Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greeneyed    04/11/2013    1 recensioni
San Francisco, eccoci al college.
-''Che cosa intendi?'' Chiedo ad Harry
-''Lo vedrai'' Dice.
E mi fa una specie di occhiolino, probabilmente č la sua mossa 'ora-ci-provo-con-te' ,ma non io ci casco.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre scendo di nuovo le scale sento la porta della  camera chiudersi alle mie spalle e il risolino di Miss Non So Come si chiama .

L'erba umida del prato č un po' scivolosa,e l'aria fredda mi punge la pelle come centinaia di piccoli aghi. Mi butto stancamente su una panchina di cemento e guardo il vapore del mio fiato salire al cielo, leggeri e bellissimo.
Sono una ragazza piuttosto magra,con banali capelli castani con qualche banale accenno di rosso e banali occhi verde scuro. Che noia, niente di speciale. 
Dopotutto non tutti sono perfetti come la mia coinquilina, che per la cronaca se la sta spassando con Harry nella nostra camera. 
{ annotazione per me stessa: mettere le trende il prima possibile }

Distolgo lo sguardo dalla finestra, e sento qualche goccia fredda imprimersi sul mio viso.
{Cosa vuoi che sia? Tanto ci ho messo solo tre ore a truccarmi per sembrare quasi decente}
...
..
.
{ PANICO!! }
Co
n le mani a coppa sulla faccia mi alzo di scatto e comincio a correre in mezzo alla pioggia per qualche minuto,fino a quando  il fango  {quel bastardomi avvolge i piedi , e i passanti assistono al pių grande tuffo con giro della morte di tutti i tempi.
-''Puahahahahahah''
Non appena riemergo scorgo la testa riccioluta di Harry mentre si scompiscia dal ridere.
-''Mangia la mia merda stronzo'' Dico sputacchiando fango
-''Ma che maleduc..''
SPLAAF
 E' bastato una piccola spinta per far fare un bel tuffo pure ad Harry , che ora si contorce nella schifezza marrone come un pesce fuor d'acqua.
{Ben gli sta
}
Non appena si rialza mi guarda offeso e fa dietrofront verso le classi.
-''Hey! Aspetta!'' Gli stillo

Si gira e gli faccio segno di avvicinarsi. Si piega verso di me, che sono ancora seduta sul terreno gelato.
-''Cosa vuoi?''
-''Hai... una coccinella sul naso..'' sussurro ,prendendola sulla punta delle dita, e la osserviamo mentre prende il volo in cielo, unendosi al vapore dei nostri respiri .


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greeneyed