Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    02/11/2013    2 recensioni
Allora, prima di tutto devo dirvi che conosco bene i personaggi, ma il film l’ho visto sì e no e i libri non li ho mai letti. Voldemort è stato sconfitto. I ragazzi stanno finendo la scuola di Magia, sono all’ultimo anno. Ma un po’ di cose cambieranno. Per esempio… I Malfoy (anche se erano dalla parte dell’Oscuro sono cambiati) e i Granger (il padre di Hermione purosangue e la madre strega nata babbana) sono le famiglie più ricche del mondo Magico e i genitori di Draco e Hermione per diventare un tutt’uno decidono di farli sposare. Sapendo che i due si odiano, anche se in realtà Draco la ama da anni, decidono che per il resto dell’anno scolastico dovranno vivere insieme! Infondo sono le famiglie più ricche: possono permettersi una camera matrimoniale nella scuola! Che succederà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEARS




“Tatata, tatata, tatata, tataaaa…”
“Che stai cantando, Luna?” chiese curioso Theodore.
“Oh? Ah, è la canzone di Natale Theo” disse distratta lei mentre su una scaletta metteva un'altra decorazione sull’albero.
“Il mio nome è Theodore!” rispose lui.
“Theo è più bello!!” cantilenò lei.
Erano da soli a casa Nott.
I genitori di Theo erano ad Azkaban, mentre il padre di Luna in Germania per una ricerca.
Ma a loro andava bene.
Oh, se andava bene.
“Attenta su quella scala, Luna!” esclamò Theo ad un certo punto vedendo la ragazza barcollare.
“Stai tranquillooooooooo…!!!!”
Theo fece appena in tempo a prenderla al volo.
“Tutto bene?” le chiese.
“Ehm… sì… credo… di sì…”
Lo fissava in modo inquietante.
Theo si sentì sotto pressione.
“Luna, cos’hai?”
Stette ancora zitta.
“…Luna?”
“Mi hai sentito… non è vero?” sussurrò all’improvviso.
Theo aggrottò la fronte.
“Mentre parlavo nel sonno”
“…Oh”
La ragazza scese dalle sue braccia e si avvicinò alla finestra.
Nevicava.
“Io…”
“Zitto, vattene”
Forse voleva apparire dura, Lunatica Lovegood.
Ma il suo tono di voce era tremolante, e stava piangendo.
Theo non ce la faceva a vederla così. Non più ormai. Eppure, questa era solo la terza volta che la vedeva piangere. Ma, forse, quando si è davvero innamorati non si vuol vedere la persona amata piangere. Anzi, ma che dico, è proprio così.
 
*Flash Back*
 
Camminava nel boschetto, cercando la sua amica Luna da quasi un’ora.
“Luna!!! Luna dai, ora basta, hai vinto!!” non le rispondeva.
D’un tratto sentì dei singhiozzi.
Venivano da dietro un cespuglio.
Scostò i rami.
E la vide.
Una bambina bionda con i capelli raccolti in due codini stava rannicchiata per terra a piangere.
“Luna…” disse lui.
La bambina di soli cinque anni alzò il viso rigato di lacrime.
“Theo!! Finalmente!! C-credevo che… che mi avessi abbandonata!!!” riscoppiò a piangere buttandosi addosso al bambino.
“Luna… non piangere, non potrei mai abbandonarti”
“Me lo prometti?”
Il bambino sorrise e annuì.
Fu la prima volta che non la sgridò dicendo che il suo nome era Theodore e non Theo.
 
*Fine flash back*
 
 
*2° flash back*
 
Sei diventato un Mangiamorte quindi…”
Il ragazzo annuì, non poteva fare altro.
Seguirono alcuni minuti di silenzio.
D’un tratto il ragazzo sentì qualcosa sulla sua maglietta.
“Luna…?”
“N-non… non voglio!!!!” la ragazza alzò il viso dal petto bagnato del ragazzo. “Non voglio combattere contro di te, Theo!! Sei il mio migliore amico!!”
Il ragazzo le prese il viso tra le mani.
“Ricordi?! Non ti abbandonerò mai, Luna! Te l’ho promesso, e io mantengo sempre le mie promesse,lo sai!”
Con una mano le asciugò un’ultima lacrima.
“Non voglio vederti soffrire, Luna”
E quella fu la seconda volta.
 
*Fine flash back*
 
 Le prese il polso e la fece voltare.
“Forse non mi hai capito, è la terza volta che te lo ripeto:  1-Non piangere e 2- Qualsiasi cosa accada ti starò sempre vicino. Non l’avrai dimenticato, spero!”
Non fece rispondere a Luna, che nel frattempo aveva spalancato bocca e occhi dalla sorpresa.
Non fermò le sue lacrime.
Non diede retta al suo raziocinio.
La baciò.
Senza pensare.
 
 
 
-Quando una ragazza ti dice “vattene”, tu sbattila al muro e baciala- cit. One Direction, Zayn Malik.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12