Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: BabyMe    02/11/2013    0 recensioni
Katy→A Katy piace leggere,la musica e stare con le amiche,Vlad le fa paura e lei lo odia profondamente,ma sopporta in silenzio le sue lente torture.
Vlad→Vlad è un vampiro del tipo più classico,ha degli "amici" con la quale dissangua Katy il Sabato,è perdutamente innamorato di lei,ma a modo suo.Porta ancora rancore verso il suo creatore e la sua natura di vampiro.
Katy riceve ormai da tempo le visite di Vladimir,un vampiro insaziabile e crudele!Ma qualcosa inizia a cambiare,e l'odio si trasforma in rabbia.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno strano scherzo del destino fece si che lui continuasse a sembrare preoccupato per me e per la mia salute, faceva più male lui che il taglio. «Amore, stai bene?»mi chiese per la milionesima volta. «Si, si, sto bene, è buono il mio sangue?» Emise un suono di scherzo, poi rispose: «Seh, è buono, vale quai la pena di vederti soffrire. Bada, ho detto QUASI.» «Già, hai detto quasi. Perchè lo hai detto ?» «L'ho detto perchè mi sto innamorando di te, perchè sono già innamorato di te. Solo che il mo amore è diverso dal vostro, chissà se mi capirai mai...» «Capirti? Cosa dovrei capire?» «Vuoi conoscermi? Io conosco te, grazie al tuo sangue non c'è niente che mi sfugga di te, ma tu di me cosa sai?» «Niente, so solo che sei un vampiro e il tuo nome, sono la uniche due cose di te che so» «Non sei mai stata curiosa di sapere perchè abbia scelto proprio te?» «Sì, una volta mi importava molto, una volta non lo capivo.» «E adesso? Adesso lo capisci?» «No, ma ho imparato a capire quando una cosa non mi verrà mai detta e non credo che tu mi spiegherai niente, ne ora ne mai, o sbaglio?» «Sbagli» «Mi racconterai qualcosa?» «No, ma saprai tutto» Chiuse gli occhi,si avvicinò e mi baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: BabyMe