Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angy992    02/11/2013    1 recensioni
Un'insolita estate passata in un campeggio... e cosi trovai l'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICE: PER PIACERE LASCIATE UN COMMENTO DEVO SAPERE SE CONTINUARE LA STORIA O NO SE NON NE RICEVERÒ SARÒ COSTRETTA A NON SCRIVERE PIÙ LA STORIA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAOOO!!!! <3

Eleonora si diresse dagli altri per comunicare ciò che aveva detto a noi. Finimmo di mangiare e ci dirigemmo in sala giochi...

Poco dopo arrivarono gli altri compresi Eleonora, ci sedemmo in cerchio ed Ele cominciò a parlare...

Ele: Allora ragazzi ci ho riuniti per parlarvi degli sport che si svolgeranno come opzioni ci sono: la pallavolo per le femmine e il calcio per i maschi ovviamente poi si faranno altri sport come tiro con l'arco o tennis, le selezioni per decidere i rispettivi capo-squadra saranno mercoledì alle 16:00 per la pallavolo e giovedì alle 16:00 per il calcio, domande?

Gine: Bhe ecco io non so giocare e non voglio fare brutte figure...

Ele: No Ginevra, tranquilla gli allenamenti servono solo come gioco, non devi dimostrare niente a nessuno...

Io: Gine perché non provi, potresti divertirti e imparare

Angy: E poi io e le altre ti insegneremo...

Gine: Non lo so...

Ele:Se vuoi puoi saltare le selezioni per diventare capo-squadra

Serena: Secondo me non ci dovrebbero essere queste selezioni, si sa che sono io la migliore...

A quelle parole rimasi pietrificata, pensavo che era snob e ora ne avevo avuto la conferma e purtroppo io e queste persone non potevamo proprio andare d'accordo, pero rimasi in silenzio e la ignorai, la stessa cosa fece Angy, anche se dal suo sguardo capi che le dava fastidio...

Serena continuò...

Serena: E poi se non vuole partecipare non è meglio? Insomma è solo una delle 4 perdenti rimaste (riferito a noi) pronte a fare brutte figure...

Vidi Angy furiosa che stava per ucciderla, io parlai prima di lei e dissi...

Io: Ma come ti permetti, se qui ce una perdente sei tu e Ginevra parteciperà a quelle selezioni che sappia o no giocare

Serena:Ha parlato il giudice difensore!

Io mi continuavo a chiedere perché Ginevra non si difendeva notavo che abbassava solo lo sguardo

Io: Almeno non sono antipatica come te!

Serena: Hey ma chi ti... Intervenne Federico...

Federico:Basta Serena! Non è giusto insultare le persone in questo modo!

Serena:Ma hai visto come mi ha parlato questa?

Angy intervenne : "Questa" è la mia migliore amica e si chiama Valeria capito vipera!

Ele: (urlando) Adesso basta! Se continuate nessuno giocherà! Per quanto riguarda te Ginevra, pensaci e fammi sapere, e tu Serena non insultare mai piu uno dei ragazzi in questo modo!

Tutti rimasero in silenzio... Ele prese le sue cose e se ne andò...

Federico: (riferendosi a Serena) io credo che tu dovresti chiedere scusa a tutti!!

Serena: E va bene lo faccio per te... Scusatemi tutti! (riferendosi a Federico) Mi perdoni?

Federico: Si...

Lei gli diede un bacio a stampo, poi se ne andò con Matilda e Nicol, tutti man mano uscirono e mentre stavo per andarmene Federico mi prese per il polso e mi disse...

Federico: Ti faccio le mie scuse da parte sua...

Io: Io credo che quello a chiedere scusa dovresti essere tu... ù.ù

Federico. E perche? Cosa ho fatto?

Io: Stamattina! In acqua! Ricordi?

Federico: ahahhahahaahah

Io:Ma che ridi? ok ciao!

Fede: No aspetta scusami!

Tornò serio...

Io: ok va bene, adesso vado...

Fede: Ci stiamo dirigendo tutti all'albero delle mandorle... perchè non vieni?

Io: Il cosa?

Fede:Andiamo te lo mostro...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angy992