Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Blackbreath    04/11/2013    1 recensioni
È una storia vera, la storia della mia vita. I nomi e i luoghi saranno cambiati, nient'altro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato che sarei riuscita a trovare qualcuno adatto a me in questo momento della mia vita. Soprattuto una persona che mi amasse incondizionatamente, nonostante i miei difetti, sia fisici che caratteriali; infatti sono una ragazza molto difficile, con molte insicurezze e sempre bisognosa di essere rassicurata, cosa che la mia ragazza riesce a fare. È capace di tenermi testa, di dirmi quando sbaglio e di aiutarmi a passare momenti bui, oppure a smettere o iniziare a fare qualcosa, mi da un enorme appoggio, quello che non ho mai ricevuto, fuorché da mia madre. Inoltre ho un fisico che non mi aiuta, non mi piace sottolinearlo, ma per mia debolezza in un brutto periodo della mia vita sono ingrassata, per poi dimagrire altri chili, ma ancora non abbastanza, quindi non sono una persona che di primo impatto pensi ti possa interessare. Lei è stata in grado di scavare e cercare qualcosa di più: il buono che c'è in me. Tempo fa mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto, soprattuto perché ancora non stavamo insieme: “È realmente questo il problema? È un ostacolo che ti metti solo tu. Vuoi dimagrire? Fallo. Ma io ti amo comunque per quello che sei, io ti amo. Tu sei stupenda, obesa è solo un'altra di quelle stupide etichette con cui ci definiamo senza motivo.” Successivamente ho scavato più a fondo, perché ogni rapporto sentimentale si deve basare anche sull'attrazione fisica oltre che quella mentale, così mi ha detto che le piaccio. Ancora non capisco perché, non sono affatto bella, tralasciando il sorriso, che è l'unica cosa che ho di bello, ma il resto è insignificante. Suppongo di aver capito veramente che mi ama incondizionatamente quando ha detto che le piacciono le mie gambe storte, per lei sono tenere, e questo non può che rendermi felice. Dopo delusioni su delusioni, e speranza che non sapevo come tirar fuori, è arrivato tutto ciò che avessi mai desiderato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Blackbreath