Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    02/11/2013    2 recensioni
Piccola raccolta per celebrare i personaggi del primo OAV, così poco popolari, e scoprire qualcosa su di loro e le loro motivazioni. In questa piccola serie di racconti ho cercato di scavare nella loro personalità.
In caso di qualche involontario plagio avvisatemi subito.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio vivamente KillerKing per aver commentato il capitolo precedente.



Dolore


Il mio nome è Maya di Sagitta.
Frecce avvelenate, imboscate, illusioni, grazie a questi sistemi fui in grado di vincere numerose battaglie.
Le mie armi non furono mai apprezzate, ci fu perfino chi mi definì un guerriero senza onore.
Quando fu l'ora di morire, però, combattei fianco a fianco ai miei compagni e caddi dopo aver lottato con tutte le mie forze.
Ora sono qui, intrappolato in questa sconfinata distesa di ghiaccio. Pian piano i sensi mi abbandonano e la mia percezione della realtà svanisce.
Ho paura.
Cerco di gridare, ma non ci riesco.
Tento di guardarmi attorno, ma vedo solo oscurità.
Non sento il battito del mio cuore, e nessun suono giunge alle mie orecchie.
Tento di pregare, ma la mia dea non viene in mio soccorso.
Athena, sulla morte non hai alcun potere, essa è seguace del tuo più grande nemico.
Forse è una punizione? I miei dardi avvelenati pian piano riducevano i nemici a larve, io ora subisco la stessa sorte.
Ma se loro, con la morte, potevano esserne liberati, io sono destinato a giacere qui per sempre.
Preferirei perfino sentire una lancia trafiggermi le carni pur di poter sfuggire a quest'oblio.
Buio.
Solitudine.
Quanto tempo è passato? Un istante? Un'eternità?
Non lo so.
Tento ancora d'invocare la mia dea, ma la mia supplica si perde nel nulla.
No, ecco una luce che mi risveglia dall'incubo.
Athena? No, non è lei. Si presenta come Eris, Dea della Discordia.
Lei è la mia unica speranza, lei mi salverà da questa tortura, ma solo se le giurerò fedeltà.
Senza esitare accetto.
Cos'ha fatto Athena per me? Nulla. Io invece le ho dato la vita, e mi ha ripagato voltandomi le spalle.
Apro gli occhi, ora sono di nuovo al mondo.
La brezza mi rinfresca, inspiro l'aria a pieni polmoni, i raggi del sole mi accarezzano e la sua luce mi acceca.
Il piacere che sto provando è indescrivibile, è come poter vivere nei Campi Elisi.
Davanti a me vedo la dea che servivo, nemmeno mi riconosce.
Di te non m'importa più nulla, Athena!
Affronto uno dei suoi seguaci, il cavaliere di Pegasus, ma lui presto ha la meglio.
Mi hai battuto, lo riconosco, ma la mia freccia ti ha colpito. Anche tu conoscerai il tormento che ho a lungo patito, e allora capirai!
Presto tornerò nel vuoto, ma almeno ti porterò con me, Pegasus!




Questo capitolo in effetti è stato un po' diverso dagli altri, visto che ho voluto concentrarmi più sulle emozioni del personaggio che sul suo background. Spero di non aver deluso nessuno.
Il prossimo sarà Jagger di Orione!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu