Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: waytotheend    17/04/2008    2 recensioni
La storia riguarda Gerard Way cantante dei My Chemical Romance e di come ritrova l'amore dopo tutte le brutte faccende della sua vita.La storia sarà accompagnata da ciò che lui stesso ha scritto e così ogni capitolo avrà per titolo una frase di una sua canzone che ritroverà vivendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

QUESTO è IL FINALE ALTERNATIVO ALLA STORIA

My Way Home Is Through You


-Passammo ogni mese che restarono del tour sempre assieme e ogni giorno in cui scoprivo un aspetto nuovo di come fosse lei per davero sentivo che ci legavamo profondamente l'uno all'altro.
Ogni giorno passato insieme diventava sempre più facile essere felice..come se per la prima volta avessi trovato il mio posto nel mondo solo stando accanto a lei...
Solo potendomi svegliare ogni giorno accanto a lei...guardandola dormire vicino a me la notte.
Era come aver trovato quella cosa per cui avevo tanto vissuto...di cui avevo tanto cantato...quell'amore per cui vivere...o morire.
Ricordo ancora perfettamente quel giorno in cui la chiamarono.
Stavamo andando a Toronto e lei giocava come sempre con Frank alla playstation.
Ricordai come mi ero sentito colpevole quel giorno, pensando a che non avessi voluto sua madre morisse non per non far stare male Lane, ma solo per non doverla perdere.
Mi odiai ma lei non lo seppe mai.
Provai a chiederle di andare con lei ma non volle farmi lasciare il tour e costringere gli altri ad annullare date del tour così lei tornò a New York dove andò da sua zia e poi insieme andarono al funerale di sua madre.
Quella, nonostante tutto, nonostante la voglia di lei e il vuoto che mi si aprì dentro, fu l'ultima volta in cui la vidi-
-non hai mai cercato di chiamarla o...-
Abbassai la testa.
L'idea mi aveva sfiorato tante volte ma ero stato davvero sciocco.
-io...immaggino che...io abbia aspettato lei e lei me...non credo di saperlo con certezza...-
-quindi ti eri rassegnato?-
-come in gran parte della mia vita si...ho aspettato chq qualcun altro facesse per me...il sistemare le cose non è mai stato un qualcosa che facesse parte di me...-
Guardai fuori dalla finestra.
Il rumore delle macchine nel traffico non arrivava così in alto.
Guardai il cielo perdersi nel tramonto e gli ultimi raggi di sole tingere le punte dei grattaceli attorno a noi, di un color quasi caramello.
-e credi che questo ti abbia bloccato poi?-
-in un certo qualmodo credo...io penso di si...se...se ora...se dopo di lei...non ho più scritto o cantato niente si...-
-e ora me ne hai parlato dopo quattro anni perchè...-
-perchè voglio tornare a scrivere musica...voglio ritrovare me stesso...non credevo che perdere un'altra ragazza potesse cambiami così tanto...immaggino....di essere stato solo uno sprovveduto a pensarlo...lei non è mai stata "un'altra ragazza" e basta...-
Riportai il mio sguardo nella stanza che vagò tra il signor.Snape alla lampada accessa accanto a lui che illuminava debolmente la stanza ora quasi avvolta totalmente nella penombra serale.
-signor Way lei sa che se questo è il suo ultimo ostacolo una volta parlatone non avrà più bisogno di...-
-si...per questo adesso...gliene sto parlando dopo tutto...-
A riscavare dentro di me per raccontargli tutto mi ero reso conto di quanto tutto fosse diverso rivisto dopo tutto quel tempo.
Non mi era mai mancata come allora.
-crede che ora basti questo e starà meglio...-
-credo di sperarlo...-
La mia voce sono certo suonasse vuota e piatta non che fosse necessariamente come volessi che fosse.
-beh allora non credo di aver altro da dirle...dovevo solo parlarne con qualcuno...che ascoltasse...mi ha fatto parlare di tutto per quasi due ore...credo di non aver davvero altro da dire- aspettai che mi dicesse qualcosa ma invece no.
Così mi alzai mi infilai la giacca e lo lasciai lì che ancora scriveva.
-crede di rivederla prima o poi o chiamarla ora che...-
-ho provato a chiamarla il mese scorso...ha cambiato casa...-
Non gli diedi il tempo di aggiungere altro.
Aprii la porta, lasciai i soldi alla segretaria e scesi le scale con spasso svelto nonostante fossimo al venticinquesimo piano.
Dalle finestre delle scale vidi che si era ormai fatto buio fuori e arrivai in fretta alla porta che dava sulla scala.
La aprii e l'aria invernale di metà novembre mi fece quasi rabbrividire.
Uscendo dal palazzo mi voltai verso i taxi che viaggiavano nella corsia centrale e ne vidi uno in procinto di accostare.
La mia testa era ancora immersa e persa nel ricordo della mia Ragazzina.
Mi chiesi se lei avesse mai saputo che era lei la mia strada verso casa.
Verso essere ancora me stesso dopo tutto.
Mi voltai per raggiungere il taxi che si era parcheggiato e mi stava aspettando e andai a sbattere in qualcuno che cadde a terra.
-scusami… non ti avevo visto- dissi porgendo la mia mano alla ragazza seduta per terra.
-non importa- non portava i guanti ma le sue mani erano calde.
Di un calore che mi trapasso ricordandomi di lei...
-comunque quando apri le porte guarda dove vai prima di entrare-
Tenendomi la mano si mise in piedi davanti a me.
I lunghi capelli le ricadevano dal cappello con il simbolo degli Yankees al centro e mi guardò negli occhi.
Restò ferma...la mano nella mia.
Una macchina passò sul lato della strada illuminandole il volto e mi ritrovai ad abbracciarla come se tutto il tempo non fosse mai passato.

The End


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend