Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: justinspowah    02/11/2013    7 recensioni
Poi, lo vide.
Vide quello che gli rovinò definitivamente la giornata, la mascella gli cadde letteralmente a terra.
Sentendo la rabbia ribollire nelle vene.
"Unbreakable: la biografia di Heather Wilson."
-
Aprì il libro, cercando di mantenere la calma.
"A nessuno, perchè chi fa da sè, fa per tre."
Non era cambiata di una virgola, sempre maledettamente cinica e acida.
AleHeather|| What if?|| Future Fic ||
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione!: Leggi l'angolo autrice, è importante! Ah un ultima cosa,

è presente un piccolissimo spoiler.

 

 

Unbreakable.

 

  1. The story of my life, i take her home.

 

 

Alejandro buttò lo zaino per terra, con un tonfo sordo.

Si sarebbe diplomato alla fine dell'anno e poi se ne sarebbe andato all' univeristà. Cercando di dimentica Heather una volta per tutte.

Vagò per casa sua cercando qualcosa di cui cibarsi.

Vide il libro di Heather dove l'aveva lasciato la sera prima, i suoi occhi grigi sembravano seguirlo.

La sua bocca rosso fiammante insultarlo, come ai tempi del reality.

Già, il reality. Chissà se ne parla nella sua opera da prima donna.

Voleva sapere, sapere come vedeva tutti, se era rimasta in contatto con alcuni di loro. Non si era fatto vedere dopo "All Stars". Nè come guest star in "Pakitew Island" o come concorrente in "Battle of the band". Nessuno si era preoccupato di mandargli un messaggio. O chiamarlo.

Certo, avevano tutte le ragioni del mondo per non farlo, ma diablo! Era pur sempre una persona umana, con dei sentimenti.

Aprì il libro con sfregio, quasi gli facesse schifo sapere la verità.

Heather aveva una vita e una carriera, migliori rispetto alla sua.

 

Capitolo 1.

 

- H.E.A.T.H.E.R

 

 

Così iniziai le medie, ero una delle più carine nella mia scuola.

Lo sono sempre stata. E me ne vanto.

Certo, tutte le mie compagne di scuola uscivano tutti i pomeriggi a riempirsi di gelato, caramelle e chiacchere inutili.

Ma io no.

Io dovevo essere la figlia perfetta, la ragazza con il QI più alto di tutta la scuola.Quella a cui proibivano di fare hip-hop e mandavano a fare danza classica.

Che poi, in verità ho sempre marinato danza classica per andare a hip-hop, perchè ero nel periodo in cui il parere di tua madre vale meno di 0.

Mi ricordo che a 13 anni volevo i capelli rossi, ma rosso acceso. Così dissi a mia madre: - Vado a farmi i capelli rossi, fattene una ragione.

 

Alejandro sorrise.

Stava pensando di spedirle una bambola con i capelli rossi e l'abbigliamento da danza.

Giusto per farle capire che ormai era in trappola, che la sua vendetta sarebbe arrivata come un uragano, spazzandola via. Heather era sempre stata così, faceva tutto ciò che voleva, e tu, dovevi fartene una ragione.

 

 

E' stata la stessa cosa che le ho detto per iscrivermi al reality.

E lei sembrava aver capito. Fu così che due settimane dopo mi ritrovai insieme a 21 sfigati (ragazzi, non è colpa mia se lo siete.) in una bagnarola diroccata che ci avrebbe condotto a Wawanaqua.

E tutto il resto è una storia che già sapete.

Devo dire che, con il passare delle stagioni, ho iniziato a legare con qualcuno. E diciamo che non me ne pento (sotto certi versi.)

Mi è già capitato che, mentre ero in centro a Ottawa, qualcuno mi chiedesse una foto o una firma.

Con il passare del tempo le persone si sono triplicate.

Posso dire di avere molti più fans di alcune concorrenti insulse di quel reality.

Tutto ciò mi fa credere ancora di più che io sia la migliore.

 

 

 

 

 

 

 

Noooooooooooo, ma che piacereeeeeeeeeee!

Sono tornata con un altro capitolo, e neanche tanto in ritardo, yuhuuuu!

Ok, basta.

Volevo ringraziarvi tanto per le recensioni e i pareri che avete espresso, che -per ora- sono ancora tutti positivi.

Grazie mille!

Stavo pensando una cosa, visto che la biografia di Heather sta avendo un discreto successo, perchè non dare vita ad una serie di biografie dei vari personaggi?

Ho bisogno di un parere e magari, anche del personaggio di cui vorreste la biografia.

Grazie ancora per le recensioni, siete fantastiche.

Baci

 

 

L xoxo.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: justinspowah