Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desiree Direction    02/11/2013    0 recensioni
[Altri]
[Altri]CELESTE...
Prologo.
"Amavo quella piccola principessina dentro di me più di ogni altra cosa al mondo.L'avevo sempre amata,anche nei momenti più brutti della mia gravidanza.Al solo pensiero che dopo circa 4 mesi l'avrei presa in braccio,mi venivano i brividi.
Ti amo principessa mia!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CELESTE... 2° Capitolo. Quei segni sui polsi e l'amore che è più forte di ogni cosa. Appena Harry andò via,io sistemai un pò la cucina. Dopo quello strano incontro ci eravamo fidanzati e appena finii la scuola,ci trasferimmo a Londra dove io sarei comunque venuta a vivere con Veronica perchè a settembre dovevamo cominciare a lavorare in un famosissimo negozio di abiti da sposa. Ieri era un giorno importantissimo per la band...era il 23 luglio.Quel giorno che 3 anni prima cambiò tutto,quella data che è rimasta dentro di me non se ne andrà via più.Lo ricordo come se fosse ieri,li avevano eliminati al bootcamp per poi ripescarli poco dopo l'eliminazione. Decisero di unirli come band e loro accettarono senza problemi.Io ero lì,guardavo proprio X-Factor sul divano di casa mia...quando li unirono sentii un brivido dentro di me e da quel giorno cominciai a interessarmi a loro. Avevo 13 anni,ora ne ho 16 e tutto è rimasto esattamente come prima:li amo più di me stessa.Mi hanno salvato da quello che potevo fare con quella lametta...quella lametta che ha lasciato segni indelebili sui miei polsi,quei segni che ogni giorno guardo schifita pensando che se non fossero arrivati loro,forse,quei segni sarebbero stati ancora freschi. Ieri siamo andati in discoteca a festeggiare,siamo tornati alle 3.30 di mattina...Harry era più gasato di prima e appena tornati a casa,mi buttò sul letto baciandomi appassionatamente.Piano,piano mi sfilò il vestito blu di pizzo e io gli slacciai la camicia intravedendo i suoi pettorali.Lui continuò a baciarmi e io gli sfilai i pantaloni. Rimase in boxer e già sentivo la sua erezione premere sulla mia intimità.In 2 secondi mi slacciò il reggiseno e mentre stava per togliermi gli slip dissi "Fai piano" e lui rispose "Tranquilla,lo so che è la tua prima volta". Mi tolse gli slip e cominciò ad entrare,faceva male ed io emisi un gemito.Lui mi baciava dal collo fino ad arrivare al seno e dal seno fino alla pancia.Poi ci addormentammo abbracciati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desiree Direction