Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: moonique    17/04/2008    1 recensioni
E se tutti i membri dell'NCIS venissero contagiati da una strana febbre ? E se una giovane agente dell'FBI , misteriosamente legata al nostro Dinozzo volesse fare luce su questo caso ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo! Ecco il quarto capitolo, nel quale compare il caro buon vecchio Tim...e nel quale .....Anzi!!! Leggete !!!

- Assassini è una parola grossa - si era allontanto .
- Assassini è la parola giusta! - si alzò , fece per andare, ma Tony la bloccò .
- Sai bene che...
- Cosa so bene? - era molto più agitata di Tony - Che...no non sono stato io a dare la droga a tua sorella , ma ero ubriaco, e comunque non me lo ricorderei. No, Monique cara , non mi ricordavo che aveva la pressione bassa e che una tirata di cocaina l'avrebbe come dire... uccisa? PErchè io... com'è che era la parola ? Me l'hai detta tante di quelle volte...ah sì! Io... Ti amo !
- Io ti amavo sul serio.
- Ma hai rovinato tutto.
- Oddio, ne abbiamo parlato per così tante volte che mi fa venire la nausea!
- E la cosa peggiore è che il giorno dopo dove sei adato?
- Servizio di leva...- disse sospirando
- Ma che coincidenza straodinaria ! - mosse le mani per accentuare l'arrabbiatura .
- NON è IL POSTO Nè L'ORA PER...
- DINOZZO ! RAGAZZA DELL'FBI! - i due si girarono . Gibbs portava in braccio Abby , molto impauriTA .
- FBI? Propio per i secchioni come te!
- Chissà perchè hai girato dietro a questa secchiona per quasi 8 anni!
- Eh...
- ZITTI!Ragazza dell'FBI , questo è l'indirizzo dell'altro agente .
- Timothy...Mcgee...- disse leggendo sul foglietto .
- Dinozzo , vai con lei .
- Ma...
- NON DISCUTERE! MARSH!
- Lei non è il mio capo e...
- MARSH!
I due si gruardarono negli occhi. Casa di Mcgee era a quasi mezzora di macchina. Mezzora nella quale avrebbero forse litigato, probabilmente ricordato , e quasi certamente lei avrebbe pianto e lui si sarebbe sentito in colpa , e...
Persi nei loro pensieri, i due arrivarono alla macchina.
- Guido io?
- Ti ho insegnato io a guidare..mi posso fidare...
Si sedettero. Dopo poco .
- Eri più gentile al liceo
- Ma sentilo! - scoppiarono a ridere. Lei inchiodò di scatto.
- Oddio...quello...è...
- ..l'agente Mcgee? - Lei completò la frase .
In mezzo all strada , un uomo stava fermo correndo da una macchina all'altra , urlando .
- Hai dato la droga anche a lui? - commentò sarcastica Monique mentre scendevano dalla macchina
- Per l'ultima volta: non HO MAI DATO DELLA DROGA A NESSUNO! - andò verso Mcgee, lo prese per il braccio e cercò di trascinarlo in macchina.
- Sembra una crisi epilettica... - commentò Monique.
- ATTORNO! TUTTI! BUM BAM! - Mcgee delirava. - DIETRO DI TE RAGAZZA! AAAAAHHHH....ti sta sparandoooooooo...
- E io diventerò così? - domandò ony , mettendo Mcgee sul sedile posteriore.
- La stessa domanda che mi ha fatto Gibbs...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: moonique