Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: angelshavewings    03/11/2013    0 recensioni
Forse questa è solo una stupida lettera.
Una delle tante lettere senza un senso preciso.
Una di quelle che rimarrà in un piccolo angolo di questo sito a marcire.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU...ALWAYS YOU!
Image and video hosting by TinyPic

Caro Justin,
credo che nel mondo non esista un ragazzo come te.
Tu Justin sei il ragazzo secondo me piu generoso del mondo. Dimmi dove si può trovare un ragazzo di 19 anni che si preoccupi delle sue beliebers come fai tu. Dimmelo.
Tutti anche se non lo vogliono ammettere sanno in fondo in fondo che tu tra tutti gli idoli presenti sulla Terra, tu sei il migliore...Quale idolo ha speso 1.000$ per comprare pizza alle fans? Quale idolo Spenderebbe un sacco di soldi per far chiamare una stellaBeliebers? Credimi nessun idolo farebbe questo.
L'unico che ha fatto tutto questo per le sue fans sei tu!
Sì tu Justin.
Nessun idolo ha mai tenuto alle sue fans come te! Non mi importa quanto le directioners, selenators, swiftie e chi più ne ha più ne metta, dicano che i loro idoli sono i migliori, ma alla fine non è cosi!
Perchè sono stati gli One Direction o Selena Gomez oppure Taylor Swift a comprare pizza alle fans e a far chiamare una stella con il nome delle loro fans? No sei stato tu e solo tu a fare tutto ciò.
Sai quando dicono che le parole non bastano e che servono le azioni e non le parole? Bhe sai io rispondo cosi:
''People say that actions speak louder than words, but sometimes we still have to hear the words and see the actions at the same time. Because words without actions are empty and actions without words are confusing.''
E tu Justin non hai solo utilizzato le parole che a volte possono anche sembrare inutili tu hai anche utilizzato le azioni!
Non importa ciò che gli altri fandoms pensano, perchè per noi tu sarai sempre il migliore! 
Perchè per noi sei tu il ragazzo più generoso del mondo!

 
READ ME
Eccomi qui con un altro capitolo! Spero che anche questo vi piaccia e che vogliate lasciarmi delle recensioni!
xxeva
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: angelshavewings