Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    18/04/2008    2 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: NORMALITA' APPARENTE

 

Era sceso in salotto.

 

Aveva fatto appena in tempo a ripulirsi con un colpo di bacchetta, che entrarono i suoi amici.

 

A quanto pare erano stati a fare un bagno.

 

C'era un bel lago poco distante.

 

Era stato fortunato che non fossero in casa poco prima, non avrebbe saputo spiegare...

 

Pansy gli si gettò al collo, lamentandosi della sua assenza... Lo scocciava quel contatto, ma non lo diede a vedere... Era bravo a fingere, lo era sempre stato, aveva dovuto imparare...

 

Gli altri erano come il solito. Si accorse che Blase lo guardava con aria interrogativa, ma sapeva che non avrebbe fatto domande, era fatto così lui... Avrebbe persino potuto raccontargli tutto, non si sarebbe sconvolto, ma non  voleva...

 

Le chiacchiere, gli scherzi, la cena... Niente di diverso. Se non per quel pensiero, che si ostinava a spostare un arazzo e premere una pietra di poco sporgente, solo per vederla...

 

Una partita a scacchi e poi un'altra e infine Pansy che vuole andare a letto.

 

E lui che rifiuta, lei che insiste e lui che la guarda con quegli occhi freddi, di ghiaccio.

 

Uno sguardo che la spaventa e la fa desistere.

 

Anche gli altri si muovono verso le stanze. Lui rimane seduto, sulla poltrona di pelle, continuando a bere il suo whisky, loro gli danno la buona notte e lui ricambia, ostentando calma, come se stesse solo aspettando il sonno...

 

Ma dentro è tutt'altro che tranquillo, in realtà le sue gambe stanno scalpitando, non vede l'ora che siano tutti a dormire, non sa quanto ancora resisterà...

 

E come sente l'ultima porta chiudersi, scatta in piedi e corre, corre fino a che non si trova davanti a quel mattone e lo preme...

 

 

 

 

 

 

 

Nei pensieri di Pansy:

 

Draco  era   strano  stasera.

 

L'ho  capito,  non   sono  stupida  come  pensano  tutti !

 

E  so  che  la  nostra  storia  non  è  mai  stata  importante,

non  lo  è  mai stata  per  lui.  Ho  capito,  ho  vissuto  la  mia  vita, ma  adesso  l' idea  di separarmi  così  nettamente  da  lui, mi  rattrista...

 

E  non   posso  farci  niente, l' unico  modo  in  cui  riesco  a   reagire  è aggrappandomi  a  lui  ancor  di  più... E  so  che  così  lo  innervosisco  e  lo allontano  di  più, ma  per  una  volta  tanto  voglio  pensare  a  me  e  non a  lui!

 

                                                                                 ***

A me personalmente Pansy piace e mi dispiace anche per lei...

Come vedete, Draco inizia ad avere dei dubbi sull’educazione ricevuta... ma possibile che una ragazza debba rischiare la morte per farlo svegliare?? (questa non è assolutamente una critica a te mio piccolo angelo biondo...)

A lunedì col settimo capitolo!

Mi raccomando, recensite vi prego, lasciate un segno!!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica