Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: moonique    19/04/2008    2 recensioni
E se tutti i membri dell'NCIS venissero contagiati da una strana febbre ? E se una giovane agente dell'FBI , misteriosamente legata al nostro Dinozzo volesse fare luce su questo caso ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille per le recensioni! ( e per l'appunto sul caffè...scusateeee...) Vi presento il sesto capitolo , che , mi spiace , non porterà ancora ll'antidoto , ma bensì chiarirà alcune "controversie del passato" fra l'agente speciale Dinozzo e l'agente speciale Hudgens . Capitolo flashback , insomma . leggeteeee!!!E recensite!

Monique mise in moto la macchina.
- Dove stiamo an... -Tony si fermò. Per la prima volta , in quella serata , guardò meglio la ragazza che lo stava salvando.
Dio, non era cambiata troppo in 10 anni. I capelli , ora erano più lunghi. La pelle diafana , invece , aveva perso la sua colorazione quasi azzurra, e ora arrossiva certamente di meno.
Gli occhi grigi , che le avevano donato l'appellativo "Reginetta dei ghiacci" , erano più spenti di 10 anni fa , ma forse, era tutto dovuto alla crescita.
Si ricordava il giorno in cui era venuta nella Frankin High School per la prima volta. Avanzava titubante , a braccio stretto con i suoi fratelli . Era più piccola di lui , di 2 anni . Veniva dalla....
- ...California...- sussurrò ad alta voce, continuando a fissarla.
- Non dirmelo..anche tu guardi OC ? - lei sorrise, e si girò verso di lui.
Dio , era totalmente diverso da 10 anni fa . Il suo carattere, sempre così festaiolo , non aveva avuto grossi mutamenti . Ma tutto il resto sì .
I capelli, un tempo ricci e un po' lunghi , erano stati tagliati pesantemente . Gli occhi erano verde scuro , di quelli in cui ti puoi letteralmente perdere. Al liceo era solo un ragazzino un po' viziato che credeva di potere avere tutto. Le aveva fatto una corte spietata per quasi tre mesi , fino a che lei , esasperata , gli urlò..."SI! VA BENE! BASTA CHE LA SMETTI !!" . Mentre invece era stata una delle serate più divertenti della sua vita. Poi , dopo quasi otto anni , è successo il guaio . Miley . Sorella maggiore. Quella che portava i soldi a casa , ormai , e che studiava medicina , la sera. La ragazza perfetta, morta di overdose sotto gli occhi del suo ragazzo....
Monique si voltò e guardò la strada.
- Pensavo..al fatto che sei nata in California. - Anche Tony si sedette meglio , e guardò avanti a se. - Dove...dove stiamo andando?
Monique evitò di girarsi verso di lui un altra volta
- In una pizzeria d'asporto. Scommetto che Gibbs ha fame . Una...quattro stagioni? Ti sembra il tipo da quattro stagioni?
- In una pizzeria d'asporto?? E Ziva ti avrebbe detto di andare in una pizzeria d'asporto?
- Chissà come si mangia a Telaviv ...avrà la mancanza del cibo spazzatura.
- Mi stai prendendo in giro vero?
- Senti Tony.- frenò di scatto e lo guardò negli occhi - Non sai quale grande sforzo sia per me rimanere nella stessa stanza con te senza dirtene di tutti i colori . Quindi, cerca di essere anche solo vagamente collaborativo!OK?- i lunghi capelli neri dondolavano a ogni movimento che faceva . Tony la fissava .
- Che c'è? -si riallacciò la cintura . - Mi ero dimenticato di quanto fossi bella quando ti arrabbi...- Monique sospese l'operazione di mettersi la cintura. Si girò verso di lui e lo guardò . Con uno sguardo fra l'impaurito e lo stupito .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: moonique