Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: justinspowah    29/10/2013    7 recensioni
Poi, lo vide.
Vide quello che gli rovinò definitivamente la giornata, la mascella gli cadde letteralmente a terra.
Sentendo la rabbia ribollire nelle vene.
"Unbreakable: la biografia di Heather Wilson."
-
Aprì il libro, cercando di mantenere la calma.
"A nessuno, perchè chi fa da sè, fa per tre."
Non era cambiata di una virgola, sempre maledettamente cinica e acida.
AleHeather|| What if?|| Future Fic ||
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unbreakable.

 

Prologo

 

 

1. Volevo solo un fottutissimo libro di psicologia.

 

 

 

Il ragazzo sbuffò contrariato al solo pensiero di camminare ancora.

Aveva già girato 3 librerie, e in nessuna aveva trovato quello che stava cercando.

Smise di sbuffare ed entrò a malincuore dentro il negozio, deciso a trovare il libro di Freud che mancava alla sua "collezione" scolastica. Tutte le ragazze presenti in quel momento si voltarono per guardarlo.
Per ammirare la sua bellezza, come un tempo. Non si era mai sentito così compiaciuto da quando aveva avuto quel piccolissimo incidente con un vulcano delle Hawaii.

Scorse tra i vari scaffali, finchè, non notò l'oggetto delle sue interminabili ricerche e ricognizioni per il centro di Ottawa.

"Le tesi di Freud, edizione didattica." mai come quella volta era felice di "vedere" uno psicologo come lui.

Si diresse a passo spedito verso lo scaffale e impugnò il volume, come se fosse un trofeo.

Poi, lo vide.

Vide quello che gli rovinò definitivamente la giornata, la mascella gli cadde letteralmente a terra.

Sentendo la rabbia ribollire nelle vene.

 

"Unbreakable: la biografia di Heather Wilson."

 

Evitò una scenata nervosa, muovendosi a passo spedito verso lo scaffale dov'era esposto il libro di Heather.

Si rigirò anche quel libro tra le mani, la voglia di lanciarlo per terra per poi saltarci sopra e, perchè no, anche dargli fuoco era tanta, ma, dopotutto era un Burromuerto, uno che non si scomponeva mai.

Ghignò.

Forse, avrebbe potuto avere la sua vendetta.

Prese quel libro, e, velocemente si avviò alla cassa per pagare tutto.

Quella sensazione di felicità non lo abbandonava un secondo.

Avrebbe umiliato Heather, magari, difronte a tutto il mondo.

Si buttò pesantemente sul divano di pelle che troneggiava al centro dell'immenso salone di casa sua. Aprì il libro, cercando di mantenere la calma.

 

 

A nessuno, perchè chi fa da sè, fa per tre.

 

 

Non era cambiata di una virgola, sempre maledettamente cinica e acida.

 

 

Fin da quando ero bambina sapevo che sarei diventata qualcuno.

C'era qualcosa, qualcosa nella mia mente, che mi dava quella profonda certezza.

Se c'è una cosa che ho capito, però, è che nessuno ti da mai niente, per niente.

Probabilmente nessuno crederà che da bambina ero fragile, una stupida, una di quelle che sono fatte per essere prese in giro.

Poi, qualcosa è cambiato, in me, nella mia famiglia, con i miei amici.

È cambiato tutto in uno stupidissimo giorno di Giugno, troppo limpido per restare chiusi in casa, e troppo caldo per poter giocare fuori.

Avevo solo cinque anni, ma ricordo perfettamente il mio cuore rompersi, non appena sentì quella frase.

"Heather, tesoro. Papà è volato in cielo."

Capite ora?

 

 

 

Alejandro chiuse il libro, lo sguardo fisso verso il muro bianco.

Forse, umiliarla era sbagliato.

Oppure era solo cio' che si meritava.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!

Non so perchè mi sia venuto in mente questo schifo, probabilmente perchè ho visto la biografia della mia Demi versione non e-book.

Tutte le illuminazioni le devo a lei, lol.

Detto questo vi lascio.

Matematica mi aspetta (T.T)

Baci.

 

L x

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: justinspowah