Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    03/11/2013    1 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C: Harry è da un po’ che non si fa vedere ma dove sarà andato a finire?? Harry’s POV Louis: Harry ti giuro che non ne sapevo niente! Come sarebbe a dire che non ne sapeva niente? Davvero Catherine si era lasciata baciare da Louis senza avvertirlo di nulla?? Però se anche glielo voleva dire Catherine, io non voglio più litigare con Louis in questo modo! È pur sempre il mio migliore amico! No, basta, ho deciso! H: scusami Louis! Mi sono lasciato troppo prendere dalla gelosia! Mi dispiace… Lo: si questo lo capisco, ma non ti pare un po’ esagerato? Capisco la gelosia per Catherine però!... H: sì, hai ragione! SORRY! Ahahahahahaah! Piuttosto, ti sei fatto male? Devo ammettere che hai fatto un volo pazzesco prima, quando ti ho colpito… Lo: in effetti, mi hai fatto un po’ male ahaha , però credo sia tutto apposto, per fortuna non mi sono rotto nulla! H: già! Menomale! Okay allora posso andare tranquillo?? Lo: si si! Tranquillissimo… H: scusami Louis davvero! Non credevo fosse andata così! Lo: tran- qui-l-lo! CIAO! H: CIAO! Arrivai a casa, ma quando entrai vicino alla porta sul muretto c’ era un bigliettino da parte di Catherine: Ciao Harry, mi sa che adesso che sei entrato dalla porta io me ne sono già andata a casa, avevo una faccenda da sbrigare. Piuttosto si può sapere dove cavolo eri finito?... non avevo neanche finito di raccontarti il fatto per intero che sei uscito dalla porta senza dirmi nulla! E scommetto che sei andato dritto dritto da Louis, vero? Comunque ti ripeto che lui non centra niente, la colpa è solo mia, avrei dovuto fermarlo prima che mi baciasse. Comunque ho bisogno di parlarti ancora, questa volta è molto importante e quindi gradirei se ci parlassimo subito se hai tempo. Ora sono le 17:30 circa, quindi verso le 18:30 al parco ok? Incontriamoci lì direttamente senza che nessuno vada a prendere nessuno. Ti aspetto… Catherine. Doveva parlarmi? E se aveva avuto la mia stessa idea? Beh, per ora non ci penserò più e le dirò tutto lì… Catherine’ s POV Cominciai a prepararmi, questa volta non pensai molto a come vestirmi, piuttosto a come avrei dovuto dirglielo! Insomma era l’ unico modo per non farli litigare più ( e io odiavo quando Louis e Harry litigavano) Soprattutto quando era colpa mia! Erano le 18:26 e io cominciai ad incamminarmi verso il parco, finché non arrivai e lo vidi lì seduto ad aspettare e sembrava avesse pure una faccia abbastanza preoccupata. Ma perché era sempre così maledettamente in anticipo? C: Harry! H: ciao… Catherine… chi incomincia? Credo che tutti e due abbiamo avuto la stessa idea più o meno… Sì insomma, quella di finirla qui… no? C: mm… sì. Ci avevo pensato anch’io, io con Louis non riesco nemmeno più a parlare, e da un po’ neanche più con te dopo quello che è successo, quindi ho subito pensato a questa conclusione. H: già anch’ io, Catherine però devi ricordarti di una cosa… Io abbassai la testa per nascondere le centinaia di lacrime che mi stavano rigando la faccia, e lui si abbassò sulle ginocchia per guardarmi in viso… H: devi ricordarti che io ti ho amata tantissimo! E non ti ho neanche per un momento usata! Io TI AMO ANCORA CATHERINE! Però questa è la cosa giusta da fare per riequilibrare un po’ il rapporto con tutti e tre... Io continuai a piangere ininterrottamente, quando lui si alzò di nuovo in piedi e mi alzò il viso con due dita, asciugandomi le lacrime e dandomi un bacio sulle labbra. Io lo abbracciai e dopodiché mi incamminai verso casa ancora in lacrime. Ad un certo punto mi girai e rincorsi Harry. C: Harry! Aspetta ho anch’ io da dirti una cosa! H: dimmi! C: devi sapere che anche se è andata così io ti ho amato tantissimo! Harry mi “saltò addosso” e mi baciò con tutta la forza che aveva… Tornai a casa e mi sedetti sulla sedia della mi scrivania, quando arrivò mia madre… M: Catherine, preparati le valigie dobbiamo partire per l’ Italia. C: che!?...

Spazio autrice: Salveeeeeee! Vi piace??? Devo ammettere che pensavo che questo fosse stato l’ ultimo capitolo ma poi mi è venuta un’ altra idea e ho continuato! Comunque grazie a chi recensirà! Vi voglio tantissimoo bene! <3

Laura <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D