Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    02/11/2013    2 recensioni
Salve!Mi chiamo Claudia Davide,ho 12 anni e frequento la seconda media.
Siamo nel mese di agosto,più precisamente in una giornata dal sole rovente,nella bellissima regione Calabrese.
Oggi è una giornata tranquilla per tutti gli abitanti del mio quartiere....
Tranquilla per tutti....tranne per me!
Come mai?
Beh,grazie a un coniglio. Vi penserete che sono pazza e credetemi sto seriamente prendendo in considerazione questa ipotesi.
Ma ho la sensazione che,anche se quello che mi sta accadendo può sembrare assurdo,non sono impazzita.
Mia madre dice che ho molta fantasia,questa volta però non sto fantasticando,ve lo posso assicurare!
Hm.....un'ultima cosa....ci credereste se vi dicessi che sono lo spirito più potente della Terra?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Capitolo tre

                                                   CHI SONO IO?

Pitch mi guarda con un ghigno sadico sul volto.
Sembra godere a veder soffrire la gente.....soprattutto me.CHE COINCIDENZA!
Adesso però sono confusa e spaventata.Io guardo.

È il momento di parlare.
Faccio un respiro tremante e comincio:

"Si,ci siamo già incontrati.Adesso spiegami perché mi hai chiamata "guardiana"."

Socchiudo gli occhi,cercando di trovare un pizzico di risposte nelle iridi dorate  dell'Uomo Nero.
Lui sorride malignamente e comincia ad avvicinarsi a me con le mani dietro la schiena.

Deglutisco ancora una volta,ma resto immobile.

"Oh,Claudia,piccola,dolce,innocente Claudia.Non dirmi che non te l'hanno detto?"
Mi chiede Pitch.

Sbarro gli occhi.Che cosa vuole dire?!

"D-Detto che cosa?"chiedo,sopraffatta da un attacco d'ansia.

Mi accorgo solo adesso che Pitch si è fermato a pochi passi da me.Con uno sguardo......serio.Mi guarda con un cipiglio e poi lo sento parlare:

"Non ti hanno detto che tu sei uno spirito?Che non sei mai stata umana?.
Non ti sei mai chiesta  perché hai sempre tanto coraggio,tanta fantasia,tanta LUCE dentro di te?"

"C-cosa?"

Indietreggio,Cosa vuol dire?

"Claudia tu non appartieni al mondo degli umani.Non sei veramente figlia dei terrestri.Tu appartieni a QUESTO mondo.Tu apparterrai a ME,molto presto"
Il tono con cui parla mi fa rabbrividire.

Forse sarà perché sono terrorizzata.Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.
Nemmeno quando sono stata interrogata in matematica!
Una domanda arriva immediatamente nella mia testa.Puntuale come un orologio svizzero:

Chi sono io?

"CLAUDIA!ATTENTA!"Sento la  voce di Dentolina che urla il mio nome e ritorno alla realtà.

Guardo di fronte a me.

OH MIO DIO!

Una falce fatta di sabbia nera sta per colpirmi!

Sussulto.

Paura,paura,paura.

Tutto quello che sento è solo paura.

Il tempo sembra essersi fermato.

Allora è così che deve finire,eh?.
Bene,spero di fare una fine veloce e indolore.
Poi però un pensiero si forma nella mia mente.

La mia famiglia.

"NO!"Urlo.

Sento una forza inaudita che scorre nelle mie vene.

È come se il mondo fosse sotto il mio controllo.Un esplosione raggiunge le mie orecchie.Cosa è stato?

Apro gli occhi.

"Ma che..."Sono a corto di parole.Mi guardo intorno....

PER L'AMOR DELLA LUNA!

È....è tutto sotto sopra:i tavoli della sala sono tutti ribaltati,le poltrone e i divani...distrutti.Fumo dappertutto!

Tossisco.

"CLAUDIA!"Sento la voce di North e mi ricordo:i guardiani sono ancorati al muro e Jack è ancora privo si sensi!

Corro verso i miei "amici".

"Tenete duro ragazzi!"dico cercando di rassicurarli.Sarà difficile liberarsi di queste corde di sabbia!.Ma capitano tutte a me?.

Sfioro una delle corde che tengono Babbo Natale al muro.

Ma che...

Appena  toccata la sabbia nera si trasforma in una scia formata dai  colori dell'arcobaleno.

La misteriosa fascia di luce mi circonda e mi fa il solletico.Odio il solletico!.

Rido di gusto.

Dopo qualche secondo la scia  esplode in un milione di cristalli colorati.
Ridacchio e non mi accorgo che North è riuscito a liberarsi e a distruggere le corde che legavano gli altri guardiani.

Mi giro verso di loro e mi viene quasi da ridere:Babbo Natale mi guarda come se fossi un extraterrestre oppure un mostro alto due metri,Dentolina ha gli occhi viola sbarrati e la bocca che tra un pò tocca il pavimento,Sandy,invece,ha almeno un milione di punti esclamativi sulla testa,Calmoniglio ha le orecchie piatte contro la testa e gli occhi sbarrati.E Jack...

Un momento...

"JACK!"Dopo questa esclamazione corro verso il corpo ancora privo di sensi del guardiano.

Appena arrivata mi inginocchio.

Lo scuoto leggermente.....Non si sveglia.
Deve aver sbattuto forte la testa.

Fantastico!

"Ragazzi,dovreste darmi una mano!"li chiamo e mi giro.

Sono ancora immobili a guardarmi.

Sbuffo:questa situazione non potrebbe andare peggio di così.

"Bene,vorrà dire che farò tutto da sola!"dico e rivolgo la mia attenzione su Jack.

Ora che faccio?!

Prendo un profondo respiro e poggio una mano sul petto del guardiano:non funzionerà,ma vale la pena provare.

Chiudo gli occhi e mi concentro.

Sento di nuovo quella strana energia in tutto il corpo e apro gli occhi,curiosa.

Oh,mamma!!!!!!!

La mia mano.....risplende,non era questo che avevo in mente!

Mentre formulo questi pensieri sento un piccolo gemito e guardo Jack con gli occhi sbarrati.

L'ho guarito.IO HO GUARITO JACK FROST!!!!

"Claudia..."Jack parla con una voce flebile e mi prende la mano.

Arrossisco.

"....Come-come hai fatto?"mi chiede lui.

Io ritiro dolcemente la mano e la guardo con stupore.All'improvviso perde il suo bagliore.

"Io...io....credimi,non ne ho idea"balbetto e mi alzo in piedi,traballante.

"Sei....sei diversa"mi dice Jack e si alza anche lui.

Sbarro gli occhi:diversa?.Beh,ci credo!visto che ho trasformato una sabbia nera in una fascia di luce e ho guarito una persona!
Diversa è dire poco!

"No!non me n'ero accorta,guarda!"rispondo con sarcasmo ed incrocio le braccia al petto.

"E voi..."mi avvicino ai quattro guardiani,ancora immobili.

Mh.Che rabbia!

"......quando volete finire di fare le belle statuine?!.Sentiamo!"

Finalmente Calmoniglio parla,dopo un lungo momento di silenzio fastidioso:

"Clacli,il tuo aspetto è-è diverso."

Lasciò cadere le braccia lungo i fianchi.

Che?Cosa può avere il mio aspetto di diverso?

"North,hai uno specchio?"chiedo al guardiano della meraviglia. 

Lui annuisce debolmente,mi prende la mano e mi guida non so dove!

"Dove-dove andiamo?"domando ancora una volta.

"In tua camera"

Wow,mi hanno preparato anche la stanzetta.Bene!

Sento i passi degli altri guardiani che ci seguono.

Mi chiedo cosa ci può essere di sbagliato in me!

Se solo fossi entrata nel parco senza voltarmi.

Sbuffo,annegando nel senso di colpa.

Dopo cinque minuti di "cammino" arriviamo ad una porta di marmo.

Babbo Natale la apre e mi fa il gesto di entrare.

La stanza è tutta tappezzata in rosso,con figure natalizie:renne,vischio,comete,alberi di Natale ecc.
Poi un letto con coperte arancioni si trova alla mia destra e un grande armadio marrone alla mia sinistra.
Ed infine un grosso specchio davanti a me.

Non mi sono ancora guardata.Ho paura di quello che potrei vedere!.

"Dai,Claudia"mi incita Dentolina e mi poggia una manina piumata sulla spalla.

Deglutisco,chiudo gli occhi e faccio dei passi verso lo specchio.

Tendo le braccia in avanti.Eccolo!

Okey,è il momento.

Prendo un respiro profondo,apro gli occhi....

e.......

FINE TERZO CAPITOLO.*risata malefica*

Angolo di miss cattiveria:

Muahahahahahah!

Vi ho lasciati con il fiato sospeso,eh?
Mi dispiace,non volevo...
*sguardo sadico*
Ma ceeeeerto che volevo!
Chissà quante maledizioni mi starete mandando in questo momento!
Adesso sapete cosa vuol dire rimanere con il fiato sospeso!
Io per colpa di una storia sono rimasta sveglia per tutta una notte!
Ma io sono un tipo molto vendicativo!.
*appare Pitch e cerca di parlare*
Clacli:No Pitch,non mi unirò a te...
*Pitch se ne va affranto*.
Va bene,allora alla prossimaaaaaaaa!
Kiss evil da Clacli!
<3







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer