Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    19/04/2008    4 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi per l'ultimo e attesissimo capitolo della mia Fan Fiction...finalmente direte voi =)
BUONA LETTURA

ZUSAMMEN FUR IMMER

Bill aveva ascoltato Tom con attenzione piangendo...
Mentre il gemello raccontava la storia, i due erano tornati a casa...
Uno sotto il braccio dell'altro...
Il cantante si buttò sul letto...
"Come stai?" Gli chiese Tom...
"Ho la nausea...Credo di avere un'altra crisi.."
In quella settimana Bill aveva avuto molte crisi d'astinenza...
Erano molto pesanti e dolorose ma non poteva assumerne altra, anche perché Tom non aveva la più pallida idea di che droga fosse...
Gli faceva male dover tenere fermo il gemello mentre urlava e si divincolava, ma non poteva fare nient'altro per aiutarlo...
Un giorno Bill aveva talemte tanto bisogno di quella maledetta sostanza che aveva supplicato il fratello di ucciderlo...
Tom ne aveva tlamente sofferto quel giorno che era stato male anche lui...
Il dottore aveva dianiosticato ansia e troppo stress...
Si avvicinò a Bill e si sdraiò accanto a lui...
"Mi ha salvato la vita..." Esclamò quest'ultimo con le lacrime agli occhi...
"Già...Se non fosse per lui dove saremo ora?"
"Tom.."
"Che c'è?"
"È stata colpa mia..."
"Ti ho detto che..."
"Me lo ha detto lui...Mi ha detto che rischiava per me..." Bill interruppe il fratello...
Lo guardava con quei suoi occhioni nocciola pieni di tristezza...
"Può anche avertelo detto lui, ok ma non lo hai ucciso tu..Questo andava ben oltre il fatto che ti stava proteggendo...Era una questione irrisolta che riguardava solo loro due... Lo capisci?"
Bill si voltò... "Ma perché lo odiava???" Ora era arrabbiato...
"Io non credo che lo odiasse...È che non gli voleva abbastanza bene...Credo che abbia capito quanto lo amava solo quando lo ha visto per terra senza vita.."
"Ora dov'è? Dov'è fnito Steven???"
"Non lo so...Io sono rimasto lì..Lui è scaoppato subito dopo quello che è successo...Era disperato...Non lo ho più rivisto..In seguito ho chiamato Andreas e è arrivata la polizia..e.." Tom chinò il capo...
Guardò Bill che aveva fatto lo stesso...
Decise di no continuare...
Lo guardò ancora più attentamente...
Come era diverso in quel momento...
"Bill..sei così diverso dal solito..sei...come me!"
"Già..Ora sì che siamo uguali.." I due gemelli risero...
Non erano più abituati a specchiarsi l'uno nel viso dell'altro come quando erano piccoli...
"Buon compleanno!" esclamò poi Tom d'un tratto...
Bill lo guardò..
"Sono passate tre settimane ormai...Non credo che sia stato un bel compleanno..."
"Lo doveva essere però..Ti prometto che rimedierò, organizzerò tutto io stavolta...Queste tre settimane sono state un inferno..Lo so..Ma.."
Tom prese la mano del fratello...
"Nonostante tutto noi siamo ancora insieme!"
Bill lo fissò con le lacrime agli occhi...
"Già...È vero.."
Gli stringeva forte la mano...
"Ti voglio bene, Tomi...Ti promette che la prossima volta starò più attento.."
Tom lo strinse di colpo a sé...
"No..Non ci sarà una prossima volta...Io non ti lascerò mai più solo... TE LO GIURO!!"
I gemelli rimasero abbracciati, non piangevano più, si limitavano a sentire la dolce sensazione nel tenersi stretti, l'amore che provavano l'uno per l'altro...
Tom sapeva che Bill stava soffrendo per la morte di Mathias, sapeva che lo apettava un momento duro...Le crisi di astinenza, e il rancore di Bill che si sentiva in colpa per la morte dell'amico...
Ma nel profondo del suo cuore sapeva anche che avrebbero superato quel momento insieme...
Come avevano sempre fatto...
Tom chinò il capo e guardò il viso del fratello...
Così identico al suo...
Gli accherezzò piano la guancia, incredulo di averlo avuto così tanto tempo lontano da lui...
Continuò ad accarezzargli il viso guardandolo e incrociando i suoi occhi...
Bill lo guardava tristemente ma era felice di averlo al suo fianco...
Tom, fissandolo, si rese conto di quanto lo amasse...
In quel momento pensò solo a uno persona: Mathias...
Gli sarebbe stato grato in eterno perché se poteva ancora stiringere Bill tra le braccia era solo ed esclusivamente merito suo..
I due ragazzi rimasero così...
Erano due ragazzi identici legati da un profondo affetto che nessuno sarebbe mai riuscito a sciogliere....
Bill e Tom Kaulitz...

-ENDE-


Ringrazio con tutto il cuore le ragazze che hanno commentato la mia storia e che la hanno letta con tanta passione...Sono davvero molto contenta che questa Fan Fiction vi sia piaciuta...
Un ringraziamente speciale va alla mia seku...La tua recensione mi ha fatto tantissimo piacere...Ti voglio tantissimo bene tesoro mio..
Non mi resta che lasciare ora a voi i commenti sul mio lavoro...
Alla prossima ficcy...=)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483