che la lotta non si svolgesse sul ring ma sulle gradinate: le fan, azzuffandosi, avevano creato un polverone e borse, striscioni strappati, denti e capelli umani volavano in tutte le direzioni.
Contemporaneamente, alcune ragazze fan sia di Veggie che di Zel, non sapendo che parte prendere, stavano tentando il suicidio...

-Per favore, ragazze, state ferme e lasciatemi lavorare!- Sakura si era avvicinata al polverone per tentare di calmare le acque, ma per tutta risposta alcune fan la afferrarono per il vestito e la trascinarono al centro della rissa.
-AHIA! *SDENG* Lasciatemi! *SOCK* Io non c'entro *SBAM* AIUTOOOO!-

-BASTA!!!!-esclamarono Zel e Vegeta in coro. Tutte le fan si zittirono e, sotto lo sguardo truce dei loro beniamini, tornarono al proprio posto. La povera Sakura invece era rimasta a terra, più morta che viva...

Ritrovata la calma generale, Vegeta e Zel si scrutarono a vicenda per alcuni secondi che parvero interminabili. Improvvisamente Vegeta proruppe in una fragorosa risata.

-Che ca**o mi ridi??!!- ringhiò Zel.
-HA HA HA HA- Vegeta continuava a ridere - Tra tutti voi pagliacci come avversario non poteva che capitarmi il più sfigato.-
-Sfigato?- Zel non credeva alle proprie orecchie -Pagliacci???- Tutti gli Slayers si guardarono tra di loro.

Veggie rincarò la dose:
-BWAHAHAHA! Che bell'assortimento di persone patetiche! Una santarellina dei miei stivali.... - A Silpheel fischiarono le orecchie.
-...un buono a nulla che sa solo agitare il suo stecchino di luce...- Gourry si chiese di chi stava parlando.
-...una mocciosa che fa discorsi da manicomio...- Amelia disse parole poco regali.
-...una tipa più rozza come donna che come bestia... - Philia sbuffando estrasse la sua mazza.
-...e infine una ragazzina tappetta che in quanto a ridicolaggine ha pochi rivali! Non ho mai visto un seno piatto come il suo WAHAHHAAH!!!!-

-Ragazzina -- Tappetta -- Seno Piatto ???- Rina rimase in trance per qualche secondo, le parole di Vegeta che ancora le rimbombavano nelle orecchie. Poi cominciò a vomitare fuoco...
-COME OSI, MALEDETTO %&$£^=!!!!!!!-

La maga iniziò a castare un incantesimo. Nessuno la fermò.

-DILL BRAND!-

Vegeta fece un saltino a destra. Nel punto in cui era un attimo prima ci fu un esplosione che aprì una voragine.
-Abbiamo la coda di paglia, eh?-
-E' più oscuro del crepuscolo, è più...-
-RINA-SAAAN!!!- Sakura, con un vistoso occhio nero e i denti rotti, le si parò davanti. -Solo Zelgadiss può colpire Vegeta! Se lo fa lei il signor Graywords verrà squalificato!!!-
Tutti guardarono Rina.

...............

-NON ME NE FREGA NIENTE! ....E' PIU ROSSO DEL SANGUE, E' SEPOLT....URGH-
Amelia la stava strozzando con un braccio.
-Rina, cerca di ragionare! Vuoi farci perdere il match? Pensa ai soldi e al cibo...-
La rossa si divincolò dalla presa dell'amica -Ok, ok. Zel, se ti fai battere da quello scimmione impertinente, ti consiglio di non comparirmi più davanti agli occhi!-

-Al posto tuo non mi preoccuperei, Rina, è evidente che questo bel tipo sa solo parlare. E poi, senti da che pulpito, io con compagni del calibro del pelatino e dell'alieno verde, mi vergognerei...-
Crili e Piccolo mugugnarono (non riuscendo ancora a parlare) e incominciarono a scrivere una lettera al C.A.P.P.I.O.(Comitato Autonomo per la Protezione dei Personaggi Inutili e/o Odiosi)

-Ti accorgerai ben presto che non so solo parlare, spaventapasseri vestito di beige!-
Vegeta si trasformò in SuperSayan e si mosse a super velocità nella direzione di Zel. Quest'ultimo rimase immobile e, un attimo prima di essere colpito dalla carica del Sayan, si spostò veloce come il vento dalla parte opposta della pedana.
-Siamo un po' lenti, eh?- Zel si guardò le unghie, annoiato.

Intanto le fan della chimera avevano formato un lago di bava a terra.
-OOOHHH! E' COSI' FIGO!!!-

Vegeta non si aspettava tanta velocità, ma sul suo viso ben presto allo stupore si sostituì la solita aria strafottente.
-Sei bravo a scappare, faccia verde. Farai così per molto o ti deciderai a combattere da vero uomo?-
E detto questo partì per una nuova carica. Zel questa volta si spostò leggermente verso destra.

-Sei troppo nervoso. Questo ti schiarirà le idee. BRAM GUSH!-
La chimera diede vita a una freccia di vento e cercò di colpire il Sayan, ma a quest'ultimo bastò piegarsi un po' sulle ginocchia per evitare la folata di vento (per forza, è tappo! ndAutrice).

-Se volevi scompigliarmi i capelli ci sei riuscito. Prendi questo!!!- e lo colpì allo stomaco con un pugno e anche non mettendoci tutta la sua forza riuscì a scaraventare Zel a metri di distanza.

-OH NOOO!-urlò Amelia.
-OH YEAH!- urlarono le fan di Veggie.

Zel rimase seduto a terra per qualche secondo, poi si alzò in piedi : il colpo non l'aveva proprio scalfito.
Questa volta Vegeta era veramente sorpreso. -C-come hai fatto a rimanere illeso?-
-Devi sapere, caro il mio nanetto, che il mio corpo è totalmente di pietra e quindi gli attacchi fisici mi fanno il solletico!-

La chimera si piegò e poggiò una mano a terra.
-DUG HAUT!-

-ARGH!- urlò Sakura rivolta agli spettatori - qui il campo di battaglia, già imbruttito da una profonda voragine, ora è completamente rovinato! Delle stalattiti stanno spuntando a ogni dove!-
Vegeta non si lasciò impressionare: poco prima di essere infilzato da una stalattite, si alzò in volo e distrusse le rocce a colpi di KI.

-ASTRAL VINE!- Zel decise di non dare tregua all'avversario: con la spada incantata in pugno si alzò anche lui in volo, pronto a trafiggere Vegeta.
-Vediamo se riesco a spuntargli un po' quei capelli a carciofo...-
Il carciof... ehm Vegeta riuscì a parare la prima stoccata dell'avversario con un braccio ed evitò le successive piegandosi a destra e a sinistra. Di colpo il Sayan aumentò la sua aura e Zel, a causa dello spostamento d'aria, fu spinto lontano da lui.

-Mmmh.. mi sto annoiando...movimentiamo un po' il gioco!- Vegeta estese il braccio destro nella direzione della chimera.
-BIG BANG ATTACK!- dal palmo della sua mano uscì un potentissimo raggio di energia.

-RAY WING!- Zelgadiss, per proteggersi dall'attacco, si rinchiuse in una bolla magica.

Intanto Philia e Silpheel, sedute attorno al tavolo-panchina degli Slayers, chiacchieravano bevendo thè e mangiando pasticcini.
-Sai cara...- disse Philia -...secondo me *SLURP* il tappetto non deve avere *SGNAM*tutte le rotelle a posto per dare della rozza *SLURP* a una ragazza nobile e delicata come me-
La mazza chiodata di Philia era poggiata accanto a lei sul tavolo.
-Hai ragione!- rispose Silpheel- E' evidente che quel tipo giudica le persone senza conoscerle. Io per esempio non sono poi così santarellina! Quand'ero piccola ho perfino fatto il bagno senza aspettare 3 ore dopo mangiato!-

Rina si intromise nella conversazione -Ragazze, volete un caffè, qualche brioche, vi porto una poltrona????-
-Si grazie!- risposero in coro le due sacerdotesse -Rina, vuoi un po' di thè? C'è una tazza anche per te.- si offrì Philia.
La rossa non rispose e voltò loro le spalle.
-Qui l'ironia è sprecata...-

La maga osservò Zelgadiss che, grondando sudore dalla fronte, manteneva a fatica il suo incantesimo protettivo. Anche Vegeta dava segni di stanchezza : il suo colpo era tanto forte quanto difficile da gestire.

All' improvviso Zelgadiss perse il controllo del Ray Wing e per questo fu investito dal raggio del Sayan.
-Zelgadiss è steso a terra!- disse Sakura - Forse il match e' arrivato alla sua conclusione! Inizio a contare: 1, 2,3,4,...no, si è ripreso!

La chimera era riuscita a rialzarsi, ma le sue gambe tremavano. Il suo avversario, invece, ansimava per lo sforzo, ma sorrideva sardonicamente.
-Meno male che il suo raggio si era affievolito...- riflettè Zel -se mi avesse colpito a piena potenza forse ero già K.O....Devo inventarmi qualcosa!!!-

-Ce la fai ANF a combattere o vuoi che ti chiamo la mamma?- lo punzecchiò Vegeta.
Per tutta risposta si ritrovò un proiettile di ghiaccio nell'occhio.
-FREEZE BULLET! FREEZE BULLET! FREEZE BULLET!- Zel sparò a raffica altri proiettili di ghiaccio nella direzione del suo avversario. Quest'ultimo non tentava neanche di scansarli ma anzi se ne stava fermo, impettito, a braccia conserte.

-Tzè , e questi li chiami colpi? Mi avrebbe fatto più male mia moglie col mattarello...-
-Caspita, hai trovato una pazza che ti ha sposato!- osservò ironico Zel -e dimmi, è anche lei una nana o fate l'articolo il?-
-Sei solo invidioso... tu col tuo sex-appeal e il tuo corpo di pietra potresti sposarti solo con uno scoglio HAHAHAHA-

Vegeta iniziò a ridere, ma smise dopo aver notato che l'avversario lo guardava in modo strano.
-Cosa hai da sogghignare, faccia di pietra??-
-E' la tua sicurezza in te stesso che ti rovinerà. Guarda come sei ridotto adesso!-
Il ghiaccio si era sciolto e Vegeta si accorse di avere tutti i vestiti bagnati.

-DIGGER VOLT!- Zel formò un fascio di energia tra le mani e lo scagliò contro il Sayan.

-BRAVO ZEL, sei un genio! -disse Rina- l'acqua potenzierà l'effetto dell'incantesimo!-
Amelia sospirò - Abbiamo usato la stessa tecnica della scarica elettrica. E' un segno del destino...-
-No- osservò Rina - e' segno che l'originalità dell'autrice è finita!

Vegeta si dibattè in preda al dolore per parecchi secondi. Quando l'effetto dell'incantesimo svanì si ritrovò malconcio e con i vestiti bruciacchiati.
-Non è possibile che il principe dei Sayan si faccia battere da quella mezza cartuccia...- pensò Vegeta -E' venuto il momento di fare sul serio!-

Tutto ad un tratto Vegeta scomparve alla vista di tutti.
-Dov'è finito il concorrente?- Sakura guardava di qua e di là - Vegeta-san, sparire è vietato dal regolamento!-
-Non è sparito- pensò Zel- si sta solo muovendo molto velocemente tanto da rendersi invisibile. Allora, prima, quando l'ho evitato correndo, si stava solo divertendo a mie spese!-
Le orecchie a punta di Zel si mossero. Il suo udito fine aveva percepito un rumore alle sue spalle.

-FINAL FLASH!-Vegeta comparve alle spalle della chimera e, protendendo entrambe le mani davanti a se', produsse un fascio enorme di energia.
Ma davanti al sayan non c'era più nessuno: appena aveva sentito il rumore dietro di se' Zelgadiss, saltando all'indietro si era portato a sua volta alle spalle del Sayan.
-GARV FLARE!-
Vegeta non poteva muoversi in nessun modo perchè doveva gestire il fascio di energia appena creato, perciò il vortice di fuoco di Zelgadiss lo avvolse completamente.

-OLE'...OLE' OLE' OLE'...YOHO....YOHO- Inutile dire quale tifoseria stava esultando.

Vegeta ora era a terra, in ginocchio, e non riusciva ad alzarsi. Un digger volt potenziato e un garv flare di seguito erano riusciti a debilitare anche la tempra del principe dei Sayan. Ci avrebbe messo qualche minuto per riprendersi, ma Zelgadiss decise di non concedergli neanche un secondo.

-Adesso non fai più lo sbruffone, eh? Ti mettero' al tappeto prima che tu possa muovere un muscolo!-
Dopo aver pensato questo Zel afferrò con entrambe le mani il bordo della tuta di Vegeta e lo sollevò di peso.

.................

.................

..................

-E ora che faccio?- penso' la chimera- ....................................Ah, si!- *SDENG*-
Zelgadiss diede.... una capocciata fortissima al Sayan!

-Un'incapata??-disse Gourry-che gli è preso a Zel, a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!-
-Certo- disse Rina -perchè tra una testa dura come il granito e la tua "vuoto a perdere" c'è una bella differenza!-

Zelgadiss mollo' Vegeta che cadde al suolo con un tonfo. Il Sayan, steso a terra, emise dei rantoli e pronunciò delle parole con voce flebile flebile.
-Che sta dicendo?- disse Gourry.
-Non lo so- rispose Rina - dai andiamo a sentire!- e trascinò Gourry per una manica.
Attorno al Sayan si era formato un capannello di persone che volevano sentire le sue parole, anche perchè, date le condizioni pessime di Vegeta, quelle sarebbero state molto probabilmente le ultime cose che avrebbe detto.

Sakura si fece largo tra gli spettatori -Signor Vegeta! Come si sente? Dica qualcosa!- e avvicinò il suo bastone-microfono alle labbra del Sayan.
-K-Kakaroth!- Vegeta stava pronunciando il nome Sayan di Goku. Il capitano della squadra di Dragonball si avvicinò al suo amico.
-Vegeta, che ti prende, cerca di rialzarti!-
-No, ormai è troppo tardi, le forze mi stanno abbandonando....-
-Non dire così! Dai , parla , cosa volevi dirmi?-
Intervenne Trunks: -Goku, non far parlare mio padre, potresti causare la sua morte!-
-Zitto stupido!- Vegeta ritrovò per un secondo il suo solito tono di voce, poi riprese a rantolare.

-Veramente stai per morire , Vegeta?- disse Goku -uff, cerca di non tirare le cuoia, mi rompo di cercare ancora quelle maledette palle del drago per farti resuscitare...-
-N-Non sprecare i miei ultimi attimi di vita con discorsi stupidi.......devo dirti una cosa-
-Che cosa?-
-Ti prego....-
-Ti prego cosa?-
-Ti prego...COFF....sconfiggilo....-
-Ma chi?-
-E stai un po' zitto e lasciami parlare! COFF COFF Sconfiggi quel tipo dalla faccia di pietra.....-

-Uff, ma non doveva morire?-disse Rina -E' mezz'ora che sta parlando!-
-.........e già che ci sei ANF..... manda all'ospedale anche quella ragazzina piatta come una tavola.-
-Ok...- disse Goku, mentre la ragazzina piatta come una tavola (se non fosse stata trattenuta) avrebbe posto fine all'agonia del moribondo con un Dragon Slave.

-COFF , ARGH, COFF V-Vendicami tu! Voglio che vengano sconfitti dalle mani di un Sayan...-
Vegeta piegò la testa di lato ed esalò un lungo respiro.
-NOOOOOOO!-disse Trunks.
-Evvai! Finalmente è schiattato!!!- urlò Rina.
-ROOONF FIUUU- Vegeta iniziò a russare.

.......

-Vabbè- disse Rina scacciando un gocciolone dalla sua testa- anche se questo carciofo non ha liberato l'umanità dalla sua presenza, almeno adesso siamo 2 a 3 per noi!-
-3 a 3...- la corresse Sakura
-Come 3 a 3????- Rina si voltò e vide che anche Zelgadiss era a terra, svenuto.

Amelia si avvicinò al suo amico e lo scosse -Zel! SVEGLIATI! Niente...non si riprende. Come è potuto succedere?? Perchè è svenuto??-
Gli Slayers si guardarono tra di loro senza trovare una risposta. Gourry alzò la mano.
-Io lo so! Io lo so!- tutti lo fissarono
-E' per il terzo principio della dinamica! Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!- Gli Slayers erano pietrificati dallo stupore.
-Ehm... in parole povere, Zel dando una zuccata a Vegeta non ha fatto male solo a lui ma anche a se stesso!-
-Ah, ho capito!- disse Goku -Allora è vero che anche Vegeta ha la testa dura!-

-Beati loro che hanno capito...- bisbiglio' Amelia a Rina.
-Si vede che condividono lo stesso istinto animale... - le rispose la rossa.

-Bando agli indugi!- intervenne Sakura - sgomberiamo il campo da questi due quasi-cadaveri! E voi concorrenti, tornate ai vostri posti!-
Degli inservienti trasportarono in infermeria con delle barelle i due cadav...ehm concorrenti, seguiti a ruota da Silpheel che , inascoltata, si era offerta di curare i malcapitati.

-Adesso le due squadre sono in parità. L'ultimo incontro è quello decisivo! La squadra che lo vincerà passerà il turno e potrà scontrarsi tra qualche giorno con un'altra squadra!-

Goku era rimasto sulla pedana e guardava Vegeta allontanarsi. Poi girò il viso e guardò Rina.
-Signorina Inverse, sono io il suo avversario!- E le sorrise amabilmente.
-Ma sei sicuro?- disse Rina ironicamente - non è che vuoi fare combattere il pelato o il tipo verde?-
Goku si guardò intorno -Ah, perchè, ci sono anche Crili e Piccolo? Non me n'ero accorto!- disse, provocando uno scivolone all'indietro dei due interessati.
-E poi...- continuò Rina - come fai a sapere che deciderò di essere io la tua sfidante?-
-Beh, a parte che siete rimaste in due a potermi sfidare, e l'altra è in infermeria ^_^, sapevo già di essere il suo avversario fin dall'inizio. E' lei quella con l'aura più alta della tua squadra e se, come credo, sa percepire le auree, anche lei si sarai accorta che io sono il più forte.
-Cos'è l'aura?? Avrà qualcosa a che fare con le monete d'oro possedute?- pensò Rina, poi disse -Non mi interessa quante auree hai, avevo capito anch'io che tu, sotto la tua aria da fessacchiotto, nascondi una forza combattiva di tutto rispetto....più che altro, se lui è il protagonista, deve esserci una ragione... quindi accetto la tua sfida!-
Anche Rina salì sulla pedana.

-Si preannuncia un incontro al fulmicotone! - disse Sakura, dopo aver consultato un vocabolario per formulare questa frase - I due capitani sono ora faccia a faccia, chi avrà la meglio, l'astuzia di Rina o la forza bruta di Goku?-

I due avversari erano ai lati opposti della pedana.
-Se anche questo è forte fisicamente come gli altri, meglio stargli il più lontano possibile.- pensò la maga.
-Non voglio fare lo stesso errore di Vegeta,e cioè sottovalutare il mio avversario...-disse Goku - ...quindi la informo che combatterò da subito al mio massimo livello.
AAAAAAAAAAH!-
I capelli di Goku diventarono biondi come quelli di tutti gli altri Sayan, ma si allungarono anche, arrivando quasi fino a terra. Le sopracciglia del Sayan erano scomparse.

Nel frattempo Piccolo e Crili erano andati nel bagno dello stadio per cercare di togliersi i calzini infilati in gola. Si avvicinarono ciascuno ad un lavandino e si provocarono il vomito ficcandosi due dita in bocca.
-Blearrgh finalmente posso parlare! Quella streghetta da 4 soldi ce la pagherà- disse Piccolo.
-Bluuarrrgh , hai ragione!-rispose Crili - Le faremo causa....Ehi, non senti che l'aura di Goku sta aumentando?-
-Si, la percepisco distintamente anche da qui. Che abbia raggiunto il 3° livello del Super Sayan? Se e' così quella befana non ha scampo!-
-Piccolo?-
-Si , Crili?-
-Devo andare a pisciare, mica mi potresti mantenere la porta del bagno, sai, non si chiude....-

Intanto Rina osservava attentamente Goku. In qualche modo percepiva che la sua forza combattiva era aumentata esponenzialmente, ma non voleva dargli soddisfazione.
-Puoi farti tutte le extension che vuoi, ma non sperare di battermi. BURST RONDO!-
La maga produsse un numero considerevole di sfere infuocate. Goku non si spostò di un centimetro, ma con una mano sola le respinse tutte, tranne una che lo colpì al torace provocandogli solo una bruciacchiatura sul vestito.

Il Sayan rispose a questo attacco lanciando contro Rina una grossa sfera di KI.
-VALIS WALL!- Rina respinse facilmente il colpo con uno scudo,poi, volando, cercò di diminuire di qualche metro la distanza che la separava dal SuperSayan.
-VALIS WALL!- Goku le aveva lanciato un'altra sfera ma lei prontamente aveva parato anche quella.

-DYNAST BRASS!- A terra, attorno al corpo di Goku, si era creato un pentagramma. Da questo fuoriuscirono degli altissimi fasci di magia nera che, restringendosi verso il centro, cercarono di inglobare il corpo di Goku.
-Goku non si vede più!!- disse Sakura - sembra essere stato sopraffatto dai poteri oscuri di Rina, no, aspettate un attimo, si vede una luce!-

Dei piccoli lampi di energia bianca erano riusciti a scappare dalla morsa del Dynast Brass.
Tutt'a un tratto l'energia demoniaca dovette riallargarsi di nuovo sotto la pressione di un potente globo di energia che cresceva sempre di più attorno al corpo del Sayan. Il globo in pochi secondi riuscì ad annullare la magia nera.

-Bravo Goku!- disse Piccolo che stava appoggiato davanti alla porta del gabinetto dove c'era Crili -riesco a percepire da qui che te la stai cavando alla grande!-
-E' vero!- disse Crili -la ragazzina non può competere con lui, è un fenomeno!....Piccolo, puoi vedere se nel gabinetto a fianco c'è la cartigienica? Qui è finita...-

-Acc!- Rina osservava il suo avversario che avanzava verso di lei con sguardo calmo e risoluto al tempo stesso. - Qui con gli incantesimi minori non andrò molto lontano! Meglio sfoderare subito i pezzi da 90...però mi serve tempo!-
La ragazza aspettò che l'avversario fosse a pochi metri da lei.
-MEGA BRAND!- il pavimento sotto Goku esplose. Una valanga di detriti ora gli oscurava completamente la vista

Rina si portò sopra Goku e sfoderò il suo pugnale.
-SHADOW SNAP!_ la maga lanciò il pugnale e andò a colpire l'ombra del ragazzo, poi si allontanò il più possibile da lui.
-Inverse-san, lei ha una pessima mira!- Goku sorrise. -Quel pugnale non mi ha sfiorato minimamente, poteva sfruttare meglio la mia perduta visibilità!-
-Questo lo dici tu!- rispose Rina- dai, avanti, vieni qui a colpirmi!-
Goku provò ad alzarsi in volo ma qualcosa lo bloccava al suolo. Non riuscì a muoversi neanche via terra.

-Che cosa mi succede! Non riesco a spostarmi!-
-La tua ombra è ancorata al mio pugnale. Non puoi farci niente!-

-E' più oscuro del crepuscolo...-

Goku vide che Rina stava per castare un incantesimo. Provò a lanciarle delle sfere di energia ma la ragazza semplicemente si spostava e continuava la sua opera.

-...è più rosso del sangue, è sepolto sotto la marea del tempo...-

Il ragazzo di DragonBall osservò sconsolato la sua ombra fissata al pugnale. All'improvviso ebbe un'idea.

-...in nome della pace e della giustizia, io faccio appello ai poteri più remoti dell'oscurità....-

-TAIYOKEN!- Goku avvicinò le mani al viso e produsse una luce intensa e accecante. La sua ombra era sparita.

-...perchè mi aiutino....ARGH! Questa luce!!!-

-E' un colpo simile al Lighting...- osservò Amelia.

Goku approfittò dell'accecamento momentaneo della ragazza per apparirgli alle spalle. Le afferrò entrambe le braccia e iniziò a stritolarle.
-ARGH, non devo perdere il controllo dell'incantesimo...Prendi questo!-
Rina alzò la gamba destra all'indietro e colpì Goku...nel punto dove non batte mai il sole! Il ragazzo si piegò a terra gemendo.

-Mi meraviglio di Rina!- disse Philia - Usare questi colpi bassi...-
-Urgh, allora si vede che non la conosci bene...- le rispose Gourry, soffrendo al pensiero.

-E' il momento...perchè mi aiutino a sconfiggere i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi...-

Goku, rianimatosi, pensò che doveva a tutti i costi respingere quell'incantesimo.
-KA-ME-HA...-

-...da osare ostacolarmi! DRAGON SLAVE!-
-...ME-HA!!!!!!-

Un enorme raggio rosso scaturì dai palmi delle mani di Rina. Goku invece aveva dato vita a un raggio molto simile, ma bianco.
Le due energie si scontrarono , ma per il momento nessuna prevaleva sull'altra. Gli spettatori e Sakura erano presi dallo stupore.
-Qui la terra sta tremando!!- piagnucolo' la presentatrice - deve essere colpa di tutta questa energia. Ora non ci resta che attendere :il concorrente che resisterà di meno verrà sicuramente spazzato via dal raggio dell'altro!-

Passò qualche minuto. Nessuno dei due capitani dava segno di cedere, anche se erano entrambi affaticati.

-Panth, panth, devo aumentare un po' la potenza!- pensarono all'unisono.
Tutti e due i raggi si ingrossarono, ma l'effetto fu completamente diverso da quello che si aspettavano: le punte dei due fasci di energia, non potendo avanzare, si curvarono entrambe alla sinistra di Rina e si unirono in un enorme e terribile raggio rosa.

-Incredibile!- disse Sakura -i due raggi si sono uniti e hanno sfondato la barriera protettiva che avevamo creato per proteggere gli spettatori! Per fortuna il raggio ha mancato le gradinate...-

Nel frattempo Crili era uscito dal bagno e si stava lavando le mani.
-Sento che quei due hanno prodotto un'energia enorme!-
-Si, è vero.- rispose l'alieno -Crili, vedo che hai finito, ora possiamo uscire.-
Piccolo aprì la porta del bagno degli uomini.
-Che cos'è QUELLO...AAAAAAAAAAH!-
-Cos..AAAAAAAAAAAAAH-

-....purtroppo i gabinetti sono andati distrutti! Meno male che non c'era nessuno....- Sakura emise un sospiro di sollievo.

Proprio in qul momento Zelgadiss, Silpheel e Vegeta uscirono dall'infermeria e ripresero i propri posti nelle rispettive panchine.
-Ben tornato, pa'!- disse Trunks - Come stai?- lo SGRUNT di risposta lo fece deprimere un po'.

-Come va, ragazzi? - disse Gourry a Zel e Silpheel.
-Vedo che Rina si è data da fare in mia assenza...- commentò Zel, osservando la voragine che aveva preso il posto del bagno -... e anche adesso non accenna a fermarsi.-

Infatti Rina e Goku si stavano scambiando raffiche di incantesimi e colpi di ki, e continuarono così per parecchi minuti. Goku cercava di colpire Rina anche con calci e pugni, ma la maga riusciva a mantenere sempre qualche metro di distanza dall'avversario.
-Questa ragazza impiega molto a usare i suoi colpi più potenti....- pensò Goku- ...meglio non darle un attimo di tregua.-

-anf anf FIREBALL! panth VALIS WALL mi resta ancora FLARE ARROW una carta da giocare, ma non posso stare ferma un attimo!... o forse si?-
La maga poggio' entrambe le mani sulle proprie spalle e mormorò qualcosa.

-Silpheel, guarda!- urlò Gourry - Rina si è fermata a mezz'aria! Così rischia di farsi colpire...-
ma Silpheel non lo stava ascoltando - non sapevo che conoscesse il Valmaceid....-

Goku approfittò della temporanea immobilità di Rina per avvicinarsi a lei a grande velocità. Cercò di colpirla al fianco con un pugno ma lei si abbassò leggermente e il pugno intercettò l'armatura sulla spalla destra.
La maga perse il controllo della levitazione e finì lunga distesa per terra.

-Che il signore delle tenebre e dei quattro mondi mi mostri l'angolo più nascosto e più remoto del cielo...-

-Rina, che ti succede! Rialzati!- urlò lo spadaccino.
-Non preoccuparti, Gourry, quel Valmaceid era abbastanza potente. Deve aver protetto lei e la sua armatura dall'impatto.-

-Rina è a terra!- Sakura si avvicinò alla rossa - Inizio a contare!-

-...La spada oscura, prigioniera del ghiaccio, mi porti alla vittoria contro il mio nemico....-

-1, 2, 3, 4, 5...aspettate, si sta rialzando.-

-Con il tuo potere e la nostra forza combinata, percorriamo insieme il cammino della distruzione!-

Rina tratteneva con la mano destra un fascio di magia nera da cui sprizzavano scintille dorate.

-LAGUNA BLADE!-

Goku fino all'ultimo non si era reso conto che Rina stesse per castare un incantesimo. Sopra di lui la maga, tenendo l'indomita lancia di tenebra con entrambe le mani, stava per colpirlo direttamente in testa. Il Sayan non riuscì a pensare ad altro che ad espandere la propria aura per respingere l'incantesimo.
Ma questo avrebbe solo ritardato l'impatto: la lama nera scendeva sempre di più e ormai era prossima ai capelli del Sayan. A un certo punto Goku poggiò l'indice e il medio sulla propria fronte e ... scomparve!

-Che fine ha fatto? ARGH!- Rina fu presa in pieno da una sfera di energia. Per fortuna il Valmaceid era ancora attivo e quindi non si fece nulla, ma perse il controllo del Laguna Blade.

Era stato Goku a lanciare la sfera. Ora il ragazzo si trovava letteralmente sopra la testa di Vegeta.
-Scendi, maledetto KAKAROTH! Come ti è saltato in mente di usare il principe dei Sayan come un trespolo per gli uccelli! -
-Scusami, Vegeta, ma per TELETRASPORTARMI dovevo pur percepire l'aura di qualcuno...-
-Perdonalo- disse Trunks - è un po' nervoso perchè ha appena perso un incontro.-
-GRR... FINAL FLA..-
-FIREBALL!-
Goku saltò via dalla testa del Sayan che si beccò la palla di fuoco al posto suo.
-Non ti conviene distrarti... -disse Rina

I due capitani andarono avanti per un'oretta buona. Ormai molti spettatori, per la noia, avevano lasciato il loro posto ed erano andati a mangiare, oppure schiacciavano un pisolino.
Goku aveva dato fondo a quasi tutta la sua energia, mentre Rina aveva usato tutte le magie che conosceva dalla A alla Z.
I due si presero un attimo di pausa e cominciarono ad ansimare ai lati opposti del ring.
-PANTH mi sto divertendo un sacco a confrontarmi con lei, Rina-san ANF peccato che non riesco proprio a farla cedere!-
-Neanch'io riesco ad indebolirti.ANF ANF Mi sa che andremo avanti fino al giorno del giudizio...............e smettila di darmi del lei che non sono tua nonna!!!-
-Ok...Rina-
-Ehi, ho un idea per risolvere la questione in tempi più rapidi.-
-Dimmi pure...-
-Avvicinati che te lo dico in privato.... non ti preoccupare , non approfitterò per colpirti slealmente.-

Goku si accostò a Rina e lei, alzandosi sulla punta dei piedi (chissà se è più tappa lei o Vegeta, boh! ndAutrice) sussurrò qualcosa nell'orecchio del Sayan. Sul viso del ragazzo si dipinse un'espressione di felicità estrema.
-Sei grande, Rina, io ci sto al 100%! Però dovremo chiedere all'arbitro se è possibile...-
Sakura, sentendosi messa in mezzo,si avvicinò ai due e Rina ripete' nel suo orecchio la stessa cosa che aveva detto a Goku.
-No! Non se ne parla proprio! Volete trasformare questo incontro in una farsa??-
Rina e Goku iniziarono a castare un Dragonslave e un kamehameha nella direzione di Sakura.
-Ehm, noto adesso che da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che una cosa del genere è vietata.... quindi penso si possa fare ^__^-

-Mi fanno venire il vomito solo a guardarli- Philia si mise le mani davanti agli occhi.
-Certe volte Rina sembra proprio un animale...-osservò Amelia.

Sakura aveva la faccia più sconsolata della sua vita.
-Per chi si fosse collegato solo adesso SIGH, i due capitani delle squadre hanno deciso di scontrarsi su di un altro terreno........ Fanno la gara a chi mangia di più!!!!!!! SOOOB-

Sopra il ring vi erano ora due immensi tavoli ricolmi di piatti. Rina e Goku stavano seduti ciascuno attorno a uno di essi e si strafogavano come forsennati. Goku, con le bacchette in pugno, ingollava montagne di riso, carne, verdure, spaghetti, sbrodolandosi tutto, mentre invece Rina usava direttamente le mani. Ogni tanto i due si guardavano per vedere quanti piatti aveva spazzolato l'altro, e poi continuavano a ingozzarsi con nuovo vigore.

-Sniff, tra un minuto sarà scaduto il tempo concesso, vincerà chi avrà mangiato più portate SOB.....perchè non sono rimasta nel mio Anime a collezionare carte e a far venire la carie alla gente...-

A occhio era impossibile dire chi fosse in vantaggio tra i due. l'ultimo minuto sarebbe stato decisivo....
-Rina, se ti fai battere adesso dovrai offrirmi il pranzo per un mese!- urlò Gourry.
-NO! IL MIO POVERO PORTAFOGLIO!-
Rina iniziò a mangiare al doppio della velocità di prima: ormai le sue mani che afferravano il cibo non si vedevano più e la sua bocca triturava i cosciotti di pollo come una macina.

-STOP!-
Degli inservienti afferrarono le mani ai due concorrenti e allontanarono i tavoli da loro. Rina cercava di divincolarsi. -Aspettate! Non ho ancora finito il 30esimo dessert!

Sakura contò i piatti a uno ad uno, con gli occhi che le fuoriuscivano dalle orbite per lo stupore.
-Allora, nei 10 minuti totali Goku ha mangiato 98 piatti!-
Ci fu un boato dei fan di Dragon Ball.
-Invece Rina.... 185!!!!!!!!! La squadra di Slayers è la vincitrice del primo torneo!!!!!!!!-
-YAHOOOOOO! OLEEEEEEE' !!EVVIVAAAAA !!SEI GRANDE RINA!!!- gridarono i fan di Slayers
Tutti i compagni di squadra di Rina la sollevarono e la portarono in trionfo.
-Forza, ragazzi! Dobbiamo festeggiare!- Rina puntò il dito verso l'uscita dello stadio. -Portatemi in una locanda!!!-

**********

Dopo aver festeggiato fino a notte inoltrata, gli Slayers andarono stanchi e distrutti nella loro camera d'albergo che gli era stata fornita gratis dagli organizzatori del match. Faticando a prendere sonno, si misero a giocare a carte.
-Ah, ci vuole una partitella prima di andare a dormire- disse Amelia stiracchiandosi.
-BURP,non so perchè ma non riesco a digerire. -disse Rina -eppure non ho mangiato chissà che , che lo stomaco mi si sia ristretto??-
-Rina, ti consiglio di buttare il tris di Re!-
-Non ho bisogno dei tuoi consigli, Xelloss, so giocare....XELLOSS???? CHE CI FAI QUI???-
Tutti buttarono le carte all'aria e osservarono con stupore il demone, che si trovava alle spalle della maga.
-Te l'avevo detto, Rina , che c'era anche quel bastardo... non mi crede mai nessuno... BUAHHHHH!-
-Ha ragione Philiachan, vi ho seguito per tutto il tempo, anche se dalla dimensione dei demoni.-
-Immagino che tu non sia qui SOLO per dar fastidio a Philia e per comparirci alle spalle all'improvviso...- disse Rina -Avanti, sputa il rospo!!-
-Mi dispiace , ma è un....- prima che Xelloss finisse la frase si sentì una musichetta molto simile alla canzone di Britney Spears "Oops I did it again". Proveniva dalla borsa di Xelloss.
-E' il mio cellulare!! Pronto?? Ah, sei tu, F..ehm-
Xelloss scomparve per qualche minuto e riapparve poi nello stesso punto.
-Che cos'è quella scatoletta con cui stavi parlando? - chiese Gourry.
-E' uno strano oggetto incantato che si usa da queste parti per comunicare.-
-Qui la cosa mi puzza ancora di più!- disse Rina - Chi te l'ha dato questo coso? Si può sapere cosa hai in mente? e ti avverto che se dici "è un segreto" ti spezzo le braccine!-
-Ok......
Tutti guardarono Xelloss
-.......sono cazzi miei!- e scomparve.

FINE 2A PUNTATA

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Andrechan