Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: revlution    01/11/2013    1 recensioni
001.«Donna! Che diavolo stai facendo?!» la voce del Dottore è quasi isterica mentre poggia una mano sulla schiena di Donna per attirare la sua attenzione, che inevitabilmente per la sorpresa sbatte la testa al mobile.
009. «Dottore, dove siamo?» sussurra afferrandogli il braccio «A Sleppy Hollow che domande!»
010.«Una vera testarda, pazza donna dai capelli rossi che un giorno si materializzò qui in abito da sposa» poi alzo gli occhi al cielo come a ricordare vecchi ricordi felici
Io amo il personaggio di Donna ed amo la sua amicizia con i Dottore ed così ho deciso di fare questa raccolta!
10/10 | Missing Moment | Comico | Friendship!Donna/Ten
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il parente di Nick-Quasi-Senza Testa


Donna si guarda intorno, quel luogo le mette l’ansia, è così scuro e tenebroso, quegli alberi secchi del bosco che circondano la città le fanno venire i brividi.
«Dottore, dove siamo?» sussurra afferrandogli il braccio «A Sleppy Hollow che domande!» la donna corruga le sopracciglia e inclina la testa «Come scusa? Siamo in una cittadina immaginaria?» il Dottore sorride come al suo solito quando c’è qualcosa che l’emoziona particolarmente «Ma che! E’ una riproduzione fedele, anzi è la capitale di una colonia umana, il loro capo era un appassionato di vecchie leggende e miti, ogni città qui è ispirata a vecchie storie» Donna si rigidi, non era mai stata un tipo pauroso anzi, ma quel posto le metteva l’ansia senza un motivo preciso «Quanto fedele?»
«Diciamo che potremmo trovare dei parenti di Nick-Quasi-Senza Testa»
«Stai di nuovo citando Harry Potter vero?»
Il Dottore scollo le spalle continuando ad avanzare per le strade della città desolata, quando un urlo squarcio il silenzio, un urlo acciaccante e stridulo e i due compagni di viaggio si guardarono in faccia, Donna aveva la faccia da “Se è quello che penso ti ammazzo” e il Dottore aveva la faccia di un bambino a cui vengono date delle caramelle senza un perché, rigirandosi verso la strada deserta davanti a loro videro un uomo a cavallo correre verso di loro, accetta alla mano e una zucca al posto della testa e circondato da una foschia evanescente, l’unica opzione che hai due, più che altro per Donna, fu correre verso il TARDIS e rifugiarsi in qualche posto felice, con grande dispiacere del Dottore.
Una donna di colore riproverò usci da dietro il muro, «Ichabod io ti avevo detto che li avesti fatti scappare» rimproverò il cavaliere mentre si toglieva la maschera/zucca lasciando liberi i lunghi capelli «Ma è Halloween Abbie!» protesto lui sbuffando.



New Message!
Hola! E dopo due settimane(?) di totale assenza, compiti, libri, serie tv e un mezzo blocco dello scrittore mi hanno portata ad un tale ritardi, quindi non date la colpa a me ma a loro. Ed eccoci qui con penultima storia di questa raccolta, all’insegna di Halloween anche se in ritardo ma veramente non ho tempo materiale di scrivere ultimamente, per fortuna l’ultimo capitolo è giù pronto e se tutto va bene martedì lo pubblico (sperso).
Passato alla flash direi che non è niente di che, sono solo Donna e il Dottore alle prese con un parente di Nick-Quasi-Senza Testa lol, sappiamo tutti che il Dottore è un fan di Harry Potter, gli ultimi due personaggi citati sono due protagonisti della serie tv di Sleepy Hollow, che consiglio vivamente.
Quindi alla prossima (si spera presto) e se vi va lasciate una recensione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: revlution