Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    03/11/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin:E cosí questa č la finale. Lee:Esatto. Manca poi solo la finalissima. Jin:Giá. Lee:Che ne dici di un alleanza? Jin:Per eliminare Yoshimitsu e Alisa ora e arrivare noi due in finalissima? Lee:Si. Jin:Ok! Lee:Ho anche dei piani per eliminarli senza problemi. Jin:Beh,per Alisa č facile. Č scarsa molto. Basteranno un paio di colpi ed č K.O. Lee:Per Yoshimitsu...boh. Ma ci inventeremo qualcosa. Jin:Ottimo. Lee:Progammiamoci cosí:durante la finalissima quello ancora vivo lo facciamo fuori,ok? Jin:Per me č perfetto. Alisa:Ehi Yoshimitsu,secondo te di che stanno parlando quei due? Hanno un comportamento sospetto. Yoshimitsu:...(ma che me ne sbatte?!) Alisa:Non essere cosí volgare! Yoshimitsu:?!(come hai fatto a capirmi?!) Alisa:Intuito femminile... Yoshimitsu:...(ti ricordo che sei un robot) Alisa:Mi rovini le speranze! *scappa via piangendo* «il giorno dopo» Xandear:Oggi l'eliminato č...Alisa o Lee! Sul ring! Lee:Tsk! La batteró subito! *con un calcio taglia a metá Alisa che esplode* Xandear:*fischia* Niente male! «aperte le votazioni in viá di messaggio privato per il vincitore!»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear