Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: CrazyLara    18/04/2008    3 recensioni
Shan-pu, la ragazza più popolare della scuola, organizza una festa per sole coppie e invita per cattiveria anche la sua acerrima rivale, Akane, single da una vita. La ragazza decide di vendicarsi andando a questa festa con un ragazzo appena conosciuto...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shan-pu
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

AAA: Cercasi ragazzo per vendetta

3. Lei è un lui?!

di CrazyLara


Ciao cari lettori e care lettrici, ecco un 'altro cappy pronto per voi. Allora, vi è piaciuta la storia fino ad adesso???

Lettori: Sìììììì! (almeno lo spero! Nda)

Davvero???8)

Lettori: Sìììììì!

Davvero davvero davvero???8)

Lettori: Sì...(Mamma mia come rompe questa!)

Davvero davvero davvero davvero davvero???8)

Lettore: BASTAAAAAAAAAA!>:O

Ops, ho esagerato con i “davvero” ^^”! Basta perdere tempo, che la storia continui...


Il mattino dopo la campanella di inizio delle lezioni richiamò gli studenti svegli...


Ragazzi in classe: Zzzzz...


...e volenterosi ad iniziare una nuova giornata di scuola...


Ragazzo: (pestando i piedi per terra) Mamma, io a scuola non ci voglio andare. No, no, no, no e NO!


Però stranamente Akane non si era ancora presentata in classe....


Ryoga: Pss, Nabiki! Dov'è Akane?

Nabiki: Ma che ne so io, non sono mica la sua balia, cavolo!...Lasciami dormire Koda fratello orso._ _zzz

Ryoga: (Koda fratello orso???o__o?)

Kasumi: Ryoga, perchè non c'è Akane?

Ryoga: Non lo so...


Dall'altro lato della classe...


Shan-pu: (Povera Akane! Non vuole venire a scuola perchè si vergogna di non avere il ragazzo...Sono veramente perfida.)

Ukyo: Shan-pu, a chi chiederai di stare con te alla festa?

Shan-pu: Non ho bisogno di chiedere ai ragazzi se vogliono accompagnarmi, sono loro che chiedono a me. Ma per chi mi hai preso? Per la Tendo?._/.#

Ukyo: No no, tu sei molto, molto meglio...Sei Shan-pu!^^”

Shan-pu: Grazie, tesoro!^_^

Prof: Buongiorno ragazzi!

Studenti: Buongiorno! (Se si può definire tale...)

Prof: Hibiki, vedo che la sua compagna di banco non c'è. Dov'è finita?

Ryoga: A saperlo...

Akane: Eccomi qui.

Prof: Buongiorno Tendo. Bene, in questa lezione parleremo di bla bla bla...


Akane entrò, o meglio si trascinò in classe e si sedette faticosamente sul suo banco. Aveva la divisa della scuola tutta stropicciata, i capelli blu sparati al vento,due occhiaie pazzesche e lo sguardo perso.


Ryoga: ( sussurrando)Tutto ok Akane?

Akane: (sussurrando)Dopo ti spiego, lasciami in trans per un'ora...

Ryoga: (sussurrando)Come vuoi.

Kasumi: (sussurrando)Pss,Ryoga, passa questo biglietto ad Akane!

Ryoga: C'è posta per te da parte di Kasumi.

Akane: _ _?


Akane, sei sconvolta! Che ti è successo???”


Ieri sera, su consiglio di Ryoga ho cercato un ragazzo che mi potesse accompagnare alla festa di Shan-pu. Ho telefonato ad alcuni figli dei miei vicini ma sono terrorizzati da mio padre. E' un uomo ultra protettivo, specialmente verso sua figlia, alias me...Insomma è stato come cercare il pagliaio in un ago!”


Veramente si dice è stato come cercare l'ago in un pagliaio...”


Già ^^'...A furia di telefonare sono andata a letto tardi e ho il cervello scollegato.”


Prof: TENDO, HIBIKI, BASTA DISTURBARE!

Ryoga: Professore, non ho fatto niente. Io cosa c'entro?

Prof: Ti ho chiamato solo per il gusto di rimproverarti, non preoccuparti!^__^

Ryoga: (Ma oggi sono tutti fuori: Akane è in coma, Nabiki pensa che sono un personaggio della Disney, il prof mi rimprovera per sport...Ci manca solo che la nuova arrivata è un trans e abbiamo il manicomio!)


Toc toc...


Bidello: Buongiorno professore. E' arrivato il nuovo studente...

Prof e Ryoga: Ma non doveva essere una nuova studentessa???

Bidello: C'è stato un errore di comunicazione...

Ryoga: (Sob!:( Niente pupa nuova! )

Prof: Ehm,va bene. Ma entrerà all'ora successiva, è troppo in ritardo.

Bidello: Lo riferirò.

Prof: Beh come stavo dicendo, bla bla bla...

Ryoga: (Perfetto, il manicomio è al completo!)


L'ora passò lentamente e piano piano gli studenti si svegliarono dal coma mattutino. Akane dopo essersi ripresa, raccontò al suo compagno di banco quello che era successo la sera prima...


Akane: Hai capito ora?

Ryoga: Sì, stai tranquilla...Comunque anche io se fossi uno dei tuoi vicini di casa, avrei rifiutato. Se un ragazzo ti venisse vicino, tuo padre gli avrebbe già tirato una bomba a mano...


Scena immaginata da Akane...


Ragazzo: Ehi bella, ti va di uscire con me?

Akane: Beh,...

Suon Tendo: Come osi parlare a mia figlia, maschio decelebrato!._/.#

Ragazzo: (rivolto ad Akane) Ah è tuo padre?...Piacere signore, posso uscire con sua figlia?

Suon Tendo: Col cavolo, non te la concederò MAI!(tira una bomba a mano verso il ragazzo)

Ragazzo: Aiuto...=(


BOOOOOOOOOOOM!”


Akane: Già...

Ryoga: Ma mi chiedo: perchè tuo padre mi lascia stare con te?

Akane: Perchè è convinto che tu sia gay...

Ryoga: @__@


DRIIIIIIIN! DRIIIIIIIN!


Professoressa di chimica (cap. 2): Buongiorno ragazzi!;)

Studenti: Buongiorno! :)

Professoressa: Allora ho due notizie da darvi. Oggi interrogherò dei volontari...

Ryoga: Sono io il suo volontario!!! (Ora la conquisterò con la mia intelligenza e con la mia passione per lo studio...Professoressa, sono suo!)

Professoressa: Bene, Ryoga, sarò subito da te. Dopo la sua interrogazione, faremo entrare il nuovo arrivato.

Ragazza: Perchè non lo facciamo entrare subito?

Professoressa: Ci sono stati dei problemi burocratici e ora li stanno sistemando...Ok, incominciamo. Ryoga, (mettendosi in una posizione un pò provocante) mi puoi parlare dell'esperimento che abbiamo fatto il mese scorso?

Ryoga: S-sì, p-professores-sa...:]


Mezz'ora dopo...


Ryoga: Allora, come sono andato?=)
Professoressa: Ryoga, ho detto quasi tutto io...Mi dispiace ma ti do un 5, spero capirai. Ti interrogherò la prossima settimana.

Ryoga: (Noooooo! Buuuuu :,( ...E' colpa della sua bellezza se non capisco più niente, prof!)

Professoressa: Allora, facciamo entrare il nuovo arrivato?

Studentesse: Sììì!

Professoressa: Perfetto. (aprendo la porta) Saotome, entra pure. I tuoi compagni sono curiosi di conoscerti.

Ryoga: (Se era una ragazza, ero curioso di conoscerla. Ma lui sarà la nuova concorrenza!...)


In classe entrò un ragazzo abbastanza alto e indossava l'uniforme nera e rossa della scuola(come tutti i maschi del resto avevano) e uno zaino nero un pò logoro. Lui aveva gli occhi azzurro grigi magnetici, una frangia corvina voluminosa e spettinata che gli copriva la fronte e sulla nuca aveva una treccina che stava un pò all'insù.


Professoressa: Ragazzi, diamo il benvenuto a...

Akane/Kasumi/Nabiki: (RANMA! :1)

Studenti: Ciao Ranma! (Cavolo, sembra una riunione degli alcolisti anonimi)

Ranma: C-ciao...

Professoressa: Prego, siediti...

Ranma: Se ci fosse un banco, una sedia o un tronco pieno di muschio dove sedersi...

Professoressa: Oh hai ragione!^^' Vado a prendere una sedia. Voi, intanto che sono fuori, fategli qualche domanda per rompere il ghiaccio.


Silenzio assoluto. Si sentiva solo un lontano venticello...


Nabiki: Che silenzio imbarazzante...

Ranma: Già. Beh, io sono Ranma Saotome, mi sono trasferito da poco a Nerima, precisamente da tre giorni e...

(*)Yuya (soprannominata “cozza”): Vuoi essere il mio amore eterno?

Kasumi: Hai qualche fratello per mia cugina?

Shan-pu: Perchè non ti compri uno zaino nero nuovo?Quello è veramente brutto!

Ragazzo: Ti piace scaccolarti sul divano?

Ragazzo 2: Sondaggio scolastico: preferisci i boxer o gli slip?

Ranma: E' un pò invasiva l'ultima domanda, sai?^///^ (Autrice? Ma che cavolo di compagni ho?!>:s)

Nabiki: Non essere timido, Ranma!>:)

Ranma: ^^” (Perchè non ci sono mai i prof quando servono!)

Nabiki: Scherzavamo! Queste domande le facciamo sempre ai novellini. Io avrei una domanda normale: dove abiti? (Vediamo se vinco la scommessa fatta con Akane...)

Akane: Già, anche a me interessa.

Ranma: Volete saperlo davvero?

Nabiki: Prima che ci sia un'altro Big Bang rispondi.

Ranma: Abito vicino alla famiglia Tendo.

Nabiki: (sussurrando) Akane, hai già rotto il maialino?=D

Akane: (sussurrando) Gne gne gne...

Professoressa: Pfui! Ecco un banco e una sedia, e per adesso ti metti vicino a...Yuya.

Yuya: Oh, sarà un privilegio averlo vicino a me...(sussurrando) Sarai il mio ragazzo per sempre, qualunque cosa accada...

Ranma: (Aiuto)


All'intervallo...


Nabiki: Akaanee, sto aspettando il gelato.:)

Akane: Eh no cara mia. Tu avevi detto che se vicino a casa mia si fosse trasferita la nuova compagna di classe ti avrei offerto il gelato. Ma sfortunatamente non è una lei, ma è un lui, quindi la scommessa non la vince nessuno!

Nabiki: Non è giusto...Ci ero andata vicina.:<

Kasumi: Dai, non prendertela.

Ryoga: Ci sono cose peggiori di queste. Come per esempio, stare con la cozza della classe come Ranma. Non lo invidio proprio...:)))

Ranma: Neanche io!

Ryoga: Ah, ciao Ranma! (Parli del diavolo...)

Ranma: Per piacere, nascondetemi. La cozza mi sta cercando per baciarmi...CHE SCHIFO!


Infatti dall'altro lato della scuola...


Yuya: AMOREEEE! DOVE TI CELI? AH, VUOI GIOCARE A NASCONDINO COME I VERI INNAMORATI?...TI CERCHERO' IN ETERNO, E POI CI DAREMO UN BELLISSIMO BACIO ALLA FRANCESE! AH, L'AMOUR!


Ritornando a Ranma...


Ranma: Vi prego, aiutatemi!

Akane: Mettiti dietro di noi, presto.

Ranma: Grazie.

Kasumi: (sussurrando ad Akane) Allora, l'hai trovato un ragazzo che ha il coraggio di sfidare tuo padre e portarti alla festa?

Akane: No, ma dove posso cercare uno che non abbia timore di mio padre? E' impossibile.

Ryoga: (rivolgendosi a Ranma)Ehi, sta arrivando. Rimpicciolisciti.

Yuya: Salve a tutti, oh adorati compagni di vita scolastica. Avete visto il mio angelo custode caduto dal cielo, la luce dei miei occhi, il mio cucciolone innamorato, la mia metà che mi completa?

Ryoga/Akane/Nabiki/Kasumi: ...CHI???

Yuya: Il mio amore eterno, il mio sole: Ranma Saotome. L'avete visto? Sicuramente mi starà cercando oppure starà raccogliendo dei fiori per me!

Nabiki: Infatti mi pare d'averlo visto nel cortile, in mezzo ai fiori.

Yuya: Oh grazie della preziosa informazione, mia dolce Nabiki. Oh che buon cuore, che sensibilità, che bellezza, che sorriso che hai cara...

Nabiki: Taglia corto! Non ce la faccio più con tutto questo miele!è__é

Yuya: Grazie!(andando verso il cortile) OH MIO RANMA, ARRIVOOO!

Nabiki: Per fortuna che questo periodo Yuya non ha tanti colpi di fulmine, altrimenti sarei sull'orlo di una crisi di nervi!

Ryoga: Ranma, puoi uscire adesso.

Ranma: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! MI AVETE SALVATO LE LABBRA E LA VITA! Non so davvero come ringraziarvi.

Nabiki: Beh, intanto ci penseremo!;p

Ranma: Ok. Vado a farmi un giro per la scuola. Ciao! :)

Nabiki/Akane/Kasumi/Ryoga: Ciao.

Kasumi: Akane, ti voglio dare un consiglio: non manca molto alla festa, quindi è meglio che ti dai una mossa a cercare. E soprattutto non dire al ragazzo che ti accompagnerà che hai un padre severo, altrimenti scapperà a gambe levate.

Akane: Farò quello che tu dici. Ho deciso: lo troverò oggi a mensa, costi quel che costi!

Kasumi: Così si fa!^_^


Akane troverà il ragazzo giusto prima che sia troppo tardi???

Ryoga sarà un pò meno sospettoso verso Ranma???

E Ranma ce la farà a scappare da Yuya, la ragazza più brutta della scuola???


Ranma: Pfui U_U', finalmente non c'è più. E poi qui in biblioteca non c'è neanche un'anima viva!

Yuya: Oh Ranma, anche tu qui in biblioteca? Mi stavi cercando, vero? Ma certo che sì: noi due ci amiamo alla FOLLIA!=)


Bacio alla francese (però fatto da schifo) tra Yuya e Ranma (anche se quest'ultimo non è consenziente)...


Ranma: AAAAARGH, CHE SCHIFOOOOOO!!!DISINFETTANTEEEE!!!T.T


Per saperlo, dovrete aspettare il prossimo cappy!

A presto!

***

(*)Yuya è un personaggio che non fa parte del manga “Ranma 1/2” ma che ho voluto creare personalmente. E' una ragazza obesa (avete presente i lottatori di sumo?), pelle chiara, capelli rossi fluenti e occhi scuri. La sua caratteristica, come avrete notato, è quella di innamorarsi facilmente di qualsiasi ragazzo che incontra, come il povero Ranma. E quando è innamorata, parla quasi come una poetessa, esaurendo con le sue parole sdolcinate i suoi compagni di scuola.

Ciao raga, voglio chiedervi scusa per l'attesa, purtroppo ho avuto un bel pò di impegni questo periodo, comunque un GRAZIE a tutti i lettori e le lettrici e un GRAZIE anche alle persone che mi hanno recensito: littel, Robbykiss e le mie fedelissime minority girl e maryku. Mi raccomando recensite, recensite e recensite, perchè voglio migliorare sempre di più per farvi DIVERTIRE ogni volta che leggete!ciao ciao


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLara