Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    02/11/2013    2 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


 
 
Pov's Liam
Stavo ballando tranquillamente con una ragazza dagli occhi verdi smeraldo quando notai un ragazzo biondo parlare con John. Ci misi poco a capire che stavano facendo una scommessa ma non capivo cosa stavano scommettendo, finché John non si girò verso una ragazza, più piccola di lui che ballava sopra un tavolo. Mi avvicinai a loro per sentire di cosa parlavano e capì che volevano scoparsi due sorelle, una per uno. Guardai la ragazza sopra il tavolo e pensai "Scommettono lei e sua sorella". La ragazza si girò verso la parte dov'ero io e notai che era..Waliyha. Non ci pensai due volte e cercai Zayn. Lo trovai in cortile che fumava.
"Zayn" urlai disperato.
"Dimmi Bro"
"John e Nick hanno scommesso su Waliyha e Camilah" lo vidi alzarsi con furia e negli occhi si notava la rabbia. Gli feci strada e appena lui vide John avvicinarsi a Waliyha gli si avvicino con furia. Notai che sopra il tavolo c'era anche Camilah e vidi Nick avvicinarsi. Lo spinsi via, guardai Zayn e vidi come tirava John a sè strappando la sua mano dal braccio di Waliyha.
Nick ci mise poco a capire che ero arrabbiato così mi colpì in faccia e io gli tirai un calcio in pancia, è stato istintivo. Sapevo che Zayn aveva la situazione in pugno e che John non l'avrebbe passata liscia, quindi lasciai stare Nick e guardai Styles che teneva suo fratello. Lo chiamai.
"Lascialo Harry" urlai "Voleva scoparsi Waliyah" la faccia di Harry diventò ancora più seria e lo lasciò andare, mi girai verso Nick che si avvicinava verso l'uscita. "Harry" mi guardò " Nick ha scommesso su Camilah" vidi negli occhi di Harry il fuoco, si girò e chiamo Nick.
"ei figlio di puttana" Nick si girò con furia e Harry gli ficco un colpo in mezzo alla faccia.
Spinsi i ragazzi fuori casa quando notai che qualcuno si sarebbe fatto male senza aver fatto nulla. 
 
Pov's Camilah
Arrivati a casa portai Waliyha in bagno e poi diretta a letto, si addormentò subito a differenza di me che ci misi parecchio. Le immagini del naso sanguinante di Liam mi venivano in mente, che si era fatto?
Il mattino seguente i svegliammo tutti presto -povera Waliy- pensai. Scesi sotto e Yaser stava preparando la colazione con Harry.
"com'è andata ieri sera?" domanda errata.
"Bene" disse secco Harry -non gli ho fatto nulla- dissi tra me e me.
"Che è successo?"
"Nulla, Pa'" risposi io abbracciando mio fratello da dietro ma lui non si mosse e continuò a cucinare. "Non ti ho fatto nulla" sussurrai.
"Lo so" e mi abbraccio.
"Ecco, così dovete essere tutti i giorni non solo i weekand" parlo Yaser ridendo.
Un'ora dopo siamo usciti tutti da casa e ci siamo diretti a Londra, dove si trova mia madre. Anne Cox.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams