Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: The_Matto    04/11/2013    0 recensioni
Marco e Ada sono due ragazzi che dovranno fare mille sacrifici prima di stare insieme. Saranno protagonisti di mille avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono 2,3 o 4 giorni e di quella meravigliosa ragazza non ci fu traccia. Ogni giorno Marco si guardava attorno, sperando di trovare quella misteriosa ma bellissima fanciulla di cui lui si era innamorato follemente.

Sembra strano, ma dallo sguardo Marco voleva già stare con lei. Si era innamorato del suo sguardo. Marco la voleva per forza trovare, subito e immediatamente. Non voleva perdere tempo: andò in bagno guardando e perlustrando tutto il corridoio sperando almeno di vedere, in una di quelle classi, quello sguardo. Marco, però, non tornò in classe. Rimase in bagno a pensare, pensare e pensare..

Erano le 12:45 e la professoressa iniziava a preoccuparsi per il suo alunno, e quindi mandò 2 bidelli a trovarlo. Stettero fino a pomeriggio a cercarlo, ma di Marco non c'era traccia. Non era in bagno, non era nel corridoio, non era in nessun armadio. Passarono 3 ore, Marco non rispondeva al telefono.
"Dove d-diavolo è M-Marco?" disse la madre, preoccupatissima.
"Non so cara, che ne dici andiamo a scuola?" chiese il padre, insospettito.
"Cert-to tesoro, s-subit-to!"
-
Arrivati a scuola chiesero alle professoresse se avessero visto Marco, ma esse risposero che verso le 10:30 era andato in bagno e da lì non fu mai più tornato. La madre allora, prese la sua macchina e andò in giro per la città sperando di ritrovare suo figlio.
"Spero di ritrovarlo.." pensò la madre, tristissima.
Il giorno dopo su tutti i giornali e telegiornali : "Scomparso ragazzo nei pressi di Trani, ma i genitori non mollano" sotto al titolo c'era una foto recentissima del ragazzo, presa dal suo compleanno.
Intanto a scuola..
"Attenzione! Scomparso ragazzo proprio in questa scuola, ora distribuiremo un giornale con la sua foto al di sotto del titolo, spero qualcuno di voi lo conosca!"
Era l'altoparlante, la voce era quella del preside. Ada, intanto, aspettava la foto che arrivò dopo un quarto d'ora dall'annuncio.
"Ma, ma, ma questo è quel ragazzo bellissimo incontrato il primo giorno di scuola! Dove sarà andato?"
"Professoressa, non sto bene mi fa male la pancia"
disse Ada alla professoressa, in modo da poter uscire dalla scuola e andare a cercare Marco.
"Certo Ada, dammi il numero di tua madre e verrà lei a prenderti."
"Nono, ho la sua firma, dove dice che se devo uscire dalla scuola posso pure farlo da sola."
"Ecco a lei la firma" disse Ada, mostrando la firma di Anna.
"Ok mi fido di te, prepara lo zaino ed esci."
Ada dopo essere uscita dalla scuola, con il giornale tra le mani, andò a cercare Marco.
"Quindi si chiama..Marco? Bel nome!" dopo aver visto e riletto il giornale più di una volta, Ada vide l'indirizzo di casa e il numero di telefono dei genitori di Marco.
"Oh ma guarda qua!" Ada arrivò a casa di Marco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The_Matto