Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    02/11/2013    2 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irish Boy

 

Niall pov.

 

Sono rimasto sbalordito dal comportamento di Geo verso Louis, certo lui aveva sbagliato, ma sbagliare è umano. Forse è meglio che vado a parlare con lei, sono irlandese signori e signore. Non ne ho voglia di alzarmi però, uff va bene vado. Salgo le scale a mo di bradipo e raggiongo la sua porta.

Toc toc

Niente

Toc toc

Niente

Toc toc

Niente! Eh che cazzo per caso è andata in bagno ed è caduta nel water?!

Appoggio l'orecchio contro il muro per sentire se ci sono dei segni di vita e...sento piangere?! Basta io apro la porta.

-Permesso?- chiedo gentilemente varcando la porta.

-E tu che vuoi- chiede scocciata guardandomi con i suoi occhi azzurri pieni di lacrime.

-Volevo parlati e sapere se stavi bene, ma a quanto vedo no- dico sedendomi sul bordo del letto accanto a lei.

-Di che vuoi parlarmi?- chiede lei tirando su con il naso. Mi fa tenerezza.

-Di Louis- dico guardandola negli occhi come quelli di Louis.

-Se ti ha mandato lui puoi anche andartene- dice le fredda.

-E' uscito con gli altri, siamo soli in casa- dico io rassicurandola.

-Parla- sbotta lei.

-Ecco tu non sai come sono andate realmente le cose quel giorno. Lui voleva solo proteggerti, farti tenere la tua privacy e per quello che non ti ha nominata- spego io sperando che capisca.

-E perchè ha nominato le gemelle? Anche loro hanno un privacy!- esclama lei arrabbiata e delusa.

-Hai ragione ma loro sono piccole non potrebbero fare scandalo- dico io calmo.

-Scandalo?- chiede lei confusa.

-Si scandalo, ora ti spiego. Ad esempio tu ti fidanzi con un ragazzo e intanto ti vedi con un altro senza che l'altro lo sappia e dato che tu sei la sorella di Louis Tomlinson potrebbero fare uno scoop su di te. Hai capito?- dico io esasperato.

-Ho capito ma so badare a me stessa- dice lei neutra. Oh cristo santo! E' proprio una testa si cazzo!

-Sei proprio un testa di cazzo!- esclamo infatti io.

-E tu solo un inglesino biondo tinto- esclama lei rossa in viso dalla rabbia. Mi fa quasi paura.

-Sono irlandese per la precisione- dico ritornando calmo.

-Non me ne fotte un emerito cazzo!- sbotta lei scocciata. Si con lo scoch hahahaha ok non fa ridere.

-Cosa ti farebbe felice in questo momento- chiesi cercando un soluzione per Louis.

-Che le mie migliori amiche fossero qui e che tu te ne vai dalla mia stanza- esclama sbattendomi fuori dal sua camera. Che maleducata oh! Va be almeno avevo trovato un spunto per Boo. Ora lo chiamo.

Primo squillo, niente

Secondo squillo, niente

Terzo squillo- Pronto?- oh finalmente.

-Ciao Lou venite subito a casa, riunione!- dico senza aspettare la sua risposta infatti attacco subito.

 

Louis pov.

 

Che irlandese maleducato, mi avevo sbattuto il telefono in faccia, ma le buone maniere non gliel'avevano insegnate?

-Louis chi era?- chiede Liam incuriosito.

-Niall, ci vuole tutti a casa andiamo- dico dirigendomi verso casa.

Direction Home...

-So cosa fare!- esclamo alzandomi dal divano.

-Sputa il biscotto- dice Niall incuriosito.

-Ma non si dice “sputa il rospo”?- chiede Zayn divertito.

-Si ma i biscotti sono più buoni dei rospi- dice lui con tono ovvio.

-Sei sempre il solito- dice Harry battendosi una mano sul viso.

-Allora io pensavo di fare venire le ragazze qui a casa per tutta l'estate, ma l'unico problema e che non sappiamo dove metterle a dormire- spiego la mia idea ai ragazzi.

-Potremmo dividerla con loro e poi c'è ancora una camera degli ospiti abbastanza grande per due- propone Harry con un sorriso malizioso.

-Harry contieniti- dico divertito.

-Ma che ho detto?- chiede lui confuso.

-Lascia perdere comunque per me va bene per voi ragazzi?- chiede Liam a Niall e a Zayn.

-Ci sto- dice ques'ultimo sorridendo mentre Niall annuiva convinto.

-Ma sono carine almeno- chiese Liam curioso.

-Si soprattutto Claudia- dico cercando di non far formare un sorriso sulla mia faccia inutilmente.

-Louis sei fidanzanto ti ricordo- dice Niall.

-Si ma ultimamente non andiamo molto d'accordo- dico con sgurado basso.

-Oh ok comunque chi vuole giocare a FIFA?- chiede Zayn.

-Io!- esclamiamo io e gli altri tre per poi scoppiare a ridere compreso Zayn.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne