Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: angelshavewings    02/11/2013    3 recensioni
Forse questa è solo una stupida lettera.
Una delle tante lettere senza un senso preciso.
Una di quelle che rimarrà in un piccolo angolo di questo sito a marcire.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Caro Justin,
sono qui non so nemmeno io perchè, non ho un motivo preciso.
A volte mi rendo conto di quanto tu pian piano stia crescendo e anche io. Stiamo crescendo insieme. Sai ogni volta penso a come sarebbe stata la mia vita se quel giorno non avessi cliccato quel video... Mi chiedo se sarei comunque qui... ma queste sono domande che non avranno mai una risposta perchè non si torna indietro per vedere cosa sarebbe successo se io non avessi cliccato quel video.
Sai Justin io ti devo tutto, ti devo tutto in generale. Tu sei stata la prima persona a farmi credere nei miei sogni e a farmi capire che niente è impossibile, mi hai fatto capire che senza i sogni la vita in un certo senso non avrebbe senso.
Sai quando mi capita di vedere le foto dei M&G nella mia testa inizio a cantare 'That Should Be Me', a volte mi deprimo pensando che tu hai realizzato il tuo sogno perchè Dio ha deciso che te lo meritavi davvero. Ma se io non me lo meriti abbastanza? E se io sono solo una ragazza egoista che pensa solo a se stessa? E se mi renderò conto che in questo mondo a nessuno importa dei miei sogni? La mia famiglia decide sempre per me, ma non mi chiedono mai cosa io voglio davvero, non mi chiedono mai cosa mi renderebbe felice, non mi chiedono mai cosa io voglio per me stessa perchè sono loro che mi vogliono fare a loro immagine. 
So per certo che questa lettera non la leggerai mai e che resterà a marcire in un piccolo angolino di questo sito. So per certo che sicuramente non riuscirò mai a dirti tutte queste cose e a ringraziarti per ciò che hai fatto e ciò che fai tuttora per me. 
Forse questa è solo una stupida lettera, una delle tante lettere senza un senso preciso.
Justin io ti devo tutto, non mi importa se le persone mi prendono per pazza solo perchè appena parte una tua canzone mi metto a urlare, non mi importa del giudizio della gente perchè loro sono nessuno per giudicare. Perchè loro non sanno che tu senza saperlo sei sempre stato qui per me quando ne avevo bisogno, perchè sei stato tu a farmi capire che la vita va avanti e che non si può vivere nei ricordi, perchè vivere nei ricordi vuol dire non andare avanti e non andare avanti vuol dire perdere tempo a piangere per cose che ormai sono successe e non si possono piu cambiare.
Justin tu ci sei sempre stato, mi hai sempre consolata quando piangevo e quando iniziavo a pensare che i miei sogni non si sarebbero mai realizzato tu mi hai sempre fatto capire che mi sbagliavo e che niente è impossibile.
Tu hai cambiato la mia vita! Tu mi hai fatto capire il vero senso della parola felicità. C'eri tu quando avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi, c'eri tu quando avevo bisogno di qualcuno che mi consolasse e c'eri sempre ancora tu quando avevo bisogno di qualcuno a cui parlare delle mie giornate.

 
READ ME
Ciao ragazze, posso subito chiedervi di lasciarmi qualche recensione? Solo per sapere che ne pensate...
Domanda: COME AVETE PASSATO HALLOWEEN?
Io l'ho passato con le mie migliori amiche, siamo uscite e blah blah blah.

Adoro il mio bellissimo banner offerto gentilmente da me lol.
xxeva
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: angelshavewings