Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    01/11/2013    1 recensioni
Lista prompts:
1) FranciaxInghilterra
( Prompt : Odio e Amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai. Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento - Catullo )
2) AustriaxUngheria
(Prompt: Per me si tratta di qualcosa di più dell'amore. E non potrò mai smettere di amarti -George Byron)
3) Prussia xUngheria
(Prompt: Era identico a quando era vivo, con lo stesso aspetto, con lo stesso viso...anche se in definitiva non era lui. Perché lui ormai non c'è più -Osama game" - Manga )
4) AmericaxRussia
(Prompt : L'amore è l'egoismo in due - Stanislas de Boufflers)
5) GermaniaxItalia
(Prompt: Non sono un uomo intelligente, ma so l'amore cosa significa - Forrest Gump)
6) SpagnaxRomano
(Prompt: Amore ogni cosa vince - Leonardo da Vinci)
7) Impero Romano x Germania Magna
(Prompt: Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori - Woody Allen)
8) Russia x Prussia
(Prompt: Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado - Publio Ovidio Nasone)
9) ItaliaxHRE
(Prompt: E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto - Tennyson)
10) AmericaxInghilterra
(Prompt - Credo che la cosa peggiore della mia vita sia il doverla vivere senza di te.)
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss La cosa peggiore
                                                           



Credo che la cosa peggiore della mia vita sia il doverla vivere senza di te.

(Anonimo)






La pioggia lava via tutte le sue lacrime, le nasconde, fa in modo che lui non capisca quanto in realtà stia soffrendo per quella guerra, per quel distacco forzato. Inghilterra aveva cercato fino alla fine di evitare lo scontro, ma non aveva saputo - o meglio, non aveva voluto - ascoltare le richieste della sua colonia, ed ora erano lì, sanguinanti e laceri, uno di fronte all'altro. America gli stava puntando contro il suo fucile, ma non osava guardarlo negli occhi, non osava incrociare lo sguardo con colui che l'aveva cresciuto, protetto... amato.
 E quella, forse, era la cosa che più faceva male ad Arthur.
'' Perchè siamo arrivati a questo?''
'' Io voglio solo la mia indipendenza, Inghilterra - rispose triste Alfred, continuando a non guardarlo negli occhi - Il mio popolo vuole essere libero.''
'' E tu? Tu cosa vuoi?''
A coprire la risposta di America ci pensò un tuono ma, in fondo, per Arthur non aveva più importanza. Ormai era morto dentro.





( 160 parole)


Note Autore
Ultimo capitolo di questa raccolta, dedicato alla coppia che recentemente, insieme a Frananda e FrUk, ho comincito a rivalutare: l'UsUk. Perdonatemi per l'Ooc.
Se vi è piaciuta questa raccolta, allora ho due buone notizie da darvi: scriverò una terza raccolta sul mio paring  preferito, la GerIta, e una long fic, Memory, un misto tra commedia, romanticismo e fantasy. Al momento sono in lavorazione, ma spero di pubblicarle presto. 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch