Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cosmopolitan    19/04/2008    3 recensioni
traendo ispirazione dall'omonimo telefilm (in versione però molto meno "esplicita"..), ho trasportato i personaggi di Harry Potter a New York!! leggete per poter capire!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Amori a New York

Era una tipica mattinata newyorkese: gli uccellini cantano, il sole brilla in cielo.. E lei era nuovamente in ritardo! Uscì di corsa dal suo appartamento, e appena fu in strada riuscì immediatamente a fermare un taxi.

“Dove va signorina?” chiese gentilmente l’autista.

“Al 228 West 47th strada, grazie!” rispose immediatamente la giovane donna dai capelli ricci.

Dopo una breve corsa in taxi, la ragazza si ritrovò davanti alla vetrata del caffè dove le sue amiche la attendevano con impazienza…

“Buongiorno signore!” esclamò non appena fu entrata alle tre ragazze sedute ad un tavolo.

“Ciao Hermione! Anche oggi in ritardo, eh!?! Lo sai che cominciamo a non sopportarti più, vero??” rispose ironicamente, lasciandosi sfuggire un sorrisetto, la rossa.

“Eh si Herm… Ci siamo stancate di aspettarti ogni mattina!” le fece eco la mora sedutale accanto, anch’ella lasciando trasparire un tono giocoso nella voce.

“Chiedo umilmente perdono, ma questa notte non sono riuscita a dormire molto…” rispose la riccia, nascondendo uno sbadiglio.

“Con chi hai passato la notte??” chiesero maliziosamente in coro le altre.

“Ehi ehi ehi! Non pensate assolutamente male di me! Ho passato tutta la notte a scrivere un pezzo che dovevo consegnare oggi… Ma approposito di nottata – e subito rivolse un’occhiata maliziosa alla bionda – Dicci Luna… Come è andata la tua elegante serata a teatro con Capote Duncan?”

Capote Duncan, trent’anni, consulente finanziario, è uno degli scapoli più ambiti di tutta New York e, secondo Luna, possibile futuro padre dei suoi tre bambini.

“E’ stata una serata fantastica! Prima mi ha portata a vedere “La Traviata” e poi mi ha invitata a casa sua ad osservare un fantastico Monet del 1875” concluse con gli occhi che le brillavano.

“Tesoro – cominciò Pansy con il tono più gentile che riuscisse ad avere – quello non voleva farti vedere il Monet… Lui voleva solamente portarti a letto!”

“Non è vero!” rispose piccata la bionda “Lui è seriamente interessato a me! Il fatto che tu vada con gli uomini solo per il sesso non significa che anche loro facciano la stessa cosa con tutte le donne!”

Luna - si intromise la rossa - Mi dispiace dirtelo, ma questa volta Pansy ha ragione... Tutti gli uomini vogliono solamente una cosa da noi! SVEGLIA! Il principe azzurro non esiste!”

La bionda stava per rispondere, aprì e chiuse la bocca un paio di volte, ma alla fine si ritirò in un religioso silenzio, che ruppe solamente dopo una breve riflessione.

“Forse – cominciò – forse avete ragione voi ragazze… E’ che ogni volta sembrano così perferri, così… Così pronti per il matrimonio! E invece ogni volta si rivelano per ciò che in realtà sono…

…Uomini!” concluse per lei la mora.

Consumarono la loro colazione parlando del più e del meno, per poi dirigersi ognuna verso le proprie rispettive destinazioni: Luna doveva andate in galleria per incontrare un famoso pittore di cui avrebbe curato la mostra, Ginny si diresse in ufficio per incontrare un cliente, Pansy… Pansy disse solo che doveva incontrare un certo Joe incontrato la sera precedente al Monkey Bar, mentre Hermione, non avendo alcun impegno particolare, decise di dedicarsi ad un po’ di sano shopping. Stava svoltando l’angolo tra la Broadway e l’8th street quando andò a sbattere contro qualcuno… Qualcuno con dei folti capelli rossi e due occhi azzurri come il cielo…

 

Ahahahaha! Eccomi di già con il primo capitolo!! Spero sinceramente che vi piaccia.. anche perché sarà un po’ complesso continuare questa fic.. anche se ce la metterò tutta per cercare di concluderla nel modo più “sex and the city” possibile!!

PS: vorrei ringraziare maryrobin per il commento.. anche se era solo l’introduzione sono proprio contenta che tu abbia già apprezzato!!! GRAZIE!! =)

PPS: il secondo capitolo è già “under construction”… cercherò di completarlo il prima possibile!

BESOS!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cosmopolitan