Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Daiana_Wolf98    03/11/2013    0 recensioni
X:Ma che fai? Guarda dove vai idiota!
Mi ci vollero 5 minuti per capire chi avevo sopra di me ma al contrario mi ci vollero 5 secondi per capire il perchè questo tizio era così sgarbato. . .
solo io potevo ficcare sotto Jamie Campbell Bower un attore'' so figo, so bello so foto-modello'' solo io posso ritrovarmi sotto uno degli attori che più mi stanno antipatici!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti io sono Sarah , ho 20anni , sono spagnola , ma vivo a Londra e studio lingue all'Università di Londra per mantenermi lavoro in qualche bar dove avvolte canto durante le feste e sono una ballerina come la mia mia migliore amica Vanise che altro? Ah si amo lo sport box, nuoto, pattinaggio, tiro con l'arco ed equitazione ed ovviamente la danza sono i miei preferiti. . .

Sara:http://4.bp.blogspot.com/-MKMdQ9Vlt58/TxRggnd2AVI/AAAAAAAAE6w/LndrMyV7VcI/s640/francia-raisa-jivebunnys3600154.jpg http://farm5.staticflickr.com/4034/4522740189_68c7c23014_z.jpg

Vanise:http://www.bucksfreepress.co.uk/resources/images/2136257/?type=articleLandscape

 

 

V:Sara dove stai andando?

S:mh a pattinare perché?

V:come perché? Dobbiamo andare a comprare i vestiti per la festa di Raffaele e niente ma o se ! Vuoi andarci nuda alla festa ???non puoi andarci con un paio di jeans!!!!

S: ma possiamo andarci un' altra volta !!!

V:Sarah. . .

S:Dai Vanise ti prego siamo a LosAngeles !!! volevo pattinare un po' sul lungo mare ed entro un'oretta o massimo due sono a casa poi ti giuro andiamo a prendere questi maledetti vestiti . . .

V:... lo sguardo da cucciola non funziona con me. . .

S: tiiiiii preeeegooooooooo pleaseeeeeee

V: okok

S:ahhh grazie

detto questo uscii dall'appartamento che Raffaele un nostro amico che si è trasferito qui a LosAngeles ci ha affidato per una settimana giusto il tempo per festeggiare la presentazione della sua nuova collezione '' di abiti di alta moda'' e per fare una piccola vacanza lontane dai troppi impegni e secondo lui anche dallo ''stress'' che procurano. . .

Mi misi le cuffiette e accesi l'ipod con i The Fray a tutto volume. . .

mi piace sentire il vento addosso quando corro con i pattini sopratutto quando seguo la carica che mi da la musica stavo passeggiando per il lungomare di Venice Beach quando sento il telefono vibbrare in tasca

era Vanise

 

V:DOVE DIAMINE SEI FINITA??

sentendo il tono di Vanise non mi ci è voluto molo a capire che era meglio tornare a casa. . .

S: sono sul lungomare di Venice Beach perchè?

V: perchè sono 2 ore e mezza di orologio che sei fuori senza farti sentire e avevi detto che stavi via per un'ora o due non di più e dobbiamo andare a comprere i vestiti

S: si lo so lo so Vanise sto tornando a. . .

un qualcosa di grosso mi si scaraventò a dosso facendomi cadere atterra

 

X:Ma che fai? Guarda dove vai idiota!

Mi ci vollero 5 minuti per capire chi avevo sopra di me ma al contrario mi ci vollero 5 secondi per capire il perchè questo tizio era così sgarbato. . .

solo io potevo ficcare sotto Jamie Campbell Bower un attore'' so figo, so bello so foto-modello'' solo io posso ritrovarmi sotto uno degli attori che più mi stanno antipatici!

S: come scusa?

J: oh ciao piccola non sapevo che chi mi avesse fatto cadere fosse così carina. .

S: O.o ripeto . . . come scusa?

J: oh non ti scusare sono apposto! Se volevi parlare con me non c'era bisogno di fare tutto questo . . . dove lo vuoi l'autografo?

S: io non voglio il tuo schifoso autografo e togliti di dosso a me pallone gonfiato

J: ehy ehy stai calmina ok?!?

S: e perchè mai ?

J: semplice mi hai appena insultato. .

S: non ti ho insultato ti ho solo descritto

J: oh io non ne sarei così sicuro non mi conosci nemmeno !

S:e non voglio nemmeno fare la tua conoscenza se è per questo!

J:bene...

S:bene..

gli occhi di Jamie si sgranarono fino a quasi uscire fuori dalle orbite ed era sbiancato per quanto uno bianco cadaverico come lui possa sbiancare...

S:Jamie. .

J:oh no nonononono va male. . . va molto molto male . . . così va malissimo

Jamie stava guardando dietro di me ma non capivo cosa diamine stava succedendo mi voltai e capii. . .PAPARAZZI. . .

S: Jamie?!?!

J: CORRI CAPITO? CORRI!!!

Jamie mi prese il polso e incominciò a correre, per poco non persi l'equilibrio sui pattini poi incominciai a pattinare il più veloce possibile vicino a lui senza farmi trascinare ,Jamie svolto a destra in un vicolo buio pieno di immondizia e bottiglie di birra vuote

S:Jamie. . .

J: SMETTILLA DI CHIAMARMI IN CONTINUAZIONE!!

era furioso si vedeva . . . aveva la vena sul collo che pulsava , gli occhi cupi e le mani chiuse a pugno tanto da far diventare le nocche bianche. . . ero dispiaciuta anche se non sapevo perchè ma gli misi una mano sulla spalla lui avevo la testa bassa i capelli gli coprivano il viso . . . sembrava fragile. . .

S: Jamie che facciamo ora?

J: oh no che fai tu chiaro ?!?!? tu ora te ne torni a casa e non dici a nessuno quello che è successo a NESSUNO capito?!?!?!

S: o molto volentieri ma non so come fare!!

J: cosa?

S: non so come fare a tornare a casa non so neanche dove siamo a dire il vero. . .

J: come fai a non sapere come tornare a casa tua ?

S: perchè forse dove alloggio non è casa mia? Io non sono di qui vivo a Londra caro mio

J: beh scusa se io questo non lo sapevo . . .

S:. . .

J: senti . . . dove è che alloggi?

S:5 Rose Avenue, Venice Beach, Los Angeles, CA 90291

J: ok so dov'è ti ci porto io ho la moto qui vicino . . .

S: mh ok

camminammo per poco tempo in assoluto silenzio oltrepassammo alcuni bar Jamie teneva il cappuccio della felpa per coprirsi fortunatamente i paparazzi avevano perso l'interesse per noi o meglio per lui. . .

J: non erano interessati solo a me ma più che altro a te con me . . .

come se mi avesse letto nella mente

S: che vuoi dire?

J: beh cercano lo scoop cercano il gossip quindi se hanno scattano un foto di noi due inventeranno storie come che ne so che sei la mia ragazza o quella con cui sto uscendo o cose del genere. . .

S: capito ma io non sono famosa . . .

J: ti ci faranno diventare pur di aver qualcosa su cui scrivere per questo mi sono arrabbiato tanto. . .

S: capito. . .

passammo altri 5 minuti in silenzio quando svoltammo per una seconda volta a destra entrando dentro ad un vicolo e poi ad un altro dietro ad un locale dove vi era sola ed abbandonata una moto stupenda

J:arrivati. . .

S:wow. . .

J:ti piace? Di solito tutte quelle che ci porto fanno '' oddio no una moto ma ho il vestitino'' e poi mostrano tutte le cosce. . .

S:1 io non sono tutte . . .

J: e questa dove l'hai presa?

S:. . .2 a me piacciono un sacco le moto e 3 come puoi ben vedere non sono una tipa che porta i vestitini del cavolo

J: mah su sali. . .

S:ok

salgo sulla moto dietro a lui. . .

J: e ora abbracciami forte . . .

S: ma nemmeno ti conosco. ..

J: allora abbracciami fortissimo

detto questo Jamie partì a tutta birra senza avvisarmi e senza neanche mettere il casco , lo stretti fortissimo per non cadere all'indietro sentivo la sua risata rimbombare le torace , Jamie sorpassava tutte le macchine con noncuranza mentre io morivo di paura dopo poco tempo incominciò a rallentare e solo dopo che fermò la moto mi accorsi che eravamo arrivati. . .

S:TU SEI UN PAZZO!!

J: ma come? sei a casa sana e salva principessa. . .

S: NON CHIAMARMI PRINCIPESSA TU BRUTTO ESSERE ABO...

x:SARAh DIANA GARCIA MI SPIEGHI COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO QUI?!?!

SPAZIO AUTRICE
allora ragazze questa è la mia prima fanfiction SIATE CLEMENTI accetto critiche , questa è il primo capitolo delle molteplici avventure del nostro Jamie Campbell Bower che si ritrova a combattere con una pazza scatenata, Sarah, che gliene farà passare tante , spero che vi piccia .
kiss kiss Daiana

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Daiana_Wolf98