Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Ginka97    02/11/2013    0 recensioni
Demi è una ragazza che perde la memoria e verrà adottata da una famiglia nello stesso giorno .. cercherà di ricordare il passato mentre qualcun'altro spererà che non se ne ricordi il perché di questo venitelo a scoprire ! con Joe Jonas...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(demi)(è in camera sua) ma dov'è ? (alza il cuscino) qui no ! (apre l'armadio/cerca tra i vestiti) nemmeno qui ! ma dove cavolo è quello stupido quaderno !! (sbuffa buttandosi sul letto a pancia in giù e con la testa nel cuscino)
(??) (entra ) (si schiarisce la voce)
(demi) chi è ?
(??) (si avvicina al letto)
(demi) chiunque tu sia , meglio per te se togli la tua mano dal mio sedere prima che ti butti fuori dal balcone..
(??)(ride)
(demi)(sbuffa) oh, insomma !! (si volta ) O.O ! o mio Dio !!
(??) (ride) 
(demi) AAAAAAAAA !!!! toglilo ! toglio ! >.<  Frankiee !!( urla e dalla paura cade dal letto)
(frankie)(ride più forte) ok! ok ! calmati ..(prende il criceto continuando a ridere)
(demi)(respira profondamente) o.o  , ma perché l'hai fatto ?
(frankie)(si fa serio) in verità non sapevo ti facesse così tanta paura, scusa..(trattiene le risate accarezzando il criceto)
(demi) si vede che ti dispiace -.-" (si alza da terra)
(frankie)(scoppia a ridere) scusa e che non c'è la faccio..(continua a ridere)
(demi)(sospira) ok..ma che ci fai con un criceto ?
(frankie)bhe..dato che ho ucciso "Holly "...
(demi) O.o ? (lo guarda confusa)
(frankie) il criceto sul divano -.-
(demi) aaah... vero 
(frankie) bhe ho comprato questo criceto così nick non mi vorrà più uccidere , è orribile litigare con lui ç__ç
(demi) ah, e sai se è maschio o femmina ?
(frankie) o.o no, (la guarda curiosa) perché come si controlla ?
(demi)(capisce) eh..^^ bhe io non lo so ..
(frankie) ok.. comunque che stavi facendo ?
(??)(vede la porta socchiusa /si avvicina iniziando ad origliare)
(demi) mi stavo deprimendo..  (sospira abbassando lo sguardo)
(frankie) (confusa la incita a continuare)
(demi)(lo guarda sbuffando) e che va tutto male , litigo con una persona alla quale io tengo, perdo cose altrettanto importanti (si mette le mani tra i capelli) credo di non riuscire più a uscire da questo buco nero ..
(frankie)(la guarda con un punto interrogativo) ?.?
(demi) (lo nota) ah, scusa ..non dovrei parlare di questo cose con te...
(frankie)(annuisce ancora con la faccia confusa)
(demi) non credi che il criceto starebbe meglio in una gabbia ?^^ (guarda il criceto sulla spalla di frankie)
(frankie)no u.u sta bene qui, anzi ora io e lui andiamo a mangiare (si avvicina alla porta/sta per aprirla/si gira) ah..comunque se cerchi il quaderno che ti ha dato nostra madre , l'ho visto in mano a miley...(sorride e se ne va)
(??)(si volta facendo finta di niente)
(frankie)(non lo/a nota andando nell'altra direzione)
(demi)miley ! (guarda fuori dalla finestra) 
(??)(se ne va)
_______________________
(miley) (entra con nick ridendo) oddio ! basta non c'è l'ha faccio più(continua a ridere correndo in bagno)
(nick)(urla per farsi sentire) almeno questa volta non sbagliare!(ride )
(miley)(urla anche lei) pervertito ! 
(nick)( pian piano smette di ridere) è sempre incredibile..
(emily)(lo tira da dietro per la maglietta) nicky ,nikcy (lo chiama con il naso tappato)
(nick)(si volta) hey, emily cos'hai ?(la prende in braccio)
(emily)io non mi sento bene (tira sul col naso)
(nick) lo vedo, tieni il raffreddore ..(l'abbraccia)
(miley) non ti permettere di dirlo a qualcuno capito ! (lo guarda /nota emily/si avvicina) hey che c'è ,mancanza di coccole ?
(emily)(si stacca da nick/tende le mani verso miley)
(demi)(scende le scale andando verso miley)
(miley) eh...no piccolo ora la tua sorellina deve mangiare(si mette le mani sulla pancia)
(demi)(le tocca da dietro una spalla)
(miley)( si volta)
(demi) no ora tu devi correre ! (la guarda abbastanza arrabbiata )
(miley) eh ?
(demi)(sbotta alzando le mani in aria) perché hai preso il mio quaderno !?
(joe)(scende/si avvicina a loro)
(nick) (prende del succo per se e per emily)
(miley) o.o
(demi) allora !?(incrocia le braccia)
(nick)(porge il succo a emily andando con lei nel salotto)
(joe) miley attenta oggi la ragazzina  si sente grande ! (prende da bere dal frigo)
(demi)(guarda joe sbuffando) mi dispiace ok ? non volevo dirti quelle cose..o si?(ci pensa) no ,non volevo ..(lo guarda dispiaciuta) mi perdoni ?
(joe)(la guarda incredulo) stai scherzando ?
(miley) ok..^^" io tolgo il disturbo 
(demi) (si volta guardandola ) non ci provare -.- 
(miley) (sbuffa)
(demi)(guarda joe) allora ?^^
(joe)(rotea gli occhi/chiudendo il frigo) come vuoi ...(la supera andando di sopra)
(demi)(abbassa lo sguardo ma lo rialza subito su miley) tu ..
(miley)(sorride innocentemente) 
(demi)(sospira ) perché l'hai preso ?
(miley) ecco io non volevo , ma ho paura che bhe..che ..che tu mi nasconda qualcosa(abbassa lo sguardo) e volevo aiutarti ..con la memoria...
(demi)(scuote la testa) miley grazie, ma puoi credermi sul fatto che io ti dico tutto e non nascondo niente e non credo che prendere un quaderno pieno di canzoni  anonime per me ti aiuti...(alza un sopracciglio)
(miley)(rialza lo sguardo) hmm.. ora capisco infatti mi sembrava parecchio strano che fosse un diario ..scusa^^ (fruga nella borsa/lo tira fuori) ecco tieni ...
(demi)(lo prende ) graziee..(ride leggermente e l'abbraccia) 

In camera
(tay)allora ?
(joe)cosa ?
(tay)hai litigato con "demi"(fa le virgolette in aria)?
(joe) e tu come lo sai ?! (sbotta guardandola contrariato)
(tay) ehy, ehy, calmo (si alza dal letto avvicinandosi a lui) non ti è mai importato niente di lei, come mai adesso ti fai tanti problemi per una litigata ?(gli accarezza il petto)
(joe)quali problemi ? (le circonda la vita con le mani intrecciandole)
(tay)(sbuffa) ti faccio una sola domanda...dato che la mia mente sta per essere completamente riempita di pensieri poco casti...(gli bacia il collo sensualmente)
(joe)(sorride mordendosi il labbro inferiore)
(tay) ti importa qualcosa di lei ?(continua slacciandogli la cintura)
(joe)(non risponde) ...(la prende e la porta sul letto mettendosi sopra di lei)
(tay)(sorride maliziosamente)
_______________________
intanto..
(miley) allora che ne dici se stasera usciamo ?
(demi) ehm..certo , ma dove ?
(miley) bhe..io avevo pensato ad una discoteca ..
(nick)(arriva) non ci pensare nemmeno l'ultima volta che sei stata in discoteca , per non entrare nei dettagli era finita male ..(posa il bicchiere nel lavandino)
(demi) male ? o.o 
(miley) esagerato ! ero solo tornata un po in ritardo niente di più u.u (lo dice convinta)
(nick)(la guarda alzando un sopracciglio) solo in ritardo !? allora la parte in cui hai attraversato quella porta(indica l'entrata) con Selena in manette l'hai dimenticata ?
(demi) .-.
(miley) diciamo che l'ho rimossa (sorride)
(nick) ecco appunto ,quindi non se ne parla (sorride altrettanto scuotendo la testa)
(miley) oh, e dai (fa la faccia da cucciolo)
(nick) non mi farai cambiare idea (la guarda incrociando le braccia)
(demi)(guarda nick) cambiare idea ? no non ci pensare nemmeno a cambiarla !
(miley)(la guarda)
(demi)(se ne accorge) ehm cioé .... vieni con noi ? 
(miley) sii (sorride saltellando sul posto)
(nick) no ! (si va a sedere sul divano vicino ad emily)
(emily)(sta guardando i cartoni animati)
(miley)(lo segue ) e dai !(si inginocchia d'avanti a lui) per favore... (gli sorride a 32 denti) 
(demi)(rotea gli occhi/salendo di sopra)
(nick) miley ho detto di no!
(emily)(si gratta il braccio)
(miley) ma se ci sarai tu non dovrai preoccuparti che mi faccia del male (sorride)
(nick)(la guarda)
(miley) ti prego !!,ti prego!!, ti prego!!,ti prego!!,ti prego !! 
(nick)(sbuffa) ok,ma ad una condizione 
(emily)(si gratta il collo)
(miley)(lo guarda speranzosa) sii?
(nick) non berrai alcolici
(miley) ok (si alza) 
(nick) ee...
(miley) ehy, avevi detto una condizione -.-
(emily)(si gratta la gamba)
(nick) ci vuoi andare in discoteca o no ?
(miley)(sbuffa) parla ...
(nick) dovrai chiedere il permesso anche a joe (sorride soddisfatto)
(miley) Noo!! (si lamenta sbuffando)
(nick) invece si !
(miley)ma così non vale ..
(emily)(continua a grattarsi)
(nick) invece si!
(miley) ma..
(emily)(la interrompe) basta!(si gratta dietro il collo) ha detto :"ho non bevi alcolici e chiedi il permesso anche a joe o niente discoteca baby ! capito ?"(si gratta la gamba)
(miley)._.
(nick) ._.
(emily) capito o no ?(si gratta il collo)
(miley)(annuisce )
(emily)(continua a grattarsi)ecco adesso potete anche lasciarmi guardare i cartoni animati (sorride)
(nick)(guarda emily) emily ma non è che hai le pulci ??
(emily) no! io mi lavo ogni giorno ! e poi non sono mica un cane (si gratta il braccio)
(nick)ah,bhe allora mi sa che hai la....(le guarda il braccio alzando la manica)  Varicella!! 
(emily) cosa ?! o.o
(miley)(fa tree passi indietro) ah , bene io tolgo il disturbo (sorride innocentemente)
(nick)(la guarda ridendo) non mi dire che hai paura di contagiarti ...
(miley)bhe ecco io ?...Si!
(nick) ma perché non c'è l'hai avuta da piccola ?
(miley)(scuote la testa) e poi voglio andare in discoteca e mica ci potrò quando sembrerò un polipo ...
(emily) sembrerò u-un po-polipo ? ç_ç
(nick)(guarda male miley/guarda emily) no ! non ascoltare le sciocchezze che dice questa strega...è solo invidiosa ^^
(emily) e di cosa ?-.-
(nick)ehm..(ci pensa) bhe...
(miley) del fatto che ora potrai anche rimanere a casa e non andare a scuola..!^^ 
(emily) .-.?
(miley) capisci mi sono una poco studiosa "Io" 
(emily) ah..bene lo dirò a mamma e papà ..(si alza)
(miley) cosa ? (le si avvicina puntandole il dito contro) brutta pulce, che sembrerà presto un polipo ,non ti azzardare a dire che non sono studiosa (la guarda minacciosamente)
(emily) io intendevo che gli dirò della varicella -.-"
(miley)o.o , ah ...bhe scusa(si gratta la testa dietro la nuca) ^^
(emily)(va a chiamare i genitori)
(nick)(la prende per un fianco tirandola su di se)
(miley) o.o
(nick) polipo eh ?-.-
(miley)(gli mette le mani sul petto) ehm...(si imbarazza) e sai quando parlo di fretta il sangue non arriva bene al cervello ..
(nick)(ride)
(miley)(lo guarda/sorride)
(nick)(continua a ridere)
(miley)(gli si avvicina )
(nick)(non lo nota continuando a ridere)
(miley)(si morde il labbro avvicinandosi maggiormente)

 
Buona sera ! lol ho deciso di postare oggi
perché non so quando avrò un'altra occcasione
per farlo, quindi , spero che il capitolo 
vi piaccia vi mando un sacco di "hug" e buonanotte! ;) 
Se volete questo è il mio profilo twitter :  
https://twitter.com/M_like_muffin 
Chiedetemi il Follow back se non ricambio lol ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Ginka97