Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Vavvina    17/04/2008    1 recensioni
Miroku è partito. Ha deciso di cercare ed uccidere Naraku da solo. Ma in una notte buia, si ritrova a pensare a Sango, e a tutto l'amore che prova per lei... Sulle note di "I'm all about us", di Aaron Carter.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...I'M ALL ABOUT YOU...


“There’s somethin' that

I’ve got to say
You’re always with me
Even though, you’re far away
Talking to you on my cell
Just the sound of you voice
Makes my heart melt
Oh, girl, well it’s true…”

Sei bella, Sango…e io non ho mai avuto la forza di dirti quello che realmente provo per te…
Ti sento sempre accanto a me, dentro di me, perché in realtà sei sempre nel mio cuore…
A volte sei estraniata dal resto del mondo: chissà, forse pensi a Kohaku, il tuo povero fratellino nelle grinfie di Naraku…
Vorrei poter fare qualcosa per te, qualcosa per aiutarti, per vederti ancora sorridere…
Ma la tua sola voce ha la capacità di farmi sciogliere come neve al sole…nemmeno fossi un bambinetto alla sua prima cotta!
Davvero, mi farai impazzire…

“I’m all about you,
I’m all about us.
No, baby, you never have
To question my love…
And every night
There’s a new crowd
But it’s always you
That I’m singing about…
There’s only these words
Are going out to…
Oh, girl, I’m all about you…”

Io vivo per te, per il tuo amore…
Non so se mai da me lo saprai, probabilmente no, ma per me tu sei tutto, e questo mio sentimento è profondo, radicato in me da troppo tempo ormai per sperare che scompaia.
Ogni notte i pensieri si affollano nella mia testa, ma è la tua immagine, alla fine, il tuo volto che sorride con lo sguardo velato da leggera malinconia, quella che alla fine predomina su tutto il resto.
Sono mille le parole che vorrei dirti, le frasi che vorrei rivolgerti….
Ma i miei pensieri rimarranno con me…perché non posso farti soffrire più di quanto tu già non soffra…io sono per te…

“I know you worry sometimes,
Some other girls will make me forget you’re mine,
There’s not a doubt in this world
That anyone could take the
Place of my number one girl…”

Ripenso a te, ieri, seduta su quel masso con lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi pericolosamente vicini a far sgorgare delle lacrime: qualcosa ti preoccupa, ti angoscia, ti affligge.
Forse è Kohaku, forse è Naraku, forse sei tu, forse è tutto il resto.
Non lo so.

E’ vero, forse parte del tuo stato d’animo è anche mia.
Mia, che mi ostino a non confessarti i miei sentimenti.
Mia, che continuo a palparti, facendoti pensar male.
Mia, che cerco di sedurre le altre ragazze, senza conoscerne effettivamente il motivo.

Sarà la voglia di farti ingelosire, sarà la voglia di provare a dimenticarti…ma nessuna altra ragazza riuscirà a prendere il tuo posto nel mio cuore…il posto della numero uno…

“It’s true,
I’m all about you,
I’m all about us.
No, baby, you never have
To question my love…
And every night
There’s a new crowd
But it’s always you
That I’m singing about…
There’s only these words
Are going out to…
Oh, girl, I’m all about you…”

Sto sbagliando? Forse sì.
Voglio tentare di uccidere Naraku, ma devo e voglio farlo da solo.
Non voglio che voi corriate pericoli, soprattutto te, che per me sei tutto.
Devo riuscire, riuscire per me, riuscire per te, riuscire per noi.
Riuscire per liberare l’era Sengoku da questo flagello.
Riuscire per liberare Kohaku dai suoi vincoli, liberandoti da quella morsa che spesso ti attanaglia lo stomaco e ti impedisce di mangiare, per liberarti da quell’angoscia che ti porta a pensare che potresti non rivedere il tuo fratellino mai più…
Riuscire ad ucciderlo, perché presto il foro del vento mi distruggerà, come ha fatto con i miei avi.
Ma io non posso accettare di morire con il rimpianto di non averti detto nulla di ciò che provo.
Ogni notte mi logoro, e la stessa domanda mi frulla sempre in testa: confessarti i miei sentimenti, o celarteli ancora?
Non lo so, non ho ancora una risposta.

“Oh, girl, I’m all about you.
When I close my eyes I can see you,
It’s like you’re right here,
And this feeling’s only getting stronger…
You’re with me everywhere…”

Sono stanco, non so più cosa sia giusto e cosa, invece, sia sbagliato.
Chiudo gli occhi…
Di nuovo, il tuo volto sorridente e malinconico allo stesso tempo è lì, impresso a fuoco nella mia mente, nella mia testa, nel mio cuore.
E’ come se tu fossi davvero qui con me, a darmi la forza.
In realtà è tutto l’amore che provo per te, la voglia che ho di rivederti a darmi il coraggio di andare avanti in questa vita: perché sento la tua presenza accanto a me.
Sempre.
Ovunque.

“I’m all about you,
I’m all about us.
No, baby, you never have
To question my love…
And every night
There’s a new crowd
But it’s always you
That I’m singing about…
There’s only these words
Are going out to…
Oh, girl, I’m all about you…”

Ebbene, ho deciso.
Ucciderò Naraku, metterò fine a tutte queste maledizioni, renderò la gente finalmente libera di vivere la sua vita.
Poi…poi verrò da te, e ti parlerò, e ti dirò cosa sei per me, quanto è grande il mio amore nei tuoi confronti…
Voglio passare la mia vita accanto a te, perché è sempre il tuo pensiero che sovrasta gli altri, perché ogni volta che ti penso…il mio animo si risolleva, e tutte le paure, le ansie, le preoccupazioni svaniscono.
Sì, Sango, è proprio di te che sto parlando…
Di te, che ti mostri sempre così forte e sicura.
Di te, che in realtà sei così fragile, sofferente.
Di te, che sei sempre così tenera e dolce.
Di te, di cui io sono innamorato alla follia…


**********


Ciao a tutti!!!!
Non so bene secondo quale criterio le mie songfic nascano tutte a scuola...sarà l'ambiente...questa è nata durante l'ora di italiano, e sono i pensieri di Miroku, partito per uccidere Naraku da solo, verso Sango...
A me personalmente piace molto....mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensate voi!!
Please...lasciatemi un commentinoinoinoino....anche se è di critica!!

...bacibaci a tutti...


PS: Se interessasse a qualcuno, la canzone è di Aaron Carter, e il titolo è "I'm all about us"...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vavvina