Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    02/11/2013    4 recensioni
Hermione Jean Granger, caposcuola, eroina del mondo Magico, rispettata da tutti, si trova ad affrontare una situazione difficile: una persona è venuta a conoscenza del suo più grande segreto che neanche i suoi amici sanno e sarà proprio grazie a questo che conoscerà meglio la persona che amerà per tutta la vita.
Dal primo capitolo:
- Mami?
- Si?
- Come hai conosciuto papà?
- Silia è una lunga storia.
- Ce la racconti?
Guardai stupita i miei due figli più grandi che avevano formulato questa domanda in sincro. Entrambi non volevano mai che io raccontassi delle storie a loro... Sia a Beth che a Will piaceva raccontarle.
- Sicuri?
- Sì, sarebbe bello parlare un pò di papà.
Sorrisi e iniziai a raccontare ai miei bambini. Mentre raccontavo mi sembrò di tornare indietro negli anni... come se fosse successo poche ore fa... come se lo stessi rivivendo ora.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo con il secondo capitolo!
Ringrazio tanto tutte le persone che hanno recensito. Spero che questo capitolo vi piaccia!




2- L'inizio della fine



Entro in Sala Grande e guardo i primi studenti che iniziano a fare colazione. Mi sento una regina che guarda i suoi sudditi. Io ,la Regina Grifondoro come alcuni mi chiamano, quest'anno sono caposcuola! Dopo tanto studio e fatica ce l'ho fatta ad arrivare in cima anche se con un anno di ritardo. Infatti solo per quest'anno la Mc Grannit ha istituito l'ottavo anno per gli studenti che hanno combattuto la guerra e che non sono riusciti a studiare. Arrivo al mio tavolo e mi siedo vicino a Ginny e ad Harry.

- Ehi Herm. Non ti ho visto ieri al campo.

- Ero in biblioteca per una ricerca.

- Ahh, ok. 

- Herm, a che ora c'è la riunione per il consiglio scolastico?

- Alle tre.

- Grazie mille. Ciao io scappo che devo andare a prendere un libro in camera. Ci vediamo a lezione!

Ginny si alzò, diede un lieve bacio ad Harry e usci dalla Sala Grande. Anche io decisi di uscire poco dopo perchè la Sala si stava velocemente affollando e non mi piace tutto quel caos i prima mattina. Presi un toast al formaggio,mi alzo e mi incammino verso la biblioteca. Ero nel corridoio del 4 piano quando sento dei singhiozzi. Mi affaccio da dietro una colonna per vedere meglio e vedo una ragazzina molto probabilmente del quinto o sesto anno che piangeva di fronte a un indifferente Draco Malfoy. Decido di intervenire in difesa di quella ragazza.

- Che hai combinato Malfoy sta volta?

Lui mi guardò come se fosse ovvio e che perfino un Ghermidore lo avrebbe capito.

- Io niente. Sto solo rifiutando l'ennesima dichiarazione.

A quelle parole la ragazza scappò piangendo a dirotto.

- Sai, Granger, il fascino del bello e dannato attira molte ragazzine. 

- Non vedo dove sia questo fascino e potresti magari essere più carino quando scarichi una ragazza.

- Granger... io quella ragazzina non l'ho mai vista in vita mia. E poi dai devi ammettere che io sono bello.

- Non è vero che sei così bello... diciamo accettabile.

Lui ghignò mi prende per un braccio e mi sbatte contro il muro. Si avvicina pericolosamente e non riesco a muovermi, un pò per la sorpresa un pò perchè lui ha messo le mani in modo da imprigionarmi.

- Ripetilo guardandomi negli occhi.

Guardo i suoi occhi color tempesta, così magnetici...

- S-sei accettabile.

- Dì la verità Granger, sai che io sono bello, ma sei troppo pura per ammetterlo.

Troppo pura dice... se solo vedesse che divisa indosso al Roxy Bale Cafè ripenserebbe alle parole che ha appena detto!
Lo vedo spalancare gli occhi, ma non capisco perchè. Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro:

- Credimi una parte di me non è così pura..

E senza dargli tempo di rispondere gli tiro un calcio nei gioielli di famiglia. Lo vedo accasciarsi a terra e ghignare.

- E' incredibile ghigni anche in questi momenti. Mi sorprendi sempre Malfoy.

- E' un pò il mio passatempo oltre a quello di romperti le scatole.

- L'ho notato.

Mi giro e mi allontano veloce per andare a lezione senza passare dalla biblioteca visto che Malfoy mi ha fatto perdere tempo. 
Arrivo a lezione con tre minuti di ritardo, ma per fortuna Lumacorno non mi toglie dei punti. Dopo 3 infinite ore di pozioni arriva l'ora di pranzo. Insieme a Ginny mi dirigo verso la Sala Grande.

- Così Malfoy stava rompendo il cuore all'ennesima ragazza?

- Dovevi vedere la faccia di quella poveretta. Era sconvolta.

Mi siedo di  fronte a Ginny ed a Harry. Ron si sta affogando di roba da mangiare e legge la Gazzetta del Quiddich.

- Ci credo che era sconvolta! Tralasciando il fatto che Malfoy è il ragazzo più figo della scuola, scusa Harry...

- Non ti preoccupare Ginny, ho solo ucciso una delle persone più malvage che siano mai esistite che hanno causato sofferenze a tutti. Per non parlare dei miei addominali.

- Tesoro nessuno potrà battere i tuoi addominali, ma nessuno potrà mai vederli perchè sei mio.

- Ti amo ancora di più quando sei possessiva.

- Anche io ti amo. Tornando a Malfoy... quella ragazza sarà stata rifiutata come tutte le altre cioè con un "Mi fai schifo, inzzozi la mia aria. Sparisci!", è normale che sia sconvolta.

- Sarà...

All'improvviso qualcosa alle mie spalle cattura l'attenzione di Ginny.

- Hermione, sai perchè Malfoy ti sta osservando... e ghigna?

Mi volto e lo vedo che mi fissa come se fossi una preda che vuole azzannare. Poi sorride. Il mio cuore si ferma. Non l'avevo mai visto sorridere. Mi giro verso Ginny e  arrossisco. Non è per niente male quando sorride. Basta... io lo odio! Finisco di mangiare più in fretta che posso e scappo, letteralmente, dalla Sala Grande rifugiandomi nella classe di Incantesimi, la materia che avevo dopo.
Le lezioni pomeridiane passarono veloci e appena uscita dalla sala riunioni corro in camera e li trovo un messaggio da Roxy.
"Una cameriera mi ha dato buca. Ti supplico vieni subito!"
 Mi vesto da babbana e corro fuori per smaterializzarmi al lavoro. Appena arrivata Roxy mi abbraccia.

- Grazie Hermione! Mi hai salvato la vita. Aggiungerò le ore che farai al tuo stipendio. Sei un angelo. Spero di non averti disturbato troppo?

- Non ti preoccupare... non stavo facendo nulla di importante.

E inizio a prendere gli ordini. I clienti qui sono tutti sempre così gentili e lasciano quasi sempre la mancia.

- Hermione, porta tu questo al tavolo numero 3.  Hanno chiesto di te.

Strano. Qualcuno ha chiesto di me... chissà chi sarà visto che nessuno mi conosce qui. Prendo la tazza di thè verde e i biscotti che ha ordinato e mi dirigo verso il tavolo indicato. Appena vedo la persona seduta al tavolo faccio cadere sia il thè che i biscotti.

- Granger, quanto sei maldestra. Adesso dovrai ripulire tutto e cerca di pensare in maniera meno forte. Ricordati che posso sentire i tuoi pensieri senza bacchetta se tu li urli! Sono un abile Legiliments!




Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
Credo che se non ci sono imprevisti aggiornerò Mercoledì.
Alla prossima
Un bacione
Lola :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_